View Full Version : [VENDO BG e SPED.] 2 x Modem ADSL Fastrate usb 100 (nuovi)
Vendo DUE modem fastrate usb 100, nuovi, imballati e pronti per essere usati. Originali ALICE, adatti perfettamente anche alla linea 640k e 1280k. Cavo usb escluso. Disponibili su richiesta a parte anche DUE filtri adsl (uno tripolare ed uno rj) sempre telecom, originali alice. Me li han portati degli amici qualche tempo fa presi in offerta per il loro negozio, sono rimasti invenduti in magazzino insieme ad alcuni ericsson già venduti.
PREZZO SINGOLO: 25 euro + s.s.
PER ENTRAMBI: 50 euro s.s. incluse
DOWNLOAD DRIVERS PER ALICE: http://help.virgilio.it/download/files/3329_win.zip
Dimenticavo, niente alimentazione separata, basta solo il cavo usb. Connessione perfetta anche dopo essere stato acceso giorni interi. Piccolo, versatile, comodo anche eventualmente da portare in giro.
In pratica è la confezione Alice che si trova (o almeno si trovava) in vendita presso Mediaworld ed Unieuro tutto compreso con anche i 2 filtri ed il cd a 10€ giusto?
Originariamente inviato da Zip80
In pratica è la confezione Alice che si trova (o almeno si trovava) in vendita presso Mediaworld ed Unieuro tutto compreso con anche i 2 filtri ed il cd a 10€ giusto?
Non so, come ti ho detto mi sono stati praticamente regalati da due amici che non ne fanno più niente (glieli avevo chiesti); la confezione non è come quella che c'era al media (mia madre l'ha effettivamente presa) però il modem è lo stesso. A mio vedere un modem a 25 euro è pur sempre un'ottimo acquisto, specie se al media son finiti e specie se uno non ha un media store vicino ;)
I filtri li vendo a parte, ne ho solo due e non erano nelle confezioni, mi sono avanzati dall'installazione di una adsl ad un cliente.
in coda per 25 comprese le spese per uno
cala_l_asso
21-01-2004, 12:04
interessato ad un modem usb adsl (quello appunto dell'offerta sopra citata) con consegna a mano a 15 euro
84Gibson
21-01-2004, 12:14
In coda...fammi sapere se viene il mio turno!:(
interessato ad un modem usb adsl (quello appunto dell'offerta sopra citata) con consegna a mano a 15 euro
Se vabbè ti do 10 euro io oltre al modem :rolleyes:
Ragazzi, patti chiari amicizia lunga, consegno a 25 euro spese incluse solo se si comprano entrambi, quindi 50 euro totali, altrimenti niente. Stessa cosa con consegna a mano, 40 euro ma per entrambi.
Singolarmente 25 euro + spese o consegna a mano a 25 euro.
Ai miei amici ho dato 25 euro simbolici per entrambi i modem (erano tutti i soldi che avevo in tasca in quel momento), venderli a meno non ha senso.
Originariamente inviato da ciopdj
in coda per 25 comprese le spese per uno
Nada, condizioni di qui sopra.
25 euro prezzo fisso, ogni altra spesa è a carico di chi compra. Buon per chi può venire a ritirarlo di persona.
perche' manca il cavo usb ?
Non saprei proprio, mi sono stati dati così, confezioni chiuse. Eventualmente te lo posso mettere io, capirai ;)
84Gibson
24-01-2004, 14:24
Lascio...dato ke ieri sono andato alla telecom per informarmi sui costi di attivazione del modem e mi danno i tuoi stessi modem con filtri inclusi e cd autoistallanti a 10€ cadauno...quindi se fai i tuoi conti 10€+10€=20€...te ne fai uno a 25€...
Per altro mi sa ke è hai anche fatto un pò una boiata a dare 25€ ai tuoi amici, dato che con 20€ ne potevi avere sempre 2 imballati con filtri e cd!
A mio avviso il tuo prezzo è ben oltre fuori il regolamento!
Ciao, Marco
stranamore
24-01-2004, 17:01
sai se funzionino con libero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.