View Full Version : Quale scheda audio?
Cromwell
20-01-2004, 15:04
Ciao a tutti. Quale scheda audio mi consigliate?
Non ho un impianto di casse particolare e surround ma solamente le due casse che di solito si tengono difianco al monitor e spesso utilizzo le cuffie per non disturbare.
Mi serve soprattutto per vedere film in dvd (no divx), per ascoltare musica (cd e mp3) e per giocare.
Non ho un badget molto elevato (50-60 euro) e non è detto che debba essere per forza una Creative.
Terratec Aureon 5.1 Fun (o Games) :p la differenza è nell'ordine dei 5 euro e con massimo 50 euro te la porti a casa
Cromwell
20-01-2004, 19:32
Originariamente inviato da Xfree
Terratec Aureon 5.1 Fun (o Games) :p la differenza è nell'ordine dei 5 euro e con massimo 50 euro te la porti a casa
Comunque ho visto che della Creative ci sono la Live 5.1 e 4.1 costano meno. Che differenza c'è tra queste due Creative?
Poi volevo sapere se per caso la Audigy è sprecata per l'utilizzo che devo fare io.
tra la Live 4.1 e 5.1 cambia appunto che con quest'ultima sfrutti la decodifica su 5 satelliti più subwoofer cosa che la 4.1 non permette :p; per quanto riguarda la audigy attualmente forse è sprecata però considera magari per un futuro upgrade ti rimane :)
Spendi 50€ per una fortisimo 3, è tutto un'altro pianeta!!!
;)
E non rischi di avere problemi di conflitti!!!:D
audigy sicuramente superiore all fortissimo
Originariamente inviato da goan76
Si xò rischi i soliti conflitti!!!;)
Originariamente inviato da goan76
questo "sicuramente superiore" non capisco :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.