View Full Version : Treddi.com sparito!
Ma che cosa è successo a treddì.com? Quando inserisco l'indirizzo mi spedisce qui https://www.treddi.com:19638/webhost/rollout/site!!
Succede anche a voi?
CIAO
Originariamente inviato da Acron
Ma che cosa è successo a treddì.com? Quando inserisco l'indirizzo mi spedisce qui https://www.treddi.com:19638/webhost/rollout/site!!
Succede anche a voi?
CIAO
Si... ma che fine ha fatto? Sono tre giorni che mi serviva per quel problemino con Max :muro:
lelino30
21-01-2004, 00:06
:confused: :confused: :confused:
Poco tempo fa si erano persi un fracco di dati e immagini dal server, forse e' il colpo di grazia...:(
Ciao ragazzi, sono un mod di treddì....purtroppo dopo che il server aveva avuto dei problemi il portale ne ha risentito parecchio, fino a qualche giorno fà, quando è uscito totalmente di scena, l'admin sta cercando di sistemare le cose, in previsione di un cambio di grafica e server, speriamo si risolva tutto in fretta!
a presto, spero
Neo2k1
francesco25
21-01-2004, 11:42
Originariamente inviato da Neo2k1
Ciao ragazzi, sono un mod di treddì....purtroppo dopo che il server aveva avuto dei problemi il portale ne ha risentito parecchio, fino a qualche giorno fà, quando è uscito totalmente di scena, l'admin sta cercando di sistemare le cose, in previsione di un cambio di grafica e server, speriamo si risolva tutto in fretta!
a presto, spero
Neo2k1
:eek: :cry:
Non dirlo a me francesco :muro: :muro: :muro:
...ciao neo......mi dispiace per il sito....spero che qualcosa sia recuperabile........Che dire buon lavoro ....soprattutto a D@ve che ci mette l'anima per quel progetto.......salutalo
In bocca a lupo anche da parte mia....teneteci aggiornati!!!
RaMaR
Grazie ragazzi, spero proprio che D@ve riesca a sistemare il disastro anche stavolta, vi terrò informati......grazie dell'incoraggiamento!!!
:D
in bocca al lupo x i restauri!
hai PVT neo
Treddì di nuovo online people!!!!
Accorrete numerosi eheheh!!!
ciao
:D :D
Originariamente inviato da Neo2k1
Treddì di nuovo online people!!!!
Accorrete numerosi eheheh!!!
ciao
:D :D
Ora provo :D
Ah, sono ChazyChaz :D
EDIT: funziona :winner: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.