PDA

View Full Version : Kodak dx6340

gargamella75
20-01-2004, 12:42
Salve a tutti...è la prima volta che posto qui...e lo faccio perchè mi hanno appena regalato la mia prima macchina digitale!!! :sofico:
Come da oggetto, si tratta del modello Kodak DX6340.
Qualcuno c'è l'ha? Sapreste dirmi qualcosa? Tenete conto che è il mio primo impatto con una fotocamera digitale.
Ho provato a cercare sul forum ma non mi sembra di aver trovato un granchè.
In particolare, potreste dirmi qualcosa sulle batterie (quali mi consigliate?) e sulla memoria aggiuntiva (anche qui, quale mi consigliate?).
Tnx a tutti!!!
Bye

gargamella75
21-01-2004, 15:40
Mmm...noto che un modello molto gettonato...praticamente la conoscete tutti! :D :sofico:

leagle
21-01-2004, 15:49
il modello non è molto discusso qui (ciò non vuol dire che sia scarso, anzi se non erro ha delle buone caratteristiche soprattutto essendo la tua prima), ma le informazioni che chiedi le trovi facilmente facendo una ricerca sulla rete. Non so che memorie utilizzi, ma ti consiglio una capacità di 128MB, per quanto riguarda le pile presumo che possa utilizzare delle generiche stilo ricaricabili Ni-Mh (se è così prendine 4 da almeno1800mah e sei a posto - con caricatore ovviamente-).
Fatti una ricerca magari guardando i link che ci sono in rilievo.

gargamella75
22-01-2004, 09:01
Originariamente inviato da leagle
il modello non è molto discusso qui (ciò non vuol dire che sia scarso, anzi se non erro ha delle buone caratteristiche soprattutto essendo la tua prima), ma le informazioni che chiedi le trovi facilmente facendo una ricerca sulla rete. Non so che memorie utilizzi, ma ti consiglio una capacità di 128MB, per quanto riguarda le pile presumo che possa utilizzare delle generiche stilo ricaricabili Ni-Mh (se è così prendine 4 da almeno1800mah e sei a posto - con caricatore ovviamente-).
Fatti una ricerca magari guardando i link che ci sono in rilievo.

Ok, ti ringrazio tanto...effettivamente se giro in rete trovo tutte le informazioni tecniche che mi servono...qui cercavo solo il parere personale di qualcuno che già l'avesse...sai...insomma...tutto quello che sui siti ufficiali non dicono! ;)
Grazie cmq!
Bye