PDA

View Full Version : navigare con il cell

Being
20-01-2004, 12:24
aiutatemi, vorrei navigare con il mio cell (sonyericsson z200) collegato sul portatile attraverso la porta infrarossi

appne lo metto vanati la posta lo riconosce, ma per installarlo come devo fare??

ci vogliono dei driver per vederlo come modem gprs?

vi prego aiutatemi..

clazerb
20-01-2004, 15:36
stesso problema.... credo che bisogna installare il modem del telefonino sul pc e poi creare una connessione da accesso remoto selezionando il modem del telefonino....

Se qualcuno ne sa di più sono gradite maggiori info...

Being
20-01-2004, 19:39
spero qualcuno risponda

sul sito soniericsson nn dicono proprio niente al riguardo....

bella serietà del cacchio, compri un cell appositamente perchè è gprs e poi nessuno ti sa dire come usarlo....

batacchio
21-01-2004, 12:16
Xchè prima di aprire un post non guardate indietro ?????
Cqe rispondo.........

Allora, innanzitutto scaricate il softwere allegato al telefonino, compreso il file relativo al modem del cell.
Provate poi che la connessione irda o BT funzioni.

Se tutto funziona allora telefonate al vostro gestore telefonico ed esponete il vostro problema: a me tim ha mandato una email dove ero seguito passo passo nella configurazione.

Being
21-01-2004, 13:31
:cry: :cry:

non riesco a trovare in nessun modo il software allegato al cell....

nessuno sa darmi qualche consiglio su dove trovarlo???

il cell è un Sonyericsson Z200

vi pregooooo:muro: :muro: :muro:

LadyLag
21-01-2004, 14:17
Originariamente inviato da Being

non riesco a trovare in nessun modo il software allegato al cell....

nessuno sa darmi qualche consiglio su dove trovarlo???

il cell è un Sonyericsson Z200

vi pregooooo:muro: :muro: :muro:

Ci sono diversi 3d al riguardo cmq...

Io ho il t39m (ericsson) e non mi e' stato richiesto sotto XP nessun software in particolare. Semplicemente appena mettevo il cell in corrispondenza dell'irda, il portatile me lo riconosceva automaticamente come computer collegato e anche come modem.

Poi chiamando il gestore (per me Omnitel) mi sono fatta dire i parametri da impostare per configurare la connessione e anche il cellulare e mi ha funzionato subito.

Nel tuo caso di consiglierei di chiamare la SonyEric. per essere sicuro che realmente serva qualche software anche in base al SO che ha installato.. e poi farti dare i parametri che ti servono secondo il gestore che utilizzi.

L.

Being
21-01-2004, 15:10
il So è win98....

lo riconosce solo come periferica infrarossi....

nell'elenco dei modem nn appare

credo che chiamerò l'ericsson