PDA

View Full Version : tutti i finanziamenti europei o altro per attivitā informatiche

sempreio
20-01-2004, 12:56
mi servono soldi per la mia attiviā:( , mi sapete consigliare dove posso rivolgermi per un finanziamento di 25mila euro? :(

Cascio78
20-01-2004, 12:58
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

homerr
20-01-2004, 13:00
Originariamente inviato da Cascio78
Prova a dare via il CXXo !!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Dal regolamento:

b) Evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti č una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread..

sempreio
20-01-2004, 13:01
Originariamente inviato da homerr
Dal regolamento:

b) Evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti č una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread..

grazie
:)

Cascio78
20-01-2004, 13:01
Originariamente inviato da homerr
Dal regolamento:

OK, edito........

Pero' era simpatico....Mi e' venuta di Getto!!!!

:D

Grimlock
20-01-2004, 13:28
Hai provato a chiedere informazioni alla Camera di Commercio della tua provincia? Dovrebbero essere in grado di darti molto materiale a riguardo...
Sia finanziamenti normali che a fondo perduto, tutto dipende dalla tipologia di attivita' che devi iniziare.

Bye,
Grimlock

sempreio
20-01-2004, 13:56
Originariamente inviato da Grimlock
Hai provato a chiedere informazioni alla Camera di Commercio della tua provincia? Dovrebbero essere in grado di darti molto materiale a riguardo...
Sia finanziamenti normali che a fondo perduto, tutto dipende dalla tipologia di attivita' che devi iniziare.

Bye,
Grimlock

grazie ma finanziano attivita avviate
:muro: