PDA

View Full Version : URGENT...Errore quando apro file html....

davide70
20-01-2004, 11:45
All'improvviso quando anche solo seleziono un file .htm o .html che ho salvato o creato Win XP mi dà una segnalazione di errore, non me lo apre e rispondendo NO chiude Esplora Risorse.

A cosa può essere dovuto e come posso risolvere il problema?

Grazie

P.S.: i file li posso aprire solo con Dreamweaver MX 2004.....:muro:

Viperfish
20-01-2004, 12:55
ma che errore dà??? che ti scrive nella finestra di avviso???

davide70
20-01-2004, 13:34
Non mi ricordo esattamente ma chiede se fare il debug, io rispondo no e si chiude esplora risorse....

ercolino
20-01-2004, 13:53
Da Internet explorer vai su Strumenti---->opzioni internet---->avanzate e metti il segno di spunta su disattiva degub degli script;)

Viperfish
20-01-2004, 13:54
allora ti da quell'errore perchè la pagina html che tenti di aprire ha un errore di script, il fatto che il messaggio appaia anche appena la selezioni è perchè la finestra di esplora risporse fa l'anteprima della pagina nel riquadro a sinistra, perciò è come se l'aprisse. per disattivare la richiesta di debug devi andare sulle opzioni di Internet Explorer, selezionare il tab "Avanzate" ed aggiungere il segno di spunta alla voce "Disattive debug degli script". Fai una prova ;)

davide70
20-01-2004, 16:00
allora ti da quell'errore perchè la pagina html che tenti di aprire ha un errore di script

Ok, grazie.....Trovavo e trovo curioso che questo accadda con qualsiasi file html, anche quelli creati da me.....:D

davide70
20-01-2004, 18:11
Da Internet explorer vai su Strumenti---->opzioni internet---->avanzate e metti il segno di spunta su disattiva degub degli script

L'ho fatto ma continua a darmi una segnalazione di errore non appena tento di aprire "qualsiasi" file html.
Non viene riportato alcun particolare codice di errore ma solo una segnalazione di errore di explorer.exe

Cosa può essere?