View Full Version : porte usb2 epox8rda3+ contro sp1 di win. HELP!!!!!!!!!!!!
pinguino1981
20-01-2004, 11:40
ciao ragazzi ,oggi ho avuto una amara sorpresa,ho appena acquistato la epox 8rda3+,troppo felice,sino a che ho instalato windows xp prof sp1........installando i driver per la scheda madre, per quanto riguarda le porte usb mi dice che il driver lo devo scaricare con windows update,io ci ho provato ,ma nn ho la licenza,chi c'è là......!!!!!(ammeno che nn si ha una attività),perciò nn posso scaricarlo,e quindi le porte usb in gestione periferiche dal pannello di controllo rimangono con il punto esclativo perchè nn hanno i driver.
ragazzi aiuto ,come devo fare?mi potete dire dove posso trovare sto driver?
nn è che qualcuno lo ha e me lo può passare?
con linux invece tutto okkkkkkkkkkkkkkk
grazie mille
aspetto una manna dal cielo
:confused: :confused:
pinguino1981
20-01-2004, 11:57
forse ho risolto ,mi pare di aver trovato qualcosa nel sito della microsoft......mha speriamo.
cmq avrei anche un'altra domanda ,la guida per la epox 8rda che c'è qui nel forum,và ancora bene anche per la epx 8rda3+?
o è passata......
pinguino1981
20-01-2004, 12:44
nn ho risolto propio niente.........
ragazzi c'è qualcuno che sa darmi una mano?
nn è belo comprare una scheda madre nuova pensando di avere il computer + efficiente e invece????
altri con epox 8rda3+ ,anche a voi lo stesso problema?
ma se installo windows normale senza sp1 andrà o il problema delle usb2 è per tutti i wind xp?
grazie
HELP:(
davide66
20-01-2004, 13:12
Mi sembra strano, io ho la stessa scheda e nessun problema.
Installo XP SP1, faccio gli aggiornamenti, metto i 3.13 e nessunissimo problema.
Ciauz
avevo il tuo stesso problema con la mobo in sign...
soluzione? formattato e installato win xp "liscio" ... i drivers sono installati senza errori e senza win update...
pinguino1981
20-01-2004, 18:51
ok ragazzi ho risolto tutto.......meno male .mi stavo niziando ad irritare!!
però devo dire che sono deluso nn dalla scheda perchè è ottima, ma dal manuale e dal software compreso ,alquanto misero,due programmi per la sicurezza e 2 utility così così......mi aspettavo di + da epox,nn sò anche qualche progr per overcloccare scheda video ect.
vabbhè cmq vhà bene
:)
Programma x oc la scheda video sul cd di una mobo...? :confused:
in effetti é un po' LOL... :D
pero' sarebbe carino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.