PDA

View Full Version : AIUTOOO GA-7N400L

VeNgeANCe
20-01-2004, 11:29
Ciao a tutti vorrei chiedere il vostro aiuto per una spinosa questione apparentemente inspiegabile:

ho una M/B gigabyte 7n400L, amd athlon xp 2500+@3200+ barton; 2*256 pc3200 dual chan; e scheda video (momentanea) geforce 2 mx400.

ieri ho provato ad attaccare al mio pc il disco nuovo di mio fratello maxtor 80GB in slave (il mio č un maxtor 60GB) al mio, tutto č partito e ho controllato che windows xp lo riconoscesse, tutto bene.
Poi ho spento il pc ho attaccato il disco di mio fratello al suo pc (configurato come il mio tranne che per athlon xp2100 e 1GB ram) ho formattato e installato tranquillamente winxp e ora sto scrivendo dal suo PC.
Quando ho riaccesso il mio pc senza cambiare nulla ma solo staccando il disco; mi appare l'utility Award BootBlock che cerca un'immagine del BIOS nel mio disco; la trova e fa partire il BIOS Auto Recovering; questa utility perņ non finisce mai non capisco se non trova l'immagine del BIOS o se questa č difettosa!!!
Ho provato pure a resettare il BIOS togliendo e cortocircuitando i poli della batteria ma mi appare sempre sta cazzo di Award BootBlock utility

AIUTOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro:

P.S. il fatto che io abbia 2 schede madri uguali (2 GA-7N400L) con la stessa revision del BIOS (la F6) puņ aiutarmi???
P.S.2 Il mio disco sul pc di mio fratello funziona benissimo e avvia tranquillamente il mio winXP