PDA

View Full Version : mpeg2 per carità

bjmbjm
20-01-2004, 11:23
Per carità. Ho un problema incredibile. come lavoro creo video.
Quando finisco un lavoro e renderizzo il video SOLO in mpeg2, succede che viene visualizzato insieme al video un quadrato (no errori di rendering o altro) che gira durante tutta la visione del video? sembrerebbe una protezione, perfettamente un quadrato composto da 9 quadratini che vaga proprio sopra il video. Chi mi può aiutare?

ho una scheda video ati 9800aiw pro
ho una scheda audio creative zs platinum pro.

Come posso eliminare i driver mpeg2 e reinstallarli?
Bjm :cry:

decapitate85
20-01-2004, 12:57
il programma col quale fai i video in formato mpeg2 è in versione completa??perkè in alcuni programmi solo la versione acquistata completa garantisce l'utilizzo perfetto..magari è una demo..

ulisss
20-01-2004, 15:25
non è che hai installato il software per schede sta progdvb? installa nel sistema un codec mpg2 "elecard" che alla scadenza mi sembra, di 30gg, fa apparire il quadratino bianco di cui parli....

bjmbjm
20-01-2004, 15:47
Originariamente inviato da decapitate85
il programma col quale fai i video in formato mpeg2 è in versione completa??perkè in alcuni programmi solo la versione acquistata completa garantisce l'utilizzo perfetto..magari è una demo..

NO ho tutto non demo. quindi?

bjmbjm
20-01-2004, 15:49
Originariamente inviato da ulisss
non è che hai installato il software per schede sta progdvb? installa nel sistema un codec mpg2 "elecard" che alla scadenza mi sembra, di 30gg, fa apparire il quadratino bianco di cui parli....

no. io uso sonic foundry vegas video e basta...non ho messo ne elecard ne prodvb... aiutooooooooooo :muro:

bjmbjm
20-01-2004, 15:55
e cmq se volessi rimuovere tutti codec mpeg2 come si fa?
grazie