PDA

View Full Version : Problema in Risorse del Computer

ring
20-01-2004, 11:13
Quando apro Risorse del Computer, Documenti, Esplora Risorse ed addirittura (:rolleyes: ) i collegamenti alle singole unità presenti sul desktop del mio PC (WIN98) mi appare il seguente messaggio, negandomi ogni tipo di accesso ed andando in crash:

CG32EH ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo USER.EXE

Qualcuno ha una vaga idea di cosa voglia dire???
Perché io sono disperato!!!:cry:

Grazie!!!

Bico Bico
20-01-2004, 11:40
ho cercato in lungo e in largo, ma no ho trovato davvero nulla di utile riguardo al tuo problema.
Su Google solo una pagina in tedesco (tradotta in inglese grazie al Babelfish di AltaVista :D) in cui sembra che il problema fosse causato da un banco di RAM difettoso (ripeto, sembra).
Nella Knowledge Base della Microsoft c'è meno di niente, tanto in italiano quanto in inglese.
Ho guardato anche nell'enciclopedia del sito di Symantec, ma non sembra essere riconducibile a un virus.

Non so che dire... da quel poco che ho capito è un problema ricoducibile ad hardware difettoso o a files di Windows danneggiati. Può essere?

ring
21-01-2004, 09:38
Scusa del ritardo!
Il problema sembra essere dovuto ai programmi NORTON installati sulla macchina e, probabilmente, anche ad alcuni files di windows danneggiati.
Grazie comunque dell'aiuto!!!
Ciao