View Full Version : [Milano] Vendo varie hardware
Varie - solo Milano e limitrofi -
- 20 - fibra ottica 20m: http://www.selectronix.com/series.asp?did=4&sid=117
- 25 - Scheda modem / fax pcmcia 56k
- 15 - Scheda video TV AZTECH galaxy gamma (sintonizzatore, S-video, Input x tv, Vcr, etc.) .. non buona per XP ma ottima per gli altri SO.
- 20 - Modem ISDN US robotics seriale Courier I v34
- 5 - Scheda di rete 10/100
- 7 - Tavoletta grafica seriale (no per XP)
- 5 - Scheda video S3 trio 64 V+
- 5 - Scheda video cirrus logic
- 5 - Scheda audio creative
- 15 - Scheda scsi Aha 2944 UW
- 5 - HD scsi 1gb compaq 50 pin
- 7 - HD scsi 2gb compaq 50 pin - venduto a dedehm -
- 5 - HD ide 1,6gb Seagate
- 40 - HD UW SCSI 9,1Gb cod.:313715-001 - ne ho 2.... www.serverworlds.com/ ProductDetail.asp?ProductID=191
- 80 - HD UW SCSI 72Gb per server compaq/hp - fantastico - VENDUTI
- 25 - Intel Pentium III 500 - venduto -
- 5 - Pentium MMX 166 socket 7 part number: FV80503166
Preferibile consegna a mano
in coda x p3 se riesci a consegnare a monza.
scusa ma ho avuto problemi con la mail...... ok per monza
io arrivo da Sesto San Giovanni... magari domani (martedi') dopo le 19:00?
Originariamente inviato da aracnox
in coda x p3 se riesci a consegnare a monza.
Originariamente inviato da ross134
scusa ma ho avuto problemi con la mail...... ok per monza
io arrivo da Sesto San Giovanni... magari domani (martedi') dopo le 19:00?
io lascio ho trovato prima che mi rispondessi sarเ per la prox.
nickluck
26-01-2004, 16:58
Come mai il sintonizzatore non ่ buono con XP?
ciax
Nico
ironfrank
26-01-2004, 17:01
pentium3 500
23 euro spese comprese in raccomandata
pagamento con bonifico
Originariamente inviato da nickluck
Come mai il sintonizzatore non ่ buono con XP?
ciax
Nico
io ho provato tempo fa e non c'ero riuscito...... dovrei riprovare ma al momento ho problemi vari con il pc...... :-(
- 40 - HD UW SCSI 9,1Gb cod.:313715-001 - ne ho 4.... www.serverworlds.com/ ProductDetail.asp?ProductID=191
Son molto interessato a 1 o 2 di questi dischi ma ho bisogno di chiarimanti perche non me ne intendo molto e devo capire bene se posso usarli come penso, vorri montarli su di una compaq workstation5000 che ha un controller SCSI integrato, cosa devo andare a guardare per capire se li supporta?
Originariamente inviato da alibibi
- 40 - HD UW SCSI 9,1Gb cod.:313715-001 - ne ho 4.... www.serverworlds.com/ ProductDetail.asp?ProductID=191
Son molto interessato a 1 o 2 di questi dischi ma ho bisogno di chiarimanti perche non me ne intendo molto e devo capire bene se posso usarli come penso, vorri montarli su di una compaq workstation5000 che ha un controller SCSI integrato, cosa devo andare a guardare per capire se li supporta?
ciao, bella macchina.... non ha pero' gli slot quindi bisogna smontare gli hd e connetterli.... forse serve il riduttore (in giro si trova a circa 15).... poi vanno come dei fulmini..... se vuoi ci possiamo incontrare e te li faccio vedere (abito a sesto san giovanni) - ciao
ciccillover
27-01-2004, 09:13
- 25 - Scheda video TV AZTECH galaxy gamma (sintonizzatore, S-video, Input x tv, Vcr, etc.) .. non buona per XP ma ottima per gli altri SO.
- 10 - Tavoletta grafica seriale (no per XP)
- 5 - Scheda video S3 trio 64 V+
Mi potrebbero interessare questi, ma non sono sicuro.
Cmq dimmi, la scheda video ha il feature connector? E' PCI, vero?
La scheda TV su che chip ้ basata?
Originariamente inviato da ironfrank
pentium3 500
23 euro spese comprese in raccomandata
pagamento con bonifico
- ciao... non ho idea delle spese postali, oggi mi informo.... come lo imballo? palline e scatola va bene? se mi scrivi in pvt ti do il conto e se vuoi altri miei dati per tua sicurezza.....
mi sono informato...... 23+2 (meno della meta' della spedizione) vanno bene?
Originariamente inviato da ciccillover
Mi potrebbero interessare questi, ma non sono sicuro.
Cmq dimmi, la scheda video ha il feature connector? E' PCI, vero?
La scheda TV su che chip ้ basata?
si, ha il feature connector ed e' una ISA16.... e' questa: tuner.ixbt.com/ view/view_tv_aztech_001.html
non so su che chip e' basata...... sorry....
ironfrank
27-01-2004, 12:39
- ciao... non ho idea delle spese postali, oggi mi informo.... come lo imballo? palline e scatola va bene? se mi scrivi in pvt ti do il conto e se vuoi altri miei dati per tua sicurezza.....
mi sono informato...... 23+2 (meno della meta' della spedizione) vanno bene?
Scusami, non ho capito cosa vuoi dire con 23+2
io intendevo 23 euro tutto compreso, la spedizione in raccomandata ti viene 3 euro e qualcosa.
il processore ha dissipatore e ventola?
่ slot1? 500/512/100/2.0 ?
fammi sapere
grazie ciao
Originariamente inviato da ironfrank
Scusami, non ho capito cosa vuoi dire con 23+2
io intendevo 23 euro tutto compreso, la spedizione in raccomandata ti viene 3 euro e qualcosa.
il processore ha dissipatore e ventola?
่ slot1? 500/512/100/2.0 ?
fammi sapere
grazie ciao
ho guardato sul sito delle poste e spedire un pacco non costa meno di 5 e qualcosa..... per cui ti facevo aggiungere 2, per un totale di 25.... ha solo il dissipatore ed e' slot1... non so cosa siano quelle cifre che indichi.... se vuoi stasera lo fotografo e ti invio la foto.... ciao
ciccillover
27-01-2004, 14:13
Lascio, scusa il disturbo.
ciao, bella macchina.... non ha pero' gli slot quindi bisogna smontare gli hd e connetterli.... forse serve il riduttore (in giro si trova a circa 15).... poi vanno come dei fulmini..... se vuoi ci possiamo incontrare e te li faccio vedere (abito a sesto san giovanni) - ciao
Si sarebbe proprio la cosa migliore, magari mi porto appresso anche la workstation:eek: :D
I riduttori non sapevo neppure che esistessero se ci riusciamo a vedere poi mi dici ....in giro... dove li posso trovare:help:
Io sono di Caaronno Pertusella (Saronno), arrivo dalle tue parti con la tangenziale nord, mandami un PVT con orari e giorni che hai disponibili cosi vediamo di organizzare, grazie.
interessato a scheda audio, che modello ่?
Originariamente inviato da man
interessato a scheda audio, che modello ่?
e' una creative ma e' in solaio e guardo questa sera..... ho anche una Compaq ess audio drive ES1869 ISA con cavettino audio... sempre stessa cifra (+ ss se non consegno a mano)... ciao
scusa, eccomi: Scheda audio PCI creative model ct5807
ciao
e' una creative ma e' in solaio e guardo questa sera..... ho anche una Compaq ess audio drive ES1869 ISA con cavettino audio... sempre stessa cifra (+ ss se non consegno a mano)... ciao
scusa, eccomi: Scheda audio PCI creative model ct5807
ciao
Che modelllo ่ esattamente la SoundBlaster CT5807 ?
Dove posso reperire info?
Funziona vero:oink:
Ciao
Originariamente inviato da man
Che modelllo ่ esattamente la SoundBlaster CT5807 ?
Dove posso reperire info?
Funziona vero:oink:
Ciao
su google riesci a trovare una marea di documenti.... io purtroppo non ho altre info, a parte che funziona e nel caso, restituisco i soldi..... Ciao :)
miami.vice
06-02-2004, 13:52
per caso hai anche un floppy?
Originariamente inviato da miami.vice
per caso hai anche un floppy?
lettore? no.... mi spiace.....
Homodeus
11-02-2004, 21:51
interessato alla scheda di rete, consegna a mano ....come si collega al pc (slot PCI ?)?
Varie - solo Milano e limitrofi -
Preferibile consegna a mano
Ciao,
sarei interessato a 1 di questi magari con limatina sul prezzo, se ่ possibile connetterlo alla mia 2930CU... ho guardato sul tuo link ma non sono riuscito a capirlo!
Perdonami ma sullo scsi sono poco ferrato, ma mi piaceva l'idea di farmi la catena completa
Ciao DADE
Ciao,
purtroppo gli UW SCSI che ho hanno tutti 80 pin, senza attacco per l'alimentazione.... l'unica macchina su cui sono riuscito a farli funzionare (con un adattatore scsi I-III -> 80) e' un netserver della compaq con scsi integrata.... per cui presumo funzionino solamente su macchine compaq.... se vuoi, te lo faccio provare... se non funziona, ti restituisco i soldi senza problema (e copio l'idea! )......;)
fammi (o se qualcuno ha qualche idea, ci faccia) sapere..... ciao
(l'adattatore si trova su nexths.it, cerca 'adattatore')
mannaggia, questa ่ proprio sfiga..... peccato xch่ mi intrippava l'idea;
Solo che l'adattatore costa 15 :eek: e visto che non ่ detto che funzioni, mi tocca abbandonare l'idea :(
Al massimo potrei fare un pensierino su quello da 2Gb, sempre se questo ่ compatibile...
Dade
mi spiace ma e' cosi'...... quello da 2gb e' ancora disponibile, se vuoi io domattina vado verso Seregno, giu' di li, e ci potremmo incontrare per almeno vederlo..... ciao
Azzz, tutto ่ contro di me! :eek: domani mattina sono impegnato a Monza x un matrimonio, mentre dovrei essere libero al pomeriggio;)
Comunque ci sto pensando seriamente, mal che vada ho "buttato" (si fa x dire!) 7 non 200!
Se puoi ci aggiorniamo domani mezzogiorno- primo pomeriggio
Ciao DADE
up- con aggiunta di dischi......
interessato a 80 - HD UW SCSI 72Gb per server compaq/hp - fantastico e' a 68 pin?mi puoi dare la sigla?
e' un 80 pin.... 72.8gb, 10000rpm, Wu320 SCSI, modello:bd07286224, parte:300955-015 con il suo drive carrier per server.... se e' lui, fai un affare... e' anche nuovo! e sono 2....
e' un 80 pin.... 72.8gb, 10000rpm, Wu320 SCSI, modello:bd07286224, parte:300955-015 con il suo drive carrier per server.... se e' lui, fai un affare... e' anche nuovo! e sono 2....
che significa "se e' lui"?
se e' lui quello che ti interessa.....
ti ho risposto in email,hai pochissimi post se accetti il pagamento posticipato va bene..
interessato all' HD da 72Gb.
Non ho trovato il modello sul sito HP, ricapitolando,
l'HD ่ un 72 Gb , U320, 10000Giri 80 poli, sai mica dirmi se ่ 1" in altezza ?
Puoi dirmi quanto tempo di lavoro ha?
Ne hai due?
e soprattutto, spediresti?
Ciao
Alex
stranamore
03-03-2004, 01:16
ci sono ancora?
- 15? - Scheda video TV AZTECH galaxy gamma (sintonizzatore, S-video, Input x tv, Vcr, etc.) .. non buona per XP ma ottima per gli altri SO.
- 20? - Modem ISDN US robotics seriale Courier I v34
- 5? - Scheda di rete 10/100
Sono interessato al disco IBM da 72 Gb se c'่ ancora...
Come si pu๒ installare su controlelr a 68 pin ?
Originariamente inviato da alexf
interessato all' HD da 72Gb.
Non ho trovato il modello sul sito HP, ricapitolando,
l'HD ่ un 72 Gb , U320, 10000Giri 80 poli, sai mica dirmi se ่ 1" in altezza ?
Puoi dirmi quanto tempo di lavoro ha?
Ne hai due?
e soprattutto, spediresti?
Ciao
Alex
si, e' un 72,8gb, U320, 10000rpm, altezza come un hd standard (non da portatile).... avra' si e no un paio di settimane di lavoro (forse neanche.... li abbiamo presi di troppo e non ci servono!) si, sono 2 e spedirei dopo bonifico con spese sped. aggiunte (per garanzia tutto quello che vuoi...)
ho trovato questo: http://www.basoncomputer.com/ST373307LW_O/item.aspx
gli assomiglia con in piu' questi hanno il drive carrier per i server... ciao
Originariamente inviato da stranamore
ci sono ancora?
- 15? - Scheda video TV AZTECH galaxy gamma (sintonizzatore, S-video, Input x tv, Vcr, etc.) .. non buona per XP ma ottima per gli altri SO.
- 20? - Modem ISDN US robotics seriale Courier I v34
- 5? - Scheda di rete 10/100
si, ci sono ancora....
Originariamente inviato da cionci
Sono interessato al disco IBM da 72 Gb se c'่ ancora...
Come si pu๒ installare su controlelr a 68 pin ?
con adattatore che trovi da nexths.it (scrivi adattatore nel search)... costa 15. ma non garantisco che funzioni con la tua scheda scsi (io c'ho provato e mi ha funzionato solo con compaq! purtroppo )
:(
ciao
Azz...quindi l'unico modo ่ trovare una controller SCA 80 ?
dal link che mi hai dato sembra sia 1inch/25,4mm di altezza.
confermi?
nel qual caso Io li prenderei entrambi riesci a farmi 80cad compreso J+3 ?
Ciao
Alex
confermo 25,4mm di altezza.... vuoi proprio fare l'affare! li vuoi con il drive carrier o smontati pronti all'uso (meno peso/imballo)? non so quanto costi il j+3 io ho sempre spedito in raccomandata fino a 2 kg e max altezza 5cm.... con questo non so se riesco a starci.... comunque ok per 2, fammi sapere cosa ti serve per garanzia che concludiamo.... ciao, rosS
Hai PVT pieni !!!
cmq. la spedizione in j+3 costa 7 e i drive carrier non m i interessano
ciao
pero'! ok...... pvt svuotata.......
Fobya Informatica
05-03-2004, 11:29
Sono interessato ai disci scsi da 72 Gb.
Tutti e due. Consegna a mano al prezzo a cui li offri.
Fammi sapere con urgenza se ancora eventualmente disponibili.
Hai altra roba col connettore SCA??
Ciao
Fabio
Saresti in coda ad ALEXF ma siccome non si fa sentire e la consegna a mano e' preferibile, mettiamoci d'accordo in pvt.... ciao
potrei avere altro scsi..... ma dischi + piccoli (4, 8, 16)....
ciao...
Ciao Ros.... l'adattatore per il disco scsi l'ho preso e va che ่ una bellezza tanto che vorrei impiegarlo su un PC pi๙ veloce, questo controller
15 - Scheda scsi Aha 2944 UW
่ PCI? puo fare al caso mio?
magari mi spieghi su che pc e come..... per la scheda ti faccio provare poi decidi...... fammi sapere quando e dove.... ciao
magari mi spieghi su che pc e come..... per la scheda ti faccio provare poi decidi...... fammi sapere quando e dove.... ciao
Il disco con l'adattatore 68->80 preso da next (poi ci facciamo dare qualche cosa x la pubblicitเ:D ) l'ho montato sulla workstation5000, dunque sempre HP ed ่ in linea con altri 2 dischi.
Per ritirare la scheda forse stasera verso le 20:30 mi vedo a loreto per uno scambio (sto aspettando conferma) nel caso ti faccio uno squillo e mi dici se seidisponibile.
Ciao
peccato lavorare fino a quest'ora !!!
faccio cmq presente per la cronaca che il tuo ultimo messaggio a me rivolto e datato 5/3 e che oggi ่ appunto il 5/3
ok lascio
Ciao !!!
miami.vice
10-03-2004, 07:30
ciao
in coda per il modem ISDN se 128 kb
ti vanno bene 15 euro?
si, e' 128kbps..... pero' 20 altrimenti lo tengo..... e' da spedire? ciao
miami.vice
10-03-2004, 09:05
io sono di sesto...
bene.... allora stasera facciamo l'affare?
miami.vice
10-03-2004, 09:36
hai letto i pm?
Originariamente inviato da Fobya Informatica
Sono interessato ai disci scsi da 72 Gb.
Tutti e due. Consegna a mano al prezzo a cui li offri.
Fammi sapere con urgenza se ancora eventualmente disponibili.
Hai altra roba col connettore SCA??
Ciao
Fabio
ciao, ho ancora sotto mano 2 dischi scsi (sempre per server HP/Compaq) pero' da 36,4 (15k).. ti interessano? 70 cadauno....
ciao, Rosario
Se mi trovi un adattatore SCA-LVD che ci funziona uno mi interesserebbe ;)
Originariamente inviato da cionci
Se mi trovi un adattatore SCA-LVD che ci funziona uno mi interesserebbe ;)
mi spiace..... non saprei dove trovarlo...... :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.