PDA

View Full Version : FX5900 a fuoco

Cristallo
20-01-2004, 10:01
Ciao a tutti,
pochi giorni fà la mia FX5900 ha preso fuoco (nel senso letterale del termine. C'erano proprio delle belle fiammate) in un componente (un diodo o una resistenza non si capisce bene). Fortunatamente me ne sono accorto subito e ho tolto l'alimentazione. Il PC sembra non averne risentito. Sembra che funzioni tutto però non ho provato lo slot AGP in quanto ho sostituito la scheda video con una PCI. Il punto è un'altro. Portandola in negozio mi sono sentito rispondere: "su questo tipo di problemi ci fanno storie..." (inteso come assistenza tecnica presso il produttore). A questo punto vi chiedo: che problemi deve avere una scheda video per essere riparata e/o sostituita ? Se la scheda funziona non la porto certo in assistenza e se non funziona è perchè si è rotto qualcosa. Se si rompe qualcosa e in questo caso ha addirittura preso fuoco sono passibile di contestazioni ?

Saluti

Cristallo

ATi7500
20-01-2004, 10:03
Originariamente inviato da Cristallo
Ciao a tutti,
pochi giorni fà la mia FX5900 ha preso fuoco (nel senso letterale del termine. C'erano proprio delle belle fiammate) in un componente (un diodo o una resistenza non si capisce bene).
Cristallo

:eek: :eek:
nVidia :rolleyes:

cmq DEVI fartela cambiare

bYeZ!

Cristallo
20-01-2004, 10:08
beh su quello non ci piove. Quello che mi interessava sentire erano alcune esperienze con i negozi e i centri di assistenza in casi del genere.

Cristallo

Simon82
20-01-2004, 10:13
Originariamente inviato da Cristallo
beh su quello non ci piove. Quello che mi interessava sentire erano alcune esperienze con i negozi e i centri di assistenza in casi del genere.

Cristallo
Non mi e' mai successo ma per un alimentatore che mi ha sputtanato vari componenti un negoziante non voleva cambiarmelo e dopo "averlo testato" diceva che le tensioni erano giuste (io rilevavo 16 volt invece che 12.. 7 volt invece che 5.. :eek::mad::().. sono andato giu con mio padre che ha cominciato ad incazzarsi visto il modo di fare del negoziante.
Morale della favola.. alimentatore nuovo e non mi vedra' mai piu. ;)