PDA

View Full Version : Tendiamo a dimenticare....

matteo171717
20-01-2004, 10:43
Stavo ripensando a mio nonno, morto oramai pių di 8 anni fa quando io avevo 13 anni!

Io ricordo che spesso mi capitava di litigarci, anche per delle stupidaggini, lui autoritario, io un bambino che combinava cavolate a tutto andare, quindi era + che normale!

Ma il bello č che io, nello specifico, di queste litigate e di altri momenti "brutti" non ne ricordo nello specifico nemmeno una...mentre invece ricordo tutti o quasi i momenti belli passati insieme, le storie "di vita" che mi raccontava etc...

Ora ho citato l'esempio di mio nonno....ma la stessa cosa mi capita per altre cose...

Succede anche a voi?

kias
20-01-2004, 10:48
Quando una persona viene a mancare le cose che in vita ci hanno infastidito passano in secondo piano e prevalgono i bei ricordi e la tenerezza che abbiamo ricevuto da lei, q meno che non era una persona a cui non volevamo bene(...)

Fede
20-01-2004, 10:56
Originariamente inviato da kias
Quando una persona viene a mancare le cose che in vita ci hanno infastidito passano in secondo piano e prevalgono i bei ricordi e la tenerezza che abbiamo ricevuto da lei, q meno che non era una persona a cui non volevamo bene(...)
bella sign;)