View Full Version : eMule ?
Avete mai paura di essere acchiappati nell'utilizzo di e-mule ?
Si corrono rischi secondo voi ?
Ciao ciao.
alexis1980
20-01-2004, 11:24
Vivi tranquillo....Al massimo mal comune mezzo gaudio :D
Masterino
20-01-2004, 12:00
Originariamente inviato da alexis1980
Straquoto ;)
Originariamente inviato da alexis1980
Quindi ritieni che possano fare ricerche nella rete eMule ?
alexis1980
20-01-2004, 12:59
Originariamente inviato da neogen
Quindi ritieni che possano fare ricerche nella rete eMule ?
Volendo si può fare tutto :rolleyes: ;)
Vabbè dai al massimo ti porto arance e sigarette in galera :rotfl:
Originariamente inviato da neogen
Avete mai paura di essere acchiappati nell'utilizzo di e-mule ?
Si corrono rischi secondo voi ?
Ciao ciao.
LA privacy su internet non esiste, se io fossi uno che volesse acchiappare degli utenti del p2p basterebbe poco per scovarne migliaia, però sarebbe lavoro fatto per nulla.
Alla riaa,bsa,siae interessa di più chi ci guadagna illegalmente. Per ora l'utente base del p2p può dormire tranquillo.
L'unico modo efficace per eliminare quasi del tutto il p2p è eliminare ogni connessione a banda larga, niente ADSL,fibra ottica, laser, wi fi ,satellite,cavo coassiale,
Se si impone il limite di 5KBps in up si può dire aaddio a kazzaa,emule,winmx,e tutti gli altri.
alexis1980
20-01-2004, 15:27
Originariamente inviato da kaioh
Se si impone il limite di 5KBps in up si può dire aaddio a kazzaa,emule,winmx,e tutti gli altri.
Non sia mai..... :tie: :D :eek:
supertonno
20-01-2004, 17:38
5KB in upload forzato a tutti e il mondo si blocca.
Addio streaming per esempio...
A questo punto un modo per eliminare il filesharing, non esiste. E pensateci bene, neanche il calo dei prezzi (fino ad un certo punto) potrebbe farci comprare qualcosa che sia gratutito.
Resta cmq il fantasma Palladium....:muro:
Chissa........:muro:
Originariamente inviato da kaioh
LA privacy su internet non esiste, se io fossi uno che volesse acchiappare degli utenti del p2p basterebbe poco per scovarne migliaia, però sarebbe lavoro fatto per nulla.
Alla riaa,bsa,siae interessa di più chi ci guadagna illegalmente. Per ora l'utente base del p2p può dormire tranquillo.
L'unico modo efficace per eliminare quasi del tutto il p2p è eliminare ogni connessione a banda larga, niente ADSL,fibra ottica, laser, wi fi ,satellite,cavo coassiale,
laser?:confused: :confused: cos'è nn l'ho mai sentito! idem x cavo coassiale...cosa sono?:)
Originariamente inviato da supertonno
5KB in upload forzato a tutti e il mondo si blocca.
cavolo..pensandoci bene..:eek:
Originariamente inviato da ozeta
laser?:confused: :confused: cos'è nn l'ho mai sentito! idem x cavo coassiale...cosa sono?:)
la trasmissione in aria di laser c'è ma è poco usata.
la trasmissione via cavo è già più usata, e si raggiungono velocità di tutto rispetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.