PDA

View Full Version : AN7 Grazie Raga ..........

geniodj
20-01-2004, 00:19
Stavo ormai X riportare indietro la AN7...........avevo provato di tutto........

Voi mi avete detto di provare a invertire le ram..niente da fare

Insomma...le ram a 333 che possedevo....davano grossissimi problemi

Ci ho montato le 266..........ed ora va.........cmq ora sono in attesa di 2 banki 512 ddd400 da montarci

Domanda!!!

Avendo 2 banki da 512 ddr400........visto che nella AN7.....ci sono 2 slot viola e 1 blu........come devo disporre i 2 banki di ram...per sfruttare il DUAL CHANNEL??????????

felixmarra
20-01-2004, 00:42
Originariamente inviato da geniodj
Avendo 2 banki da 512 ddr400........visto che nella AN7.....ci sono 2 slot viola e 1 blu........come devo disporre i 2 banki di ram...per sfruttare il DUAL CHANNEL??????????
RTFM

READ THE FUCKIN MANUAL!!!

E cmq, visto che hai notato i colori, che ovviamente non sono stati colorati solo per vene di modding, non ti viene un piccolo dubbio???

Ma perchè fate ste domande??? In fondo in fondo, non vi sentite un pò, come dire, piccini???

=>TaroKSoft<=
20-01-2004, 00:55
Originariamente inviato da felixmarra
RTFM

READ THE FAKING MANUAL!!!

E cmq, visto che hai notato i colori, che ovviamente non sono stati colorati solo per vene di modding, non ti viene un piccolo dubbio???

Ma perchè fate ste domande??? In fondo in fondo, non vi sentite un pò, come dire, piccini???

It kills as much as you have been bad!!!

traduzione:

Ammazza quanto sei stato cattivo!!

Il dubbio lo ho risolto io.... :cool: :sborone: :cool:

Il forum serve anche a questo, no?!?

bYeZ!!;)

Black imp
20-01-2004, 03:20
RTFM

evviva uno della mia filosofia!!!

non c'è verso sai?

:D

Steve2077
20-01-2004, 07:40
RTFM

solo x la cronaca x attivare il dual channel le ram vanno messe sugli slot di colori diversi... non su quelle con colori uguali

Duff
20-01-2004, 09:09
Originariamente inviato da Steve2077
solo x la cronaca x attivare il dual channel le ram vanno messe sugli slot di colori diversi... non su quelle con colori uguali

Ma che mobo usi?
Sia Gigabyte che Asus (quelle che ho avuto) per il dual channel voglio slot dello stesso colore!!!

nikbado
20-01-2004, 09:20
fuckin' non FAKING!!!!!!
:muro: :sbavvv:

Steve2077
20-01-2004, 09:48
Originariamente inviato da Duff
E' proprio il contrario, ma che mobo usi?
Sia Gigabyte che Asus (quelle che ho avuto) per il dual channel voglio slot dello stesso colore!!!

DUAL CHANNEL= STESSO COLORE!!!

Non creiamo confusione!!!

Uso la suddetta Abit AN7 e il solo modo x abilitare il dual channel e mettere le ram su slot di colore diverso altrimenti nisba!e ance sulla NF7 di un mio amico stessa cosa quindi.....
NON CREIAMO CONFUSIONE!

Steve2077
20-01-2004, 09:51
[QUOTE]Originariamente inviato da Steve2077
Uso la suddetta Abit AN7 e il solo modo x abilitare il dual channel e mettere le ram su slot di colore diverso altrimenti nisba!e anche sulla NF7 di un mio amico stessa cosa quindi..... (scusate la NF7 nn ha i colori ma cmq nn vanno messe le ram sugli slot accoppiati ma una e una!
NON CREIAMO CONFUSIONE!

felixmarra
20-01-2004, 10:00
Originariamente inviato da nikbado
fuckin' non FAKING!!!!!!
:muro: :sbavvv:
hai ragione... ma guarda anche l'ora in cui ho postato... ero più di là (nel letto) che di qua :D

Steve2077
20-01-2004, 10:09
Beato te che a quell'ora dormivi..... :cry:

io ero già quasi al lavoro..... :(

cmq le RAM x funzionare meglio e in dual channel vanno montate sui dimm3 e 1 quindi uno viola e uno blu

felixmarra
20-01-2004, 10:17
Originariamente inviato da Steve2077
Beato te che a quell'ora dormivi..... :cry:

io ero già quasi al lavoro..... :(

cmq le RAM x funzionare meglio e in dual channel vanno montate sui dimm3 e 1 quindi uno viola e uno blu
OK, ho guardato la foto, pensavo non fossero così idioti da colorare dello stesso colore i due slot vicini... mah... :rolleyes:

Il dual channel su questa mobo si attiva mettendo le ram in due slot di colore diverso... Una nello slot più distante dalla cpu e una negli altri due (uno a scelta).

Steve2077
20-01-2004, 10:25
esatto felix

Duff
20-01-2004, 11:35
Io mi riferivo alle schede per il P4, non mi ero accorto che era una nforce2. Comunque è una scelta strana colorare in quel modo gli slot.....

Tutte le abit hanno colorati i banchi delle memorie in quel modo?