PDA

View Full Version : dove acquistare in rete???

Max The Carret
20-01-2004, 00:19
mi sapete indicare almeno un sito dove poter acquistare l'espansione di diablo2????

non riesco a trovarne uno :mad: ... e nei negozi nemmeno l'ombra :cry:

giacomo_uncino
20-01-2004, 01:58
play.com a £7.99 pari a 11.52euro spedito a casa senza spese postali ma forse è solo in inglese.

djbasz
20-01-2004, 09:45
ma qual'è la valuta di play.com? sterline o cos'altro???
grazie

mdc
20-01-2004, 09:52
Originariamente inviato da djbasz
ma qual'è la valuta di play.com? sterline o cos'altro???
grazie

Sterlina. Tra l'altro io lo consiglio come sito. Prima di Natale mi hanno spedito un adattatore joy pS2/PC che e' andato perso. Beh non solo me ne hanno rispedito un altro gratis ma anche il primo e' arrivato (con un mese di ritardo).

Ho poi preso dei giochi PS2 e mi sono arrivati in meno di una settimana (cosi' come il secondo adattatore: la sfiga e' stata il periodo di natale).

Consigliatissimo!

TheRipper
20-01-2004, 09:59
Quoto!
Io ho ordinato CoD tempo fa e le mitiche poste italiane me lo fecero perdere...Ho fatto presente il fatto a Play.com e loro, senza battere ciglio, senza se e senza ma, me l'hanno rispedito senza farmi cacciare una lira in piu' ed e' arrivato in 5/6 giorni.
Se non e' serieta' questa...:)

djbasz
20-01-2004, 10:11
minchia, ma allora bisogna dar per scontato che i giochi bisogna chiederli 2 volte perchè la prima volta vengono persi?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico:

stefano

TheRipper
20-01-2004, 10:22
minchia, ma allora bisogna dar per scontato che i giochi bisogna chiederli 2 volte perchè la prima volta vengono persi?
Dai la colpa al tuo paese per questo:rolleyes:
Cmq dopo ho ordinato Silent Hill3 e Knights of the Old Republic e sono arrivati alla prima botta...Magari al tipo che consegna la posta non gli piacevano.

Guren
20-01-2004, 12:21
anche io ho comprato alcune volte da play (l'ultima proprio una settimana fa)

sono ottimi per i giochi, i cd ed i dvd

Max The Carret
20-01-2004, 14:03
Originariamente inviato da giacomo_uncino
play.com a £7.99 pari a 11.52euro spedito a casa senza spese postali ma forse è solo in inglese.

yessss raga, è in inglese :rolleyes:

altri siti???:)

mdc
20-01-2004, 16:38
Originariamente inviato da djbasz
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico:

stefano

Beh no, Burnout 2 (2 copie: una per me e una per un amico) mi e' arrivato in 5 giorni. E insieme il secondo adattatore pc/PS2 che ora ho qui e dovro' risperdirglielo.
ciao