Robs^
20-01-2004, 00:21
Ciao ragazzi,
Ho da qualche giorno finito di mettere insieme il nuovo computer...
Il punto è che mi sembra per alcune cose esageratamente lento: nell’aprire finestre, applicazioni e via discorrendo. Mi sembra di tenere ancora per le mani il vecchio thunderbird se non peggio. :( Ho provato a cambiare i driver intel senza alcun risultato. Per non parlare poi del boot di windows…il caricacatore sotto il logo di XP si fa in media 6 giri prima di far apparire la schermata di logon.
Mi sto iniziando a fissare sulla possibilità che ci sia qualcosa che non va col disco SATA. Ho scaricato il diagnostico dal sito maxtor ma il suddetto programma non me lo rileva nemmeno il disco. :cry:
Qualcuno ha idea di cosa altro possa provare? :muro:
CPU: P4 3.00 Ghz 800
MB: Asus P4P800 Deluxe
RAM: 2*512 Kingstone KVR400X64C3
HDD: Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB SATA
SK-V:Sapphire 9600XT 256 MB
PWR: Qtec 550W
SO: Windows XP Pro SP1
Ho da qualche giorno finito di mettere insieme il nuovo computer...
Il punto è che mi sembra per alcune cose esageratamente lento: nell’aprire finestre, applicazioni e via discorrendo. Mi sembra di tenere ancora per le mani il vecchio thunderbird se non peggio. :( Ho provato a cambiare i driver intel senza alcun risultato. Per non parlare poi del boot di windows…il caricacatore sotto il logo di XP si fa in media 6 giri prima di far apparire la schermata di logon.
Mi sto iniziando a fissare sulla possibilità che ci sia qualcosa che non va col disco SATA. Ho scaricato il diagnostico dal sito maxtor ma il suddetto programma non me lo rileva nemmeno il disco. :cry:
Qualcuno ha idea di cosa altro possa provare? :muro:
CPU: P4 3.00 Ghz 800
MB: Asus P4P800 Deluxe
RAM: 2*512 Kingstone KVR400X64C3
HDD: Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB SATA
SK-V:Sapphire 9600XT 256 MB
PWR: Qtec 550W
SO: Windows XP Pro SP1