View Full Version : Virus LSASS.EXE
Ho scoperto che sul PC di mio papà si annida un Virus che si naconde nel normale processo di Windows e dovrebbe chiamarsi "LSASS.EXE". E' stato preso tramite la posta elettronica e come sistema operativo usa Windows 95.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi nel dirmi cosa devo fare per eliminarlo?
Se gli installo un normale Antivirus per poi fare una scansione completa del Pc può servire ancora a rimediare?
Grazie per la risposta
:confused:
Bilancino
19-01-2004, 22:34
Nel mio sito ci sono le istruzioni per come rimuovere i virus. Puoi usare i tool della trend micro oppure effettuare una scansione online con gli antivirus.
Ciao
Bico Bico
20-01-2004, 00:11
mi sa tanto che andrebbe creato un thread in rilievo per questo lsass.exe... ogni giorno salta fuori qualcuno che chiede come fare per rimuoverlo :D
Originariamente inviato da Cindy
Ho scoperto che sul PC di mio papà si annida un Virus che si naconde nel normale processo di Windows e dovrebbe chiamarsi "LSASS.EXE". E' stato preso tramite la posta elettronica e come sistema operativo usa Windows 95.
Se gli installo un normale Antivirus per poi fare una scansione completa del Pc può servire ancora a rimediare?
Grazie per la risposta
Potresti dire x favore come hai fatto a sapere ke nel tuo pc c'è 1 file infetto di nome lsass.exe??? Se l'hai letto x' ti è giunta 1 email ke ti avvisava di ciò, alora è 1 bufala.
Da quello ke ne so io (nn avendo mai usato win95), win95 nn dovrebbe avere 1 file di sistema di nome lsass.exe in quanto dovrebbe essere 1 file appartenente ai soli windows NT-based.
Inoltre se il pc è infettato da 1 file lsass.exe, questo processo dovrebbe comparire nella lista in msconfig (cosa ke in 1 sistema pulito di solito nn accade).
ho anche io questo processo LSASS.exe ma che diavolo è non me lo fa eliminare neanche in modalità provvisoria e il mio antivirus freewear non me lo rileva...chi mi aiuta ho winXpPro
Quasi dimenticavo e da stamattina che non riesco ad aprire Photoshop !! arriva alla fine del caricamento e sparisce...ho provato a reistallarlo ma nulla da fare può essere un virus ?
awe
lsass.exe è 1 normale processo di windows --> guarda qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=601786
Secondo te ho qualche virus
http://www.awedesign.net/task.jpg
awe
mi sembra non ci siano files sospetti
ok grazie mille :) photoshop
continua a non aprirsi che odio :mad:
awe
Originariamente inviato da awe
ok grazie mille :) photoshop
continua a non aprirsi che odio :mad:
photoshop ... che versione è ??
Originariamente inviato da Cindy
Grazie per la risposta
tranquillo ce l'hanno tutti: è un'applicazione di windows
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.