View Full Version : [TO] Solo Scambio: 2500+ Barton con altra CPU
Ciao!
Visto che questa CPU andrà a finire su una scheda madre senza possibilità di OC, sto prendendo in considerazione di scambiare la CPU con un'altra non così "divertente", anche meno performante (quindi conguagliando).
Ancora in garanzia presso Syspack, raggiunge i 2300MHz (da me provati solo con variazione del molti, la AT7 è un po' ostica...).
Confermerò lo scambio appena mi arriva la roba Intel ! :p Nel frattempo, fatemi le vostre proposte.
Alessoni
19-01-2004, 21:32
Originariamente inviato da smanet
Ciao!
Visto che questa CPU andrà a finire su una scheda madre senza possibilità di OC, sto prendendo in considerazione di scambiare la CPU con un'altra non così "divertente".
Ancora in garanzia presso Syspack, raggiunge i 2300MHz (da me provati solo con variazione del molti, la AT7 è un po' ostica...).
Confermerò lo scambio appena mi arriva la roba Intel ! :p Nel frattempo, fatemi le vostre proposte!
xp 1800+...niente di che in oc...coguaglio da parte mia logicamente....famme sape' :)
cala_l_asso
19-01-2004, 21:34
se decidessi di vendere, in coda
fulged81
19-01-2004, 21:41
in coda se ss. Ne ho molta urgenza. La devo montare su una abit nf7-s 2.0
Ciao!
Visto che questa CPU andrà a finire su una scheda madre senza possibilità di OC, sto prendendo in considerazione di scambiare la CPU con un'altra non così "divertente", anche meno performante (quindi conguagliando).
Confermerò lo scambio appena mi arriva la roba Intel ! :p Nel frattempo, fatemi le vostre proposte.
ciao smanet ;)
i 2300.. con che molti e a che vcore e che fsb?
(quindi ha il molti sbloccato, giusto?)
ti interessa il 1700+ thoroB che ho in sign?
se si, quanto vorresti di conguaglio?
Originariamente inviato da Alessoni
xp 1800+...niente di che in oc...coguaglio da parte mia logicamente....famme sape' :)
Che core? :) Garanzia? Magari mi interessa...
PS: la cpu è di luglio '03 !
thorton@barton... se non puoi OC nemmeno di un mhz è un barton che viaggia a 1633Mhz (credo)... ma raggiunge i 2100mhz con 1.625V.... la tua cpu a che vcore arriva a 2300mhz?
Alessoni
19-01-2004, 21:56
Che core? :) Garanzia? Magari mi interessa...
PS: la cpu è di luglio '03 !
no garanzia...palomino(almeno credo..)
ecco sigla: AX1800DDMT3CAGNGA 0143MPMWK0101490334..1999AMD
naitsirhC
19-01-2004, 22:02
Atlon Palomino 2000+ green AGOIA seire Y......
con scontrino e garanzia
Io ho da proporti lo scambio con un ThoroB 2400+ del gennaio 2003 (disponibile copia fattura) sempre tenuto originale...
..più eventuale piccolo conguaglio da parte mia..
battalion75
19-01-2004, 22:26
posso scambiare con thoro 1800A marrone non mi ricordo serie
che fsb e molti?vcore?etc?
bbyez;)
wolfnyght
19-01-2004, 22:35
smanet se ti dò un thoro step bxp2100 che(sto finendo le prove adesso)fa i 2,4giga (172x14)rock solid con 1,77 di v-core ed ha 2 giorni di vita che ne dici?:D non ho fretta naturalmente!domani vado a prendere l'abit e volevo testarlo ancora un pò!:D
sai con abit dovrei sfondare i 2,5giga :D
scusa ancora per la faccenda del thoroxp2200step a ma non volevo dare materiale che non corrispondeva a quello promesso!
il mio ha ancora tutta la garanzia tranne 2 giorni ehehehe preso sabato!
garanzia il tuo?
premetto devo ancora ritirare il barton 2800 se è sbloccato anche quello azz svengo!quanto vorresti oltre al mio thoro step b?(una bestia anche su un kt 400!)
ah dimenticavo ho anche questa aopen ak 77 8xn(kt400)con ancora la garanzia fino a settembre da dar via!
dimmi tu!
però mi spiacerebbe darlo via sto thoro se tu dovessi venderlo a quanto lo metti?
alphacygni
19-01-2004, 22:49
ciao :) volendo potrei darti un 2400+... senza esagerare col conguaglio ;) altrimenti fa nulla eheh
tutto ok coi cavi?
alexis1980
19-01-2004, 22:55
Ti interessa un Barton 2500+ "bloccato"? :D
Urca quanta gente... :p
Date le vostre offerte (risponderò in modo più esteso domani, stasera sono davvero troppo cotto, sto lacrimando!), mi permetto di scegliere! :)
Andrei dal 2000+ in sù, con preferenza ai core meno calienti visto che andrà in un mATX.
Visto che un paio di euro non mi spiacciono :) do preferenza a chi mi ha proposto un 2400+ ThoroB.
La CPU arriva a 2300 a 1,75, forse un po' altini... però domabili.
I miei preferiti sono per ora (non in ordine :p):
Originariamente inviato da ingcri
Io ho da proporti lo scambio con un ThoroB 2400+ del gennaio 2003 (disponibile copia fattura) sempre tenuto originale...
..più eventuale piccolo conguaglio da parte mia..
Originariamente inviato da alphacygni
ciao :) volendo potrei darti un 2400+... senza esagerare col conguaglio ;) altrimenti fa nulla eheh
tutto ok coi cavi?
...erano dissipatorini! :p Tutto ok, grazie, scusa se non ti ho segnalato l'arrivo. Certo però che le BGA della 9800Pro a 380 scaldano da bestia!
Cmq, stato della garanzia?
::::Dani83::::
19-01-2004, 23:05
arrivo un pò tardi:p
Se vuoi ti do il mio 1700thoroB + uhmm...30-35euro
ora lo tengo a 200*11 vcore a 1.75-1.80 ;) fammi sapere!
beh. io sono il preferito.. possiamo metterci d'accordo?
xketto85x
19-01-2004, 23:08
ciao, ho un xp2400+ @ 2400mhz a 1.75vcore in garanzia ancora x un po! ti interessa llo scambio?
Originariamente inviato da wolfnyght
però mi spiacerebbe darlo via sto thoro se tu dovessi venderlo a quanto lo metti?
ehm... scambiata 'sta CPU, svendo la AT7-MAX2... passo a Intel, se va tutto bene.
L'unica cosa che mi convincerebbe a venderla sarebbe la consegna a mano in zona comoda a Torino, come sarebbe successo per la tua CPU (non ti preoccupare! Avrei fatto anche io così!). Credo sui 80€...
Originariamente inviato da naitsirhC
con scontrino e garanzia
Ne avevo avuto uno anche io... che gran CPU! Cmq, ci penso!
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
arrivo un pò tardi:p
Se vuoi ti do il mio 1700thoroB + uhmm...30-35euro
ora lo tengo a 200*11 vcore a 1.75-1.80 ;) fammi sapere!
Originariamente inviato da xketto85x
ciao, ho un xp2400+ @ 2400mhz a 1.75vcore in garanzia ancora x un po! ti interessa llo scambio?
Belle CPU, ma non mi interessa OC... su quella scheda mATX su cui andrà la CPU ora c'è appunto un 1700+ThB che così com'è va a 2100+... ma dev'essere un PC standard.
Grazie lo stesso (ma ti tengo in coda per il 2400+ ! :p).
Originariamente inviato da ingcri
beh. io sono il preferito.. possiamo metterci d'accordo?
Domani inizio le trattative in PVT... ora sono a pezzi, ho lavorato 12h e dormite 3... ho il monitor che balla il mambo.
'notte gentaja! :P :D
Ciao....
Sei interessato solo allo scambio oppure vuoi vendere ????
Io vorrei la CPU, ma non ne ho un'altra da scambiare.
In coda e dimmi qualcosa se vuoi vendere......anche oggi (o quasi).
Ciao, grazie.
vegeta88
20-01-2004, 08:44
Scambi con Athlon 2100+ palomino no garanzia + conguaglio da parte mia.
Ciao:) :)
topogatto
20-01-2004, 08:50
Ciao Smanet ;)
Ho letto solo scambio...ma l'unica cosa che posso offrirti è un Athlon TB 1333 (bus a 266 :rolleyes: )...quindi non penso ne valga la pena (è ancora il mio proc attuale! :O :eek: :cool: )..
Ad ogni modo..se decidi di vendere (spara poi un prezzo) sappi che sono interessato...ovviamente in coda :)
Ciao
Diego
Mi metto in coda posso offrirti un 2400+ comprato a marzo/aprile con copia fattura overcloccato al massimo a 2700+(166x13) vcore 1.7, più piccolo conguaglio.
Aloha!
gol|away
20-01-2004, 10:21
Può interessare un XP2200 ancora in garanzia (comprato a ottobre 2003, quindi con 1 anno e 9 mesi di garanzia residua)? :D
Ti offro un (Thoro B) XP1700+@2800+ 1,75vc + conguaglio!
FAmmi sapere...
;)
Io ci provo, non si sa mai.....ho 2 proc, un palo 1700+ ed un thoroA 1800+.....se uno di questi ti può interessare fammi sapere.;)
Ho mandato un po' di PVT in giro alle persone che mi hanno fatto l'offerta più interessanto; non vi preoccupate, non sarà un'asta in privato, voglio però vedere la vostra reattività :) e cercare una via comune... ;)
In coda con ritiro a Torino se decidi di vendere, sapendo però prima il prezzo :)
Ho mandato un po' di PVT in giro alle persone che mi hanno fatto l'offerta più interessanto; non vi preoccupate, non sarà un'asta in privato, voglio però vedere la vostra reattività :) e cercare una via comune... ;)
Azz....ed a me non l'hai mandato????:eek: :cry: :( :muro:
Originariamente inviato da andreat
Azz....ed a me non l'hai mandato????:eek: :cry: :( :muro:
ehm... no :p, visto che potevo scegliere ho filtrato le proposte dal 2000+ in sù!
Mi spiace...
Originariamente inviato da ilkarro
In coda con ritiro a Torino se decidi di vendere, sapendo però prima il prezzo :)
Guarda, ho fatto una proposta di prezzo solo a topogatto solo perchè è vicinissimo a me e ci conosciamo già.
Per ora non metto nulla online, rimane un "solo scambio".
Cmq, se passi da To fammi sapere! :p
Sfrutto il quote al mod per dire che ingcri per ora è in pole per lo scambio, visto anche è stato il primo a farmi una proposta a me più congeniale.
Ora vedo un po' come vanno le cose con lui, topogatto e il P4 in arrivo... spero di essere abbastanza trasparente.
naitsirhC
21-01-2004, 12:01
con scontrino e garanzia
Hai filtrato anche il mio 2000+ :(
Non importa, ti do un Up di buon acquisto.
demikiller
21-01-2004, 14:11
ti interessa amd athlon ThoroA xp 2200+ (provato a salire su 2400+ core default) + conguaglio?
Ciao..
Ricordati anche di me se volessi "solo" vendere.....
Cia'...;)
topogatto
21-01-2004, 15:00
Guarda, ho fatto una proposta di prezzo solo a topogatto solo perchè è vicinissimo a me e ci conosciamo già.
Per ora non metto nulla online, rimane un "solo scambio".
................
Ora vedo un po' come vanno le cose con lui, topogatto e il P4 in arrivo... spero di essere abbastanza trasparente.
Per questioni di "trasparenza" posto anche qui e confermo il mio interesse con la speranza di diventare il nuovo proprietario della bestiolina! :D
Riguardo al tuo "problema" di ordinare il sostituto....non c'è problema...io non ho fretta (la mobo su cui lo dovrei piazzare al momento è inscatolata ... :rolleyes: )..quindi lo prenderei quando lo riesci a liberare (magari meglio dopo fine mese...così mi arriva lo stipendio! :D )
Ciao
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.