View Full Version : RADEON PRO oppure XT ????????????
Nuccio79
19-01-2004, 21:21
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'e tra la ATI 9600pro256 che praticamente sto cambiando inutilmente come mi avete detto con la GeForce 4200Ti, e la ATI 9600 XT...:confused:
quale è meglio?
ci sono troppe sigle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
GRAZIE!
Nuccio79
19-01-2004, 21:31
Giusto per incasinarvi la vita......:D
è meglio la GeF.5950ultra o la ati 9800xt?
io vorrei sopratutto capire cosa dev guardare di una scheda prima di comprarla,calcolando che ho fatto la ca...ta di togliermi la GeF.4200Ti!!:eek:
fondamentalmente ci devo giocare... ma siccome ho un barton 3200, volevo togliermi lo sfizio di avere un computer quasi al top...
ma è impossibile!....:bsod:
grazie cmq per tutti i vostri consigli:lamer:
stampella
19-01-2004, 23:43
la 9600xt è sicuramente meglio sia della 9600pro che della ti4200, la 5950ultra e la 9800xt come prestazioni siamo lì anche se io propenderei per quest'ultima, per valutare un scheda ci sono varie cose da vedere: il numero di pipeline, il bus della ram, le frequenze di core/memorie, il supporto dx, i risultati nei bench sintetici e se ti interessa la possibilità di overclock/modifica (ad es 9800se@9800pro). Cmq per me la cosa + importante sono le opinioni di chi la scheda la possiede.Ciao.
86Serious
20-01-2004, 08:31
concordo con stampella ;)
la 9600XT e migliore delle altre due ;)
x Nuccio79
se nn sai quale scegliere tra la due prendi quella che costa meno che praticamente si equivalgono;)
Altrimenti anke una bella fx 5700 ultra non sarebbe male, anzi....
Ma secondo voi conviene investire tutti questi euro per una scheda video AGP che a breve verra sostituita con il PCI EXPRESS , e tra l'altro non ha l'AGP ?
Bè di pci express x ora non ce ne sono.....
Originariamente inviato da luke3
Ma secondo voi conviene investire tutti questi euro per una scheda video AGP che a breve verra sostituita con il PCI EXPRESS , e tra l'altro non ha l'AGP ?
Beh, bisogna anche vedere quando sarà lanciato ufficialmente sul mercato.....certo che il tuo ragionamento non fà una piega, ma anche i prossimi prodotti nVidia e ATi saranno ancora AGP8x (e sia R420 che NV40 di preciso non si sà quando usciranno)
C'è anke da considerare il fatto che gli utenti che hanno agp la stragrande maggioranza rimarrà ancora con agp
Amu_rg550
20-01-2004, 10:55
il mercato delle schede agp imho durerà ancora 1 pò: vuoi xchè le schede pci express usciranno nn subito, vuoi xchè nn saranno adottate subito dagli utenti per vari motivi (mobo nuova, prezzi alti delle pci ecc.....)
comprare ora 1 buona scheda agp è ancora 1 buon investimento (investimento relativo ovviamente: tanto prima o poi i pezzi diventano tutti :old: ......)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.