PDA

View Full Version : Hercules 9600xt

foxtre
19-01-2004, 21:07
Volevo sapere dai possessori di questa scheda a quanto sono riusciti a portarla. Iosto viaggiando a 550/700 senza artefatti.

INOKI
20-01-2004, 06:48
ciao ankio ho una 9600xt ma non l'ho ancora overclock perche' non so come si fa' se mi spieghi che programma hai usato e come si fa' mi faresti un favore!!:D

cmq sono molto soddisfatto del l'acquisto di questa skeda!:)

foxtre
20-01-2004, 10:25
Originariamente inviato da INOKI
ciao ankio ho una 9600xt ma non l'ho ancora overclock perche' non so come si fa' se mi spieghi che programma hai usato e come si fa' mi faresti un favore!!:D

cmq sono molto soddisfatto del l'acquisto di questa skeda!:)

Io uso Rivatuner, e mi trovo molto bene. E' molto intuitivo, sulle impostazioni delle frequenze hai due barre, una con l'indicazione della frequenza del core e l'altra indica la frequenza delle memorie. Le aumenti gradualmente e poi le testi giocando. Quando inizi a vedere degli artefatti (puntini bianchi, distorsioni,ecc.) significa che sei arrivato al limite fisico della scheda. Ciao.

INOKI
20-01-2004, 12:03
ok grazie xi consigli!!:) stas provo ad overclock la mia skeda voglio vedere dove arriva!sperimo bene!!

te come ti trovi con questa skeda? a me i giochi girano tutti alla grande!! anke con una comfigurazione come la mia piuttosto scarsa (amd athlon1800xp+ 512mb ram pc2100 skeda madre gigabyte ga7vxe hd maxtor 40gb)