View Full Version : come giudicate l' operato di moratti?
sempreio
19-01-2004, 21:26
non sono interista ma lo sempre considerato un gran presidente:O , e voi?:)
IlPadrino
19-01-2004, 21:30
mi associo, un Signore
ho votato la prima, ma sarebbe da votare anche la seconda :D
Gig4hertz
19-01-2004, 21:33
anche se è tutto molto divertente imho si può votare solo la prima:)
Tetrahydrocannabin
19-01-2004, 21:34
Originariamente inviato da Gig4hertz
anche se è tutto molto divertente imho si può votare solo la prima:)
ma andiamo... è stato solamente un distributore automatico di soldi!! ma quale presidente:rolleyes:
lnessuno
19-01-2004, 21:35
boh... braccia rubate all'agricoltura? :stordita:
ma nemmeno tanto, non mi sembra un gran che ben messo fisicamente :D
lucas86mj23
19-01-2004, 21:36
meno male che si è tolto dai co..........!!!!
xkè? sè dimesso?
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
ma andiamo... è stato solamente un distributore automatico di soldi!! ma quale presidente:rolleyes:
E bravo il nosrtro THC.
E aggiungo:e pure un poser (come posso dimenticare la parola magica?:D )
IlPadrino
19-01-2004, 21:38
azz.. credevo che il sondaggio fosse incentrato sul lato "umano" di Moratti :D
come capo alla guida dell'inter secondo me è stato troppo ingenuo e spendaccione
forse è sempre stato più tifoso che presidente
IlPadrino
19-01-2004, 21:39
Originariamente inviato da lucas86mj23
meno male che si è tolto dai co..........!!!!
xkè? sè dimesso? http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.275918942.shtml
lucas86mj23
19-01-2004, 21:45
:( ....R.I.P. !!!
Certamente un gran signore. Forse per questo perdente. :rolleyes:
majin mixxi
19-01-2004, 22:01
sono milanista ma il Moratti mi è sempre stato simpatico,non posso dire lo stesso del suo clan,un po' troppo di cuore forse
nicovent
19-01-2004, 22:26
Moratti (figlio) sta al calcio come io sto a George Cloney!!! :eek:
Il padre, quello si, era tutt'altra cosa! ;)
Jaguar64bit
19-01-2004, 22:28
Originariamente inviato da nicovent
Il padre, quello si, era tutt'altra cosa! ;)
Va che pure il padre ha penato x 8 anni prima di vincere....
:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Va che pure il padre ha penato x 8 anni prima di vincere....
:D
ke dire povero inter.....
cmq secondo me tornerà....
Finalmente si è dimesso!Peccato che alla fine non cambia nulla...la squadra resta sempre sua e lui di calcio non capisce una ceppa!
Una persona tutto sommato per bene (vogliamo paragonarlo a Gaucci, Sensi, Cragnotti, Galliani... tanto per fare nomi di personcine ammodo :rolleyes: ), che però è e resta un tifoso facoltoso.
Il presidente (e lo staff) sono l'ossatura di una squadra di calcio.
Facchetti, Oriali, Branca... tutta gente tecnica, con poco uso di politica e mal introdotti nella "cupola", che rimane in mano al duo Galliani-Moggi, i quali fanno e disfano, assegnano scudetti a chi gli pare a loro. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sarà mica un caso se ha cambiato 11 allenatori ottenendo sempre gli stessi risultati, se ha comprato 60 giocatori, molti dei fuoriclasse, che però raramente hanno dato il massimo.
Vediamo che succede. Io da interista illuso mille e mille volte spero che cambi qualcosa.
Jaguar64bit
19-01-2004, 22:50
Avete sentito Moratti ha sganciato 23milioni di € x la conproprieta' di Adriano.....e' l'unico presidente che a gennaio ha speso.....e che spesa , vizia troppo tutti......stipendi da nababbi.....acquisti manco fosse Winning Eleven o l'album della panini......dai.
-kurgan-
19-01-2004, 23:09
Originariamente inviato da Jaguar64bit
vizia troppo tutti......stipendi da nababbi.....acquisti manco fosse Winning Eleven o l'album della panini......dai.
questo è il vero problema di moratti e dell'inter.
si comprano giocatori per farli crescere.. e per seguire un progetto, non a caso ricoprendoli di soldi e senza avere le idee chiare su come far giocare la squadra.
parlando da milanista: secondo me l'unica cosa rimasta all'inter era moratti, ora sinceramente non so come andrà.......
l'unico sbaglio che ha fatto, secondo me, è stato cacciare l'unico allenatore veramente con i coglioni degli ultimi 10 anni dell'inter: lippi.
invece che cacciare lui io avrei cacciato uno per uno tutti i giocatori, piuttosto...
mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.