View Full Version : Moratti si è dimesso
la notizia (http://www.interfans.org/forum/thread.php?sid=&postid=220986#post220986)
Ma davvero? :confused: :confused: :confused:
:eek: !!!
forse ora riusciranno a vincere qualcosa...
E da adesso l'inter cadrà nell'abisso,d'altronde hanno sempre sbagliato tutto,in primis criticare quel signore di presidente che si ritrovavano,ed io GODO:)
Originariamente inviato da eriol
quoto... :D
Jaguar64bit
19-01-2004, 20:54
Ma tutti gli interisti di sto' farum ...sono iscritti sul quel forum ?:D :D :D
c'e' pure la sorella di Digitos.....Marti....:D
cmq , e' la fortuna dell'Inter , vederete che ora a pane e acqua iniziate a vincere.....:D
Nicky Grist
19-01-2004, 20:54
My God:eek:
E' proprio vero:eek: :eek: è una notizia sul sito ufficiale:eek:
Chissà cosa accadrà ora:cry:
conferma anche dal sito ansa http://www.ansa.it/fdg01/200401192036134690/200401192036134690.html
majin mixxi
19-01-2004, 20:55
Speriamo sia serie B :D
Godo Godo Godo per la futura discesa dell'inter in serie B:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Nicky Grist
19-01-2004, 20:57
Originariamente inviato da thb
E da adesso l'inter cadrà nell'abisso,d'altronde hanno sempre sbagliato tutto,in primis criticare quel signore di presidente che si ritrovavano,ed io GODO:)
Vedrai, i fati saranno feroci con te:O aspetta, i tuoi dei nulla potranno fare per salvarti:O
TheDarkAngel
19-01-2004, 20:57
Godo Godo Godo per la futura discesa dell'inter in serie B:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Certi commenti proprio non li riesco a concepire :rolleyes:
Fenomeno85
19-01-2004, 20:58
http://www.inter.it/it/news/20177.html
notizia da sito :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Nicky Grist
19-01-2004, 20:59
Originariamente inviato da SPhinX
Certi commenti proprio non li riesco a concepire :rolleyes:
Proprio vero, sportività 0, cattivo gusto alle stelle:rolleyes:
Fenomeno85
19-01-2004, 20:59
ma vavanculo :(
cosa posti ste robe
Sù sù ragazzi ,tanto siete abituati a perdere,in questo caso avete perso colui che poteva fare qlc di concreto,mo voglio vedere chi spende tutti i soldi che ha speso moratti per l'inter,,,,,godoooooo:sofico:
Gig4hertz
19-01-2004, 21:00
Originariamente inviato da eriol
bauah
Nicky Grist
19-01-2004, 21:00
Originariamente inviato da Fenomeno85
cosa posti ste robe
Quoto:sofico:
Originariamente inviato da Fenomeno85
cosa posti ste robe
Dai nn scendere in volgarità io nn l'ho fatto;)
Certo che è 1 bella botta x gli interisti!
Nn so se sia meglio o peggio xchè di sicuro è meglio xchè il prossimo presidente avrà di certo il pugno + duro di Moratti ma diffficilmente il nuovo presidente avrà la stessa passione e sarà così ben disposto nei confronti della società.
Mah vediamo........immaginate 1 pò la faccia di Moratti se l'anno prossimo senza di lui vincono,vorrebbe proprio dire che era colpa sua,altrimenti sarebbe finalmente la sua liberazione dalle malignità.......
Chi vivrà vedrà.......cmq credo che ci ripenserà il signor moratti e tornerà presto sui suoi passi...nn so xchè ma ho questa sensazione......
Ciao
Discussione partita decisamente MALE!
Apritene un'altra, se volete... ma non voglio vedere sfottò e commenti del peggior tifoso anti-sportivo come quelli letti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.