PDA

View Full Version : SMS anti - corna

Flajan
19-01-2004, 20:24
Grande notizia per tutti voi, giovani partner con strani pruriti sulla testa: :D

«Ciao caro, dove sei?». «Da mia mamma, amore». Dialogo quotidiano in una coppia, magari in cui ciascuno è sospettoso di quel che fa l'altro. Quindi, il dubbio: ma lui c'è davvero dalla mamma o è tra le braccia dell'amante? Se fino a oggi coppie così sono state tormentate dalle perplessità sulla fedeltà del partner, la tecnologia oggi le aiuta grazie a un servizio telefonico che permette di individuare dove si trova realmente la persona che si cerca.

Il servizio è attivo in Spagna ed è una sorta di localizzatore, che permette di individuare la posizione del telefono cellulare della persona cercata con una precisione di 100 metri in città e 20 km in territorio extraurbano. Il tutto in soli 5 secondi e con un costo limitato: 90 centesimi.

Per attivare l'investigatore privato si inviano tre messaggini a un apposito numero di telefono, digitando una parola chiave seguita dal numero che si sta cercando e in pochi secondi si riceve un messaggio di risposta con le "cooordinate" richieste. C'è da dire però che i possessori di telefonino possono negare l'assenso alla ricerca, aprendo però ulteriori interrogativi nella coppia. Fine della privacy, insomma.

da News2000.libero.it

Bilancino
19-01-2004, 20:25
Stacca la batteria e addio anticorna..........:D

Ciao

Flajan
19-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Mmhhh... immagino già lei che ti dice: <<perchè hai tenuto il cell staccato tutto quel tempo?>> ;)

Athlon
19-01-2004, 20:27
il sistema individua il cellulare mica la persona .... basta lasciare il Cell da un amico

Tetrahydrocannabin
19-01-2004, 20:28
Originariamente inviato da Athlon
il sistema individua il cellulare mica la persona .... basta lasciare il Cell da un amico
fuBBino :D

m4st3rx
MAH ...
che gran stronzata :D

potrebbe avere anche fini ben meno leciti di "anticorna" ... :O

Jaguar64bit

Ciao

Poi il partner ti chiede perche' avevi il cell spento.....? :D

Flajan

Ragazzi, la fate troppo facile o solo io sto con una persona gelosissima e sospettosissima?

recoil

giusta osservazione, però se la tipa ti chiama sul cellulare sei fregato

secondo me utilizzare dei sistemi del genere è stupido. se non ti fidi falla finita, altrimenti vivi in pace.

Jaguar64bit
19-01-2004, 20:29

Ma poi devi spiegare alla partnere del perche' l'hai lasciato dall'amico.

Flajan
19-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da recoil
giusta osservazione, però se la tipa ti chiama sul cellulare sei fregato

secondo me utilizzare dei sistemi del genere è stupido. se non ti fidi falla finita, altrimenti vivi in pace.

Credo che debba farla finita il partner che ha sentito il bisogno di farsi l'amante...

Flajan
19-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma poi devi spiegare alla partnere del perche' l'hai lasciato dall'amico.

Giustissimo! :D

Jaguar64bit
19-01-2004, 20:31
Originariamente inviato da recoil

Penso che ci sia gente ossessionata e paranoica.....su questo.....hanno paura di ricevere le corna ...non capendo che se uno te le vuol fare , non ci sono controlli o santi al mondo che le impediscono .... poi diciamoci la verita', e' pieno di gente cornificata e che non lo sa'.....

Bilancino
19-01-2004, 20:34
Originariamente inviato da Flajan
Mmhhh... immagino già lei che ti dice: <<perchè hai tenuto il cell staccato tutto quel tempo?>> ;)

Ero in una zona non coperta.......:D

Ciao

Flajan
19-01-2004, 20:37

Ciao

Se hai il cell acceso in una zona non coperta il messaggio è: "L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".
Se lo hai proprio spento il messaggio è:"L'utente da lei chiamato potrebbe avere il cellulare spento".

:D :sofico:

recoil
19-01-2004, 20:37
Originariamente inviato da Jaguar64bit
poi diciamoci la verita', e' pieno di gente cornificata e che non lo sa'.....

ora che ci penso c'è qualcosa che mi sta spuntando sotto i capelli :eek: :asd:

io roba del genera la vieterei assolutamente. solamente le forze dell'ordine devono avere la possibilità di rintracciare rapidamente una persona con questi mezzi.

tra l'altro non mi è ben chiaro come funziona ma ho idea che il possessore del cellulare deve autorizzare eplicitamente una data persona, altrimenti mando l'sms mettendo un numero a caso e mi faccio i ca**i degli altri :rolleyes:

recoil
19-01-2004, 20:38

no, le coperte c'erano eccome!!! :oink:

ormai è coperto quasi ovunque... non regge come scusa

PentiumII
19-01-2004, 20:39

Ciao

Sotto una coperta.. :sofico: :oink:

Comunque che schifo, non mi piacerebbe questa cosa, per niente..

piglet84
19-01-2004, 20:50
Beh io sono molto gelosa del mio Italy ma non per questo devo fare la detective e scoprire se mi ha messo le corna oppure no...il rapporto tra due persone si basa sulla fiducia e eusare un metodo simile vuol dire non aver piena fiducia nell'altra persona....quindi per me è una cavolata...:D ;)