PDA

View Full Version : Non mi funziona Mame32k 0.67(kaillera0.9) il gioco su rete web

raxas
19-01-2004, 20:21
agli esperti o a chiunque sappia qualcosa...
ho provato con il mame32k 0.67 (con il kaillera 0.9)a giocare su internet (opzione: play network game) e mi dà l'errore: error requesting server list,

-è un errore di configurazione del mame
-non si può più giocare su internet
(avevo giocato l'ultima volta sul web 8-9 mesi fa e non so se le cose sono cambiate... ci sono novità? tipo azione illegale...?)

spero di aver sbagliato qualcosa io, perchè se no dispiacerebbe non poter giocare a distanza...

grazie per la risposta.

raxas
20-01-2004, 09:32
UP

redbaron
20-01-2004, 11:56
Hai installato un firewall che ti blocca la connessione in uscita.

raxas
20-01-2004, 12:58
Originariamente inviato da redbaron
:doh: :D non ci avevo pensato,

ho NortonInternetSecurity2003 installato

PERO' è disattivato dall'avvio,

appena torno a casa comunque controllo anche i permessi per il

web dei vari programmi,

Grazie :) Ciao.

ominiverdi
20-01-2004, 17:00
bello il mame kaillera, ma perche' non lo aggiornano da cosi' tanto tempo?

che gli costa al mame team incorporare il kaillera nelle nuove versioni mame? :confused:

raxas
20-01-2004, 17:27
X ominiverdi

bello giocare in rete, peccato che la maggior parte sono i soliti picchiaduro,
e io ancora aspetto di giocare a uno shoot'em up...

ma non c'è nessuno su hwupgrade che ci gioca?

raxas
21-01-2004, 10:09

ho risolto, era il norton internet security seppur disabilitato che bloccava il mame32k.

redbaron
21-01-2004, 10:39
Originariamente inviato da raxas
ho risolto, era il norton internet security seppur disabilitato che bloccava il mame32k.

;)

raxas
21-01-2004, 13:04
grazie ancora :)

a proposito di kaillera, ho scaricato il plugin

http://www.nullsoft.com/free/kaillera/kaillera-0.9-sdk.zip

e scompattato x il MADDAME, questo non supporta il netplay...

tanto per allargare il discorso... :D

ominiverdi
21-01-2004, 21:45
io con mame kaillera anni fa (1 o 2 non ricordo) facevo mitiche partite a diversi giochi non solo picchiaduro, mi ricordo mitici incontri a US V'BALL 2 contro 2 :D

redbaron
21-01-2004, 21:51
Ma soprattutto, il gioco lo scegli tu, mica devi solo unirti ai giochi esistenti, li puoi creare tu!

raxas
22-01-2004, 01:44
si lo so che posso proporre un gioco (opzione "Create new game"), il fatto è che generalmente giocano solo a picchiaduro... almeno mi è capitato di aspettare e raramente qualcuno si è unito a sparatutto verticali anche moderni...
aspetto qualcuno con cui finire Raiden, da solo non ci sono mai riuscito...nè sul mame nè sul megadrive...

a proposito di firewall (start normale all'avvio), mi è capitato di chiuderlo, per avere più risorse, dal task manager e anche se chiuso non permette al mame32k (con permessi precedentemente abilitati) di connettersi...

redbaron
22-01-2004, 08:55
Originariamente inviato da raxas
si lo so che posso proporre un gioco (opzione "Create new game"), il fatto è che generalmente giocano solo a picchiaduro... almeno mi è capitato di aspettare e raramente qualcuno si è unito a sparatutto verticali anche moderni...
aspetto qualcuno con cui finire Raiden, da solo non ci sono mai riuscito...nè sul mame nè sul megadrive...

a proposito di firewall (start normale all'avvio), mi è capitato di chiuderlo, per avere più risorse, dal task manager e anche se chiuso non permette al mame32k (con permessi precedentemente abilitati) di connettersi...

Anche se lo chiudi rimane un processo attivo.

raxas
25-01-2004, 13:25
Anche se lo chiudi rimane un processo attivo.

già, purtroppo...

grazie cmq, ciao.