View Full Version : Non mi funziona Mame32k 0.67(kaillera0.9) il gioco su rete web
agli esperti o a chiunque sappia qualcosa...
ho provato con il mame32k 0.67 (con il kaillera 0.9)a giocare su internet (opzione: play network game) e mi dà l'errore: error requesting server list,
-è un errore di configurazione del mame
-non si può più giocare su internet
(avevo giocato l'ultima volta sul web 8-9 mesi fa e non so se le cose sono cambiate... ci sono novità? tipo azione illegale...?)
spero di aver sbagliato qualcosa io, perchè se no dispiacerebbe non poter giocare a distanza...
grazie per la risposta.
redbaron
20-01-2004, 11:56
Hai installato un firewall che ti blocca la connessione in uscita.
Originariamente inviato da redbaron
:doh: :D non ci avevo pensato,
ho NortonInternetSecurity2003 installato
PERO' è disattivato dall'avvio,
appena torno a casa comunque controllo anche i permessi per il
web dei vari programmi,
Grazie :) Ciao.
ominiverdi
20-01-2004, 17:00
bello il mame kaillera, ma perche' non lo aggiornano da cosi' tanto tempo?
che gli costa al mame team incorporare il kaillera nelle nuove versioni mame? :confused:
X ominiverdi
bello giocare in rete, peccato che la maggior parte sono i soliti picchiaduro,
e io ancora aspetto di giocare a uno shoot'em up...
ma non c'è nessuno su hwupgrade che ci gioca?
ho risolto, era il norton internet security seppur disabilitato che bloccava il mame32k.
redbaron
21-01-2004, 10:39
Originariamente inviato da raxas
ho risolto, era il norton internet security seppur disabilitato che bloccava il mame32k.
;)
grazie ancora :)
a proposito di kaillera, ho scaricato il plugin
http://www.nullsoft.com/free/kaillera/kaillera-0.9-sdk.zip
e scompattato x il MADDAME, questo non supporta il netplay...
tanto per allargare il discorso... :D
ominiverdi
21-01-2004, 21:45
io con mame kaillera anni fa (1 o 2 non ricordo) facevo mitiche partite a diversi giochi non solo picchiaduro, mi ricordo mitici incontri a US V'BALL 2 contro 2 :D
redbaron
21-01-2004, 21:51
Ma soprattutto, il gioco lo scegli tu, mica devi solo unirti ai giochi esistenti, li puoi creare tu!
si lo so che posso proporre un gioco (opzione "Create new game"), il fatto è che generalmente giocano solo a picchiaduro... almeno mi è capitato di aspettare e raramente qualcuno si è unito a sparatutto verticali anche moderni...
aspetto qualcuno con cui finire Raiden, da solo non ci sono mai riuscito...nè sul mame nè sul megadrive...
a proposito di firewall (start normale all'avvio), mi è capitato di chiuderlo, per avere più risorse, dal task manager e anche se chiuso non permette al mame32k (con permessi precedentemente abilitati) di connettersi...
redbaron
22-01-2004, 08:55
Originariamente inviato da raxas
si lo so che posso proporre un gioco (opzione "Create new game"), il fatto è che generalmente giocano solo a picchiaduro... almeno mi è capitato di aspettare e raramente qualcuno si è unito a sparatutto verticali anche moderni...
aspetto qualcuno con cui finire Raiden, da solo non ci sono mai riuscito...nè sul mame nè sul megadrive...
a proposito di firewall (start normale all'avvio), mi è capitato di chiuderlo, per avere più risorse, dal task manager e anche se chiuso non permette al mame32k (con permessi precedentemente abilitati) di connettersi...
Anche se lo chiudi rimane un processo attivo.
Anche se lo chiudi rimane un processo attivo.
già, purtroppo...
grazie cmq, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.