View Full Version : [Monza]Cerco cavetto dati per telit G80/G83
Cerco cavetto dati per telit G80/G83.
ciao:)
Clubalfa
25-01-2004, 04:15
vendo il telit g80 compreso il cavetto nell'imballo fammi sapere seti interessa chiedo 80 euro
Originariamente inviato da Clubalfa
vendo il telit g80 compreso il cavetto nell'imballo fammi sapere seti interessa chiedo 80 euro
a me serve solo il cavetto :D
Clubalfa
25-01-2004, 13:07
comprati tutto almeno hai anche i ricambi....;)
Originariamente inviato da Clubalfa
comprati tutto almeno hai anche i ricambi....;)
il fatto è che che mi serve solo il cavetto poichè ho un telit g83 e il cavetto è uguale a quello del g80;)
Domenica a Rozzano, in un famosissimo centro commerciale, c'era il G80 in offerta a 69€ con cavo e auricolare. Io ne ho approfittato, ma ora l'offerta è conclusa. Quindi un G80 a 80€ usato non è convenientissimo (si trova la versione Vodafone a 90€-100€).
Il cavetto dovresti trovarlo nei centri assistenza, per esempio l'ECS di Cinisello penso ce l'abbia. Ma temo non costi meno di 40-50€.
Originariamente inviato da marben
Domenica a Rozzano, in un famosissimo centro commerciale, c'era il G80 in offerta a 69€ con cavo e auricolare. Io ne ho approfittato, ma ora l'offerta è conclusa. Quindi un G80 a 80€ usato non è convenientissimo (si trova la versione Vodafone a 90€-100€).
Il cavetto dovresti trovarlo nei centri assistenza, per esempio l'ECS di Cinisello penso ce l'abbia. Ma temo non costi meno di 40-50€.
40/50 euro alla faccia:eek: io come cell ho un telit g83 e il cavo è identico a quello del g80
dottormaury
22-02-2004, 19:42
permettimi una curiosità
il nuovo sw telit per il g83 ancora non è stato rilasciato, cerchi il cavetto per poter fare l'aggiornamento quando questo sarà disponibile, oppure cerchi il cavetto per loghi suonerie, gestione rubrica ecc..?
perchè nella seconda ipotesi ti converebbe prendere una porta irda, che ha come unico svantiagio quello di non permettere l'aggiornamento sw.
Originariamente inviato da dottormaury
permettimi una curiosità
il nuovo sw telit per il g83 ancora non è stato rilasciato, cerchi il cavetto per poter fare l'aggiornamento quando questo sarà disponibile, oppure cerchi il cavetto per loghi suonerie, gestione rubrica ecc..?
perchè nella seconda ipotesi ti converebbe prendere una porta irda, che ha come unico svantiagio quello di non permettere l'aggiornamento sw.
lo cerco sia per aggiornare il software che per scaricare le suonerie giochi ecc..:)
Forse ti converrebbe davvero acquistare il G80. E' da poco uscito dal listino Vodafone, ma da qualche parte si trova ancora a 99€. Considerando che da oggi i cellulari Vodafone sono scontati di 30€, pagheresti il G80 69€ con scheda Vodafone da 20€... A conti fatti è l asoluzione più conveniente.
Un saluto a Dottormaury, al c quale consiglio di approfittare della promozione Vodafone, sempre che sia ancora interessato al G80.
Comunque il cavo dati Telit è disponibile anche sullo shop online di Telit stessa:
http://www.link-active.com/telit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.