View Full Version : TISCALI - DI NUOVO A 3K
Skeletor
19-01-2004, 19:43
spero si tratti di un falso allarme, ma da pochi minuti sono passato DI NUOVO da 73KB/s ai soliti e maledetti 3KB/s. è durato 2 settimane (e ancora prima era durato 1 settimana, alcuni di voi sapranno di cosa stò parlando).
ripeto, spero si tratti di un falso allarme, altrimenti non ci sono parole.
zona Roma
<edit>
che poi in realtà è durato 9 gg. e non due settimane come erroneamente detto.. è soltanto dal 10 di questo mese che quei bastardi hanno reiniziato a dare banda.
Skeletor
19-01-2004, 19:48
no comment
Fenomeno85
19-01-2004, 20:37
che roba mi dispiace
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Stephan86
19-01-2004, 21:35
pazzesco io potrei uscire per strada e spaccare tutto quello che trovo fino alla centrale se mi accadesse. Per fortune per la quiete pubblica che non ho tiscali :D
Ti auguro di poter uscire da questa situazione. Un mio amico ha 'navigato' a 3k con libero per un anno :(
Bai
Skeletor
19-01-2004, 22:12
Effettivamente anche io spaccherei qualcosa, come ad esempio la testa del sardo pelato...
grazie per l'augurio ma ho già provveduto a disdire - l'abbonamento scade a marzo.
niente, ora devo vedere se è possibile abbonarsi a un altro provider (come ad esempio fastweb) usando una seconda linea.. devo sentire.
SARDI BASTARDI (la razza tiscaliana ovviamente.)
Oggi c'è un'intervista al CEO di Tiscali su Punto Informatico...
Bye
Fr@nkie
Dina Mutan
20-01-2004, 07:32
ma perchè non l'abbandonate Tiscali se son due anni che fa pena?
Ma la colpa è degli utenti che usano la banda!!!!
leggete qua:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46586
roba da matti!!!!!!
la colpa è nostra che usiamo la banda per quanto ci viene venduta!!! capito che gente????
Stephan86
20-01-2004, 14:54
Certo che situazioni del genere sono da denuncia :mc:
Skeletor
20-01-2004, 17:49
comunque avrete capito che non si è trattato di un falso allarme, ma dell'ennesima bastardata dei sardi. sinceramente ne ho le pa--e piene, per me il contratto è già morto e sepolto. vedrò di mettere una seconda linea solo dati, con fastweb magari. spero ciò sia possibile.
altrimenti boh.. mi toccherà stare al loro sporco gioco fino a marzo.
Stephan86
20-01-2004, 17:52
se hai la possibilità di accedere a fastweb in fibra e ti fai mettere il telefono in fibra pure, forse puoi rescindere prima il contratto cioè gli fai staccare la linea telefonica ai tizi di fastweb e rescindi il contratto sul doppino con adsl relativa :D Ho sentito di gente che lo fece :O
Skeletor
20-01-2004, 17:58
eh..ma purtroppo niente fibra qui :-\
Skeletor
21-01-2004, 10:49
banda di nuovo a 73. non dico altro, vi terrò soltanto informati.
ciao
In compenso oggi la mail non va!!!!
Ma che palle!!! Ogni giorno ce n'è una da due mesi a questa parte....
Più che Tiscali la chiamerei WIP Perenne S.p.a.
:grrr: :grrr:
Boo... io in quasi dua anni di adsl tiscali 320 (che cmq va a 256 :(), mai avuto un solo problema.
Anzi forse non ha funzionato per mezza giornata, mesi fa.....
Volevo chiedervi, per favore, se mi date notizia sul fatto che le adsl 256/320 passeranno a 640......
Telecom l'ha già fatto, almeno mi sembra...... e Tiscali?
Tiscali passa da 3 a 4 k:O
Scherzo: devo dire che sono uscito dal club dei 3 k da un paio di settimane e sono costantemente a piena banda (640), anzi in un download ho sfiorato i 94 k/sec.
Spero di non essermela tirata:tie:
Squaraus:D
up
Volevo raggiungere il 100mo post:cool:
Squaraus:oink:
Originariamente inviato da david-1
Boo... io in quasi dua anni di adsl tiscali 320 (che cmq va a 256 :(), mai avuto un solo problema.
Anzi forse non ha funzionato per mezza giornata, mesi fa.....
Volevo chiedervi, per favore, se mi date notizia sul fatto che le adsl 256/320 passeranno a 640......
Telecom l'ha già fatto, almeno mi sembra...... e Tiscali?
qualcuno mi toglie la suddetta curiositàààààà :)
Skeletor
22-01-2004, 11:50
Certamente, forse anche tiscali intorno al 2007 farà come telecom.
Intanto a me hanno riabbassato la banda a una media di 45KB/s.
Si stanno divertendo... che poi un mio amico di Cagliari non molto tempo fa mi disse che alla tiscali usano programmi p2p e scaricano film... da andare li e fare una strage alla Max Payne... questo gliel'ha riferito una ragazza che lavora li.
Se dovesse tornare a 3k lo terrò una settimana e poi chiamerò fastweb. non ne posso più co sti sardi de sta ceppa.
ciao
Dottor Brè
23-01-2004, 15:31
stessa identica cosa :mad:
abbonamento alla 256k da settembre
fino a dicembre fila liscio.
Dopodochè ogni 2/3 settimane mi segano la banda a 3kb per 1-2-giorni.
è inutile chiamare il 130, tanto le risposte sono sempre quelle:mad:
Per adesso, siccome ho il cuore buono, e non ho tempo di seguire una rescissione di contratto con tutto ciò che c'è dietro, lascio andare.
l'importante è che il muletto faccia il suo sporco lavoro sulla media di 20k.
Ma a marzo, se le cose continuano, o peggiorano (il che è pure probabile) farò due cose
1: raccomandata ar intimando e diffidando di recedere il contratto, liberare la portante e non sfilarmi più euri dal c/c entro 15 giorni
2: chiamare Ngi, e farmi mettere un doppino dati aggiuntivo.
costa un pochino di più, ma hai la banda minima garantita (anke a 256k)
cloud7777
23-01-2004, 17:43
Originariamente inviato da david-1
qualcuno mi toglie la suddetta curiositàààààà :)
Io ho chiesto a una ragazza dell'assistenza e mi ha detto: sicuramente SI!
Al che io le ho risposto:
Ma non è che questo cambiamento congestionera la già oltremodo congestionata rete di tiscali facendo cadere permanentemente tutte le persone connesse ai vostri server?
La sua risposta:
Speriamo di no..
:mc:
Gira e rigira il problema è sempre quello.
Se la "direttiva aziendale", da parte del management, è di massimizzare i profitti nel breve periodo e uscire con bilanci in utile- cioè, traducendo, far vedere che si stanno guadagnando soldi per poter vendere la società ad un prezzo alto ;) - quale migliore soluzione che fregarsene della qualità del servizio, ma mirare a raccattare più abbonati possibile infischiandosene del fatto che si potranno perdere???? E dove si possono risparmiare milioni e milioni? non comperando banda...... (che costa, e cara).
Questo sta facendo Tiscali che, guarda caso, è ufficialmente in vendita.
E' inutile quindi sperare in tempi brevi in servizi di qualità da questa società, ora come ora non è questo che interessa a Soru e compagnia cantante.
Non vorrei passare per un :fagiano: , ma dove hai letto che Tiscali sarebbe ufficialmente in vendità?
Originariamente inviato da Skeletor
comunque avrete capito che non si è trattato di un falso allarme, ma dell'ennesima bastardata dei sardi. sinceramente ne ho le pa--e piene, per me il contratto è già morto e sepolto. vedrò di mettere una seconda linea solo dati, con fastweb magari. spero ciò sia possibile.
altrimenti boh.. mi toccherà stare al loro sporco gioco fino a marzo.
Guarda, io dopo un mese che andavo a 3k ho mandato la disdetta e ho fatto l'abbonamento a fastweb (adsl)! non devi aspettare che tolgano la portante perchè cmq ti staccano dalla linea telecom e da tutto quello che si porta dietro!
me l'hanno attivata oggi dopo 13 giorni che avevo fatto la richiesta, scarico a 200KB/s almeno......solo 70 volte più veloce di prima....:cool:
se puoi farlo passa subito!
Sei sicuro ?
Ma solo se passi a Telecom...
Originariamente inviato da ds3rt
Sei sicuro ?
Ma solo se passi a Telecom...
:confused: :confused:
sono sicuro perchè l'ho appena fatto
in che senso solo se passi a telecom?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.