PDA

View Full Version : mi e solo mi e prov se z 1010 umts

schifachu
19-01-2004, 19:41
anteprima nazionale da venerdi in vendita a 700 € o giù di li domani mi comunicano il prezzo e cosa c'è nella confezione

con scontrino e garanzia italia

il prezzo si aggira intorno ai 700 € poi da qui a venerdi vi metto al corrente di tutte le specifiche

sony ericson z 1010 il primo umts di se

nn faccio nessun tipo di diminuzione del prezzo a meno che nn costi di meno

aaaaaaaavvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnttttttttttiiiiiiiiiiiii

schifachu
20-01-2004, 22:11
è chiaro che ho messo un prezzo di massima se in questi giorni mi dicono che costa 500 € il prezzo nn è più 700 ma mi adeguo quindi chi si vuole mettere in coda per il gioiellino si faccia avanti

schifachu
25-01-2004, 23:07
aggiornamento

mi arriva mercoledi e il prezzo dovrebbe aggirarsi circa a 570 - 600 € nn so ancora di preciso

giordano
26-01-2004, 01:41
tu sei di milano vero??? io passo da quelle parti in settimana, se me llo fai provare lo posso prendere subito!!! :D

schifachu
26-01-2004, 20:34
quando 6 a milano ? perchè a me dovrebbe arrivare mercoledì in giornata però vorrei provarlo prima almeno 1 giorno quindi fammi sapere ciao

giordano
26-01-2004, 22:22
non so....anche se passo mercoledì, gli do uno sguardo veloce....tanto a milano ci vengo spesso...

dylan3
27-01-2004, 00:53
In coda fammi sapere appena ti arriva!!! Dylan...

bernyboss
27-01-2004, 08:56
Quanti te ne arrivano? :confused:

Brandizzati? :confused:

Vendi x corrispondenza? :confused: :confused: :confused:

Sono MOLTO interessato!!!

TNX

VEGETA

P.s.: E-mail [email protected]

totodg
27-01-2004, 11:01
Ciao.
Mi chiamo Antonio Del Giudice e sono fortemente interessato allo Z1010 ... potresti mandarmi una mail in privato che ci mettiamo daccordo?
... aspetto questo cell da molto tempo ed apprezzerei molto una tua risposta!
la mia mail è [email protected] ...eventualmente potresti mandarmi il tuo numero di cell che ti chiamo direttamente...GRAZIE!

schifachu
27-01-2004, 20:07
per tutti me ne arriva solo 1
no brand
no sim lock
scontrino e garazia italia
nn spedisco almeno per questo cell
domani vi fo sapere sto friggendo anche io

bernyboss
27-01-2004, 23:55
Per lo meno facci una bella recensione del cell. con foto e filmati allora!!! :cry:

Cmq se te ne arrivassero 2 io sono il primo (e pago piu' di tutti gli altri se necessario!!! Hehehe!!! :D )

TNX

VEGETA

schifachu
28-01-2004, 18:32
cominciate a mettere anche le provenienze thanks

andreagale
29-01-2004, 10:34
Sono di Milano, ti e' poi arrivato? Sono interessatissimo, mi metto in coda!

slutri79
29-01-2004, 16:34
visto che molti rimarranno a bocca asciutta.....faci almeno una recensione.....:oink:

schifachu
29-01-2004, 20:53
siccome sono fuori milano per lavoro nn sono riuscito ad andare a ritirarlo appena lo prendo metto la recensione nel furum apposito poi penso che lo metterò in vendita per adesso almeno fino a mercoledi nn posso fare nulla

grazie a tutti

piercarlo
03-02-2004, 16:39
Originariamente inviato da schifachu
siccome sono fuori milano per lavoro nn sono riuscito ad andare a ritirarlo appena lo prendo metto la recensione nel furum apposito poi penso che lo metterò in vendita per adesso almeno fino a mercoledi nn posso fare nulla

grazie a tutti

Spero che tu ce l'abbia già in mano, vuol dire che lo stanno già iniziando a distribuire per la vendita, anche se io finchè non vedo sono scettico.
Comunque tienici aggiornati.

bernyboss
03-02-2004, 21:36
Se ne sa niente de 'sto cellulare?

Una prova?

TNX

VEGETA

piercarlo
09-02-2004, 09:20
Tutto questo mi fa pensare sempre più ad una bufala, hai per caso scritto le stesse cose su te****ino.net ed il forum di mondo3?
Fammi sapere.
Saluti

P.S. a proposito mercoledì è passato e noi non abbiamo saputo più nulla e non sei raggiungibile tramite PVT perchè la tua casella è piena.

Allure
09-02-2004, 11:11
Originariamente inviato da piercarlo
Tutto questo mi fa pensare sempre più ad una bufala
Ce ne avete messo di tempo per arrivarci...
:p

Loregux
09-02-2004, 12:19
il cellulare dovrebbe essergli arrivato, schifachu non ha potuto rispondere per impegni di lavoro.:)
saluti

piercarlo
09-02-2004, 13:01
Dopo tutto questo tempo? Almeno potrebbe ammettere che il fornitore lo ha preso in giro e che quindi il cellulare non arriva più.
Anch'io sarei capace di fare un annuncio riguardo una cosa che ancora non ho!!

Loregux
09-02-2004, 14:37
ribadisco, a me per cell ha detto così l' altro ieri penso comunque che appena ne avrà l' opportunità risponderà a tutte le vostre domande

piercarlo
09-02-2004, 15:20
Non ho detto questo in tono offensivo od altro e se ti ha detto così sono ben felice e attendo l'evolversi dei fatti. :D

Loregux
09-02-2004, 15:31
Non ho detto questo in tono offensivo od altro e se ti ha detto così sono ben felice e attendo l'evolversi dei fatti. :D
certo ho visto che non era affatto offensivo, capisco nazi che ha abbia creato molto hipe ed ora volete sepernr di più.
lo contatto di persona così vi risponderà lui direttamente appena libero;)

piercarlo
09-02-2004, 16:48
lo contatto di persona così vi risponderà lui direttamente appena libero;)

Ti sarei molto grato almeno facciamo chiarezza definitivamente, sai è un prodotto molto appetibile di conseguenza anche le aspettative. ;)

Loregux
09-02-2004, 18:17
Ti sarei molto grato almeno facciamo chiarezza definitivamente, sai è un prodotto molto appetibile di conseguenza anche le aspettative. ;)
perfetto il cell è arrivato!
schifachu è fuori milano per lavoro, appena torna mi ha assicurato che lo va a ritirare.:)
ciao a tutti

bernyboss
09-02-2004, 18:55
Se mi dite dove ci vado io a prenderlo--- HEHEHE!!! :D

Ah a proposito, pikachu e' l' unico fortunato da averne uno? C'e' qualcunaltro? :sofico:

TNX

VEGETA

Loregux
09-02-2004, 23:20
Originariamente inviato da bernyboss
Se mi dite dove ci vado io a prenderlo--- HEHEHE!!! :D

Ah a proposito, pikachu e' l' unico fortunato da averne uno? C'e' qualcunaltro? :sofico:

TNX

VEGETA
mi hanno riferito che ce ne dovrebbero essere una ventina in tutta la lombardia

bernyboss
09-02-2004, 23:57
RAGAZZI, OCCHIO A STO COGLIONAZZO!!!

da free.it.cellulari.sonyericsson

> vuoi sapere dove trovarlo a poco
> scrivimi
> ciao

SPAM!!! - SPAM!!! - SPAM!!!

Il tipo vi vuole fare iscrivere ad una bella catena di S. Antonio!!!

Tratto dall' email che mi ha inviato:

ciao, se ti sbrighi a iscriverti lo prendi anche tu nel sito che di do
ricordati di mettere il mio nome quando ti chiedono da chi hai ricevuto
l'informazione

il mio nome è Mellogno Alberto

il sito è
www.techtrix.org

ciao

Ecco un estratto dal sito / catena de S. Antonio:

Welcome to Techtrix.org
Techtrix.org adds two great new products

Thank you for all your suggestions over the past few weeks. In response to
demand we have decided to add the JVC GR-D20E and our first 3G phone the
Sony Ericsson Z1010. Check out these HOT products now and be one of the
first to sign up!

What does Techtirx.org do?

Techtrix.org offers you the unique oppotunity to purchase the latest
technology at affordable prices. When you purchase one of our Signal
Boosters we will add you to a matrix style list, when you reach the top of
this list we will give you a product of your choice for free. The best thing
about our site is the fact that is only costs £20 to purchase a booster.

GUARDATE QUANTI POLLI!!!

Sony Ericsson Z1010 list

08-FEB 13:28 F. Young Awaiting Dispatch
08-FEB 13:28 Jon Hart next to receive a Z1010
08-FEB 13:29 Gerry Young
08-FEB 13:31 Elizabeth Lorthers
08-FEB 13:33 G. Hayes
08-FEB 13:36 Garry Soar
08-FEB 13:47 bachini paolo/leoni
08-FEB 13:52 Jupiter D. Wilson Jr
08-FEB 13:55 levrero jean christophe
08-FEB 14:11 FX Champenois
08-FEB 14:12 FX Champenois
08-FEB 14:14 FX Champenois
08-FEB 14:25 Marina Pagani
08-FEB 14:28 MARIN
08-FEB 14:29 SABINA MAFFEI
08-FEB 14:30 moccia sabina
08-FEB 14:32 MARIN
08-FEB 14:38 oudotaudrey
08-FEB 14:40 PELLERIN Mickael
08-FEB 14:44 peres bruno (1)
08-FEB 14:42 Weinachter Antoine
08-FEB 14:47 peres bruno
08-FEB 15:11 Peres Julien
08-FEB 15:27 oudot audrey
08-FEB 16:24 FRANCESCO MALVITO
08-FEB 16:43 Frederic POLI
08-FEB 16:56 Peres Julien
08-FEB 16:58 Ennio Poggi
08-FEB 17:52 Sergio Barrile
08-FEB 17:53 Tarun Kumar
08-FEB 19:24 Niqui Kohli
08-FEB 19:44 Paulo Silva
08-FEB 19:52 brasleret sandrine
08-FEB 20:13 FERRANTE STEFANO
08-FEB 20:16 antonio minio
08-FEB 21:04 Mickael Bizeur
08-FEB 21:10 marina proietti
08-FEB 21:32 Massimiliano Caliumi

HEHEHE!!!

Mi sento molto Ezio Gregggio su striscia!!!

TNX

VEGETA

P.s.: MA QUANDO ESCEEE???

bernyboss
09-02-2004, 23:59
Originariamente inviato da Loregux
mi hanno riferito che ce ne dovrebbero essere una ventina in tutta la lombardia

Ma chi te le da 'ste news?

Specifichiamo le fonti pleaze.

Anch'io potrei dire di avere un prototipo dello Space Shuttle in cantina, no?

TNX

VEGETA

Loregux
10-02-2004, 00:11

TNX

VEGETA
ciao, guarda è solo una voce di corrdoio:sofico:
di più non ti so dire:boh:

bernyboss
10-02-2004, 01:55
ciao, guarda è solo una voce di corrdoio:sofico:
di più non ti so dire:boh:

Se ce ne fosse anche solo uno, avremmo migliaia di foto e recensioni dal proprietario... figuriamoci venti!!! :D

TNX

VEGETA

verolenny
10-02-2004, 07:06
[QUOTE]Originariamente inviato da bernyboss

TNX

...'ammazza! che cantina c'hai??:D :eek: :D :D

Loregux
10-02-2004, 09:20
Se ce ne fosse anche solo uno, avremmo migliaia di foto e recensioni dal proprietario... figuriamoci venti!!! :D

TNX

VEGETA
c' hai ragione pure tu:p

piercarlo
10-02-2004, 09:26

VEGETA

Ammesso che siano solo delle voci ciò dimostra che sarà distribuito con il contagocce, che peccato con tutte le aspettative che abbiamo!!
:cry:

blacktornado
10-02-2004, 12:04
Allora dopo le lusinghe fatte da picachu mi sono informato attraverso un amico che ha un negozio di telefoni e che prima faceva il rappresentante-rivenditore con buonissimi agganci con SE .Gli ho fatto fare una ricerca e mi ha detto chwe per ora ce li possiamo dimenticare.Non ne esistono in Italia in quanto hanno ancora grossi problemi.Questo è quello che sono riuscito a sapere e se solo ce ne fosse stato uno attraverso la linea regolare anche se di solo prova l'avrei saputo.;)

Loregux
10-02-2004, 14:06
Originariamente inviato da blacktornado
Allora dopo le lusinghe fatte da picachu mi sono informato attraverso un amico che ha un negozio di telefoni e che prima faceva il rappresentante-rivenditore con buonissimi agganci con SE .Gli ho fatto fare una ricerca e mi ha detto chwe per ora ce li possiamo dimenticare.Non ne esistono in Italia in quanto hanno ancora grossi problemi.Questo è quello che sono riuscito a sapere e se solo ce ne fosse stato uno attraverso la linea regolare anche se di solo prova l'avrei saputo.;)
ah quello che mi dici è nettamente in contrasto con quello che mi ha detto un rappresentante tim:eek:

Allure
10-02-2004, 14:13
Scusa ma la tim che se ne fa di un cell umts?

Loregux
10-02-2004, 14:43
Originariamente inviato da Allure
Scusa ma la tim che se ne fa di un cell umts?
ma non è per la tim, lui aveva informazioni sullo z1010, non so chi gliele ha date

blacktornado
11-02-2004, 00:04
Loregux ,guarda caso il mio amico hai il negozio che è concessionario TIM e lui è molto affidabile.Lo conosco da molti anni.Cmq devi dire al tuo amico picachu che anche io quando ero giovane ,molti anni fa,per potermi vantare davanti a conoscenti vendevo la pelle dell'orso prima di averlo preso e poi per promesse non mantenute da altri facevo brutte figure.Poi col tempo si impara.E' sufficiente ammetterlo e non continuare imperterriti sulla propria strada per non fare brutta figura perchè intanto questa l'ha già fatta:mc:

piercarlo
11-02-2004, 20:39
Ho avuto anch'io informazioni tramite un rivenditore e di z1010 non c'è alcuna traccia, chissà quando e se uscirà!!

Loregux
12-02-2004, 12:01
Ho avuto anch'io informazioni tramite un rivenditore e di z1010 non c'è alcuna traccia, chissà quando e se uscirà!!
schifachu mi ha detto che ti ha contatto via @:)

piercarlo
12-02-2004, 13:34
schifachu mi ha detto che ti ha contatto via @:)

A quale indirizzo e-mail? Non mi è arrivato nulla mi aveva scritto solo in pvt. Al massimo fammi rimandare un pvt.
Ciao

Loregux
12-02-2004, 18:51
A quale indirizzo e-mail? Non mi è arrivato nulla mi aveva scritto solo in pvt. Al massimo fammi rimandare un pvt.
Ciao
ripeto che appena potrà mettersi in contatto col forum e rispondere a tutti gli interessati lo farà;)

bernyboss
13-02-2004, 11:01
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=10226

Loregux
13-02-2004, 13:49
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=10226
e adesso spiegami cosa c' entra?:confused:

piercarlo
03-03-2004, 10:56
La vendita era una bufala, tutti presi in giro :eek:

giordano
03-03-2004, 15:05
confermo che attualmente non ci sono in commercio se z1010....
questo cell è servito come test, uscira a breve lo z1020.......

quindi mettevi l'anima in pace..............per la cronaca tutti i SE Z1010 visti funzionanti, non sono altro che SE Z1020 con scocca vecchia, un po' come nelle macchine, che per fare i test in città, usano un'altra scocca

schifachu
03-03-2004, 21:02
RAGAZZI, OCCHIO A STO COGLIONAZZO!!!

P.s.: MA QUANDO ESCEEE???

coglionazzo ci sarai con famiglia appresso

e poi chi 6 ?? la mia attendibilità su cellulari e disponibilità sono indiscutibili e chi ha trattato con me sa che quando scrivo qualcosa nn sono puttanate

se eviti di postare nei miei 3d mi fai una cortesia
anzi strano che nn 6 stato sospeso

schifachu
03-03-2004, 21:07

con grossa delusione e qualche miriade di bestemmie ho scoperto oggi che il cell nn era lo z 1010 ma il nec 616 che ha avuto cmq un ulteriore ritardo di consegna e al 99% mi arriva venerdì

provvederò per sabato (salvo imprevisti) a metterlo in vendita a 350 € quindi escludendo deficienti che infangano il mio nick o che sbagliano a scriverlo tra domenica e luned' apro il 3d
616 brand 3 saluti a tutti e scusate ma declino ogni colpa per la storditaggine del mio rivenditore

schifachu
03-03-2004, 21:10
per tutti quelli che hanno postato in questo 3d:

prima di dare dei titoli o calunniare la gente che nn conoscete informatevi prima con gli altri utenti sulla serietà delle persone
:O

adesso potete chiudere

ps ma chi cazzo è berny boss ??

verolenny
03-03-2004, 21:16
si vabbè però anche tu aprire un post il 19 gennaio, dove non sai, se il cell c'è, se non c'è, qual'è e a che prezzo, forse, magari.....non dico che gli altri abbiano fatto bene ad esprimersi così...però tu te le vai a cercare.

giordano
04-03-2004, 07:16
è molto difficile che tu riesca ad avere il nec 616 perchè la 3 li ha ritirati tutti per colpa del FW, hanno sbagliato a metterlo e devono aggiornarli tutti...........può essere che ti arrivi la settimana prossima

nemorino
05-03-2004, 01:29
Originariamente inviato da schifachu
coglionazzo ci sarai con famiglia appresso

e poi chi 6 ?? la mia attendibilità su cellulari e disponibilità sono indiscutibili e chi ha trattato con me sa che quando scrivo qualcosa nn sono puttanate

se eviti di postare nei miei 3d mi fai una cortesia
anzi strano che nn 6 stato sospeso

e infatti mo' lo sospendo... per 10 giorni

ma sospendo pure te per 10 giorni (e sono pure buono), per aver risposto alle provocazioni e per aver aperto e portato avanti una prevendita (e tra l'altro pure palesemente "farlocca") e per averne anticipata un'altra che, sinceramente, lascia dubbiosi

e permetti, un'altra cosa, questo è il mercatino dell'usato... certo si soprassiede su molte cose ma mi viene il dubbio che un cell non ancora in commercio sia usato... e poi come fai a comprare un cell nuovo e rivenderlo ad un prezzo inferiore al listino senza smenarci?!

non mi piacciono ste cose....

ad ogni modo le vendite si aprono solo se si è seriamente intenzionati a vendere e soprattutto se si dispone del cellulare da vendere....

d'ora in poi tolleranza zero, le prevendite (con invito a prenotarsi) o le vendite "allegre" tipo questa verranno chiuse e gli autori verranno sospesi...... e prima o poi mi deciderò a "segare" le vendite che non siano rigorosamente di cellulari usati... e allora ci sarà da ridere :D