PDA

View Full Version : Bella Fedora anche senza player video

photoneit
19-01-2004, 18:38
Buona sera a tutti.
Oggi, preso da un impeto di buona voglia ho installato Fedora Core 1 nell'ennesima partizione del disco e mi ci sto divertendo.
L'aspetto e molto curato sin dall'avvio e nel complesso non mi pare che si meriti note negative anzi....
se non per l'assenza di un lettore video che sto provvedendo ad installare.
Ho pensato a Xine ed a questo proposito desideravo chiedere a chi sa quali librerie scaricare dal sito di Xine nella pagina in cui è elencato il procedimento d'installazione in 3 steps.
Nel 2° step ci sono 5 tarballs con le librerie. Le devo installare tutte ?
Grazie. Ciao

Roberto

NA01
19-01-2004, 18:43
se è come mplayer sì, più roba metti più supporto hai ai codec vari, ma dato che xine lo ho sempre trovato già pacchettizzato nella distro non vorrei dire una cavolata

cia

hilo
19-01-2004, 19:01
Originariamente inviato da photoneit
Ho pensato a Xine ed a questo proposito desideravo chiedere a chi sa quali librerie scaricare dal sito di Xine nella pagina in cui è elencato il procedimento d'installazione in 3 steps.
Nel 2° step ci sono 5 tarballs con le librerie. Le devo installare tutte ?
Grazie. Ciao

Roberto

l'importante e' che non ti scordi le decss, altrimenti niente dvd

photoneit
19-01-2004, 19:09
Originariamente inviato da hilo
l'importante e' che non ti scordi le decss, altrimenti niente dvd

Le decss !!! Immagino (e spero) che sia in mezzo a tutto il po' po' di roba che mi appare scompattando.
Grazie a tutti
Roberto

toniocartonio
20-01-2004, 10:19
sennò usi il grande scriptino compilamplayer.sh che ti scarica i sorgenti di mplayer e tutti i codecs e te lo compila al volo ;-) Io da quando l'ho provato me lo porto appresso indipendentemente dalla distro che uso

http://www.linuxdesktop.it/modules.php?name=News&file=article&sid=252