View Full Version : Finge di indagare sulla Parmalat e ruba 800 euro a un'anziana
Questa vi era sfuggita, dite la verità:
Bologna. Finge di indagare sulla Parmalat e ruba 800 euro a un'anziana
Dopo aver bussato, tutto ben vestito, alla porta di casa di una donna di 89 anni, si è spacciato per un investigatore che stava indagando in merito alla vicenda Parmalat. Quindi ha chiesto all'anziana di poter visionare le banconote da 50 euro. Appena le ha avute in mano, l'uomo si è dileguato rapidamente con un bottino di 800 euro.
La Gazzetta di Mantova
Originariamente inviato da Flajan
Questa vi era sfuggita, dite la verità:
Bologna. Finge di indagare sulla Parmalat e ruba 800 euro a un'anziana
Dopo aver bussato, tutto ben vestito, alla porta di casa di una donna di 89 anni, si è spacciato per un investigatore che stava indagando in merito alla vicenda Parmalat. Quindi ha chiesto all'anziana di poter visionare le banconote da 50 euro. Appena le ha avute in mano, l'uomo si è dileguato rapidamente con un bottino di 800 euro.
La Gazzetta di Mantova
Queste cose purtroppo accadono tutti i giorni, io ormai non mi meraviglio +.:mad: :muro:
Frank1962
19-01-2004, 19:20
ma LOL
BadMirror
19-01-2004, 19:22
Questa gente rappresenta l'abominio del genere umano.
:mad:
Ogni volta che leggo una notizia del genere, prima mi incazzo con questi delinquenti che se la prendono coi piu' deboli.
Poi, mi chiedo come mai gli anziani tengano spesso tanti soldi in casa. Dopotutto,un conto ad interessi zero e' sempre piu' sicuro dei soldi sotto il materasso. O no ?:confused:
Originariamente inviato da Quetzal
Poi, mi chiedo come mai gli anziani tengano spesso tanti soldi in casa.
Forse, e ripeto forse, perchè ai loro tempi non era una cosa normale avere i soldi sul C/C o investiti in qualcosa, magari erano più pessimisti (e dopo la seconda guerra mondiale c'è da capirli). Oggi chi terrebbe tanti contanti sotto il materasso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.