View Full Version : [VB] Mi hanno regalato il nuovo master DVD Pioneer, vendo il TX Galaxy
Don Chisciotte
19-01-2004, 17:47
Siccome domani è il mio compleanno, mi hanno appena pre-regalato (mi hanno dato la copia dell'ordine) il nuovo master DVD Pioneer 107 :) :) :) :) , non sapendo che il master me l'ero già comprato a Novembre :(
Ho allora deciso di mettere in vendita il TX Galaxy Dual (by Sanyo), il master come detto è nuovo (ho masterizzato cinque dvd e dieci cd), in garanzia e completo di scatola, software e fattura d'acquisto; prezzo 100€ + s.s (pagato 156€ online) ;)
Maninabox
19-01-2004, 17:56
in coda
mi informo meglio
kingvisc
19-01-2004, 19:46
se puoi scendere di prezzo mi interessa per un amico, conta che nuovo lo trovo sui 110€ ivato
delvo_69
19-01-2004, 19:50
In coda se mi includi le spese e se ovviamente hai scontrino e garanzia.
ciao
Don Chisciotte
19-01-2004, 20:07
Originariamente inviato da kingvisc
se puoi scendere di prezzo mi interessa per un amico, conta che nuovo lo trovo sui 110€ ivato
Non so dove lo trovi 110 ivato, come detto io l'ho pagato 156€ online e in alcuni ipermercati lo vendevano a 129-139€ (ma nella mia zona non l'ho trovato).
Don Chisciotte
19-01-2004, 20:14
Originariamente inviato da delvo_69
In coda se mi includi le spese e se ovviamente hai scontrino e garanzia.
ciao
Ho tutto, fattura d'acquisto, etc.
Prima di scendere di prezzo preferirei aspettare un pò, se però (rispettando la coda) per te va bene 100€ s.s incluse e spedizione con pacco ordinario (costo per me 5€), se ne potrebbe parlare ;)
delvo_69
19-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da Don Chisciotte
Ho tutto, fattura d'acquisto, etc.
Prima di scendere di prezzo preferirei aspettare un pò, se però (rispettando la coda) per te va bene 100€ s.s incluse e spedizione con pacco ordinario (costo per me 5€), se ne potrebbe parlare ;)
ok, riparliamone tra qualche giorno, coda e precedenze permettendo. Però intanto ho visto che probabilmente kingvisc aveva ragione, anche io sapevo 139 ma un mio amico di firenze mi ha detto di averlo visto qualche giorno fa all'ipercoop a 110 o 119, non ricordo bene! Intanto io verifico anche l'effettivo valore.
ciao
kingvisc
19-01-2004, 23:50
nb. a livello di regolamento il prezzo che ho visto non conta, in quanto non su internet. non sei vincolato quindi. ti dicevo solo la mia offerta, motivandola dal fatto che con 110€ lo prendo nuovo e ivato, tutto qui
delvo_69
20-01-2004, 09:50
Originariamente inviato da kingvisc
nb. a livello di regolamento il prezzo che ho visto non conta, in quanto non su internet. non sei vincolato quindi. ti dicevo solo la mia offerta, motivandola dal fatto che con 110€ lo prendo nuovo e ivato, tutto qui
Si si, hai ragione, questo lo so anche io.
intanto, auguri di buon compleanno e quello che posso regalarti subito è un bel up!:cincin: :gluglu:
mimmopoli
20-01-2004, 09:56
in coda se 100 ss incluse.
Andrea
Don Chisciotte
20-01-2004, 10:29
Grazie per gli auguri :)
Per quanto riguarda la coda, la valuto sempre e comunque in base alla mia richiesta che è (come minimo) di 100€ s.s incluse con spedizione ordinaria e pagamento non in contrassegno (troppe tasse postali); in caso di cambiamento di queste condizioni (ad es. tipo di spedizione differente), di conseguenza varierebbe anche l'importo da me richiesto ;)
E' anche il mio...auguri ;)
in codissima alle tue condizioni
ciccillover
20-01-2004, 11:47
Interessato. Mi dai un link per vederlo?
Don Chisciotte
20-01-2004, 11:51
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato. Mi dai un link per vederlo?
L'indirizzo è questo:
http://www.tx-europe.com/ita/products/product.asp?IDSeccio=2
il master esteticamente però non è come quello della foto, ha due pulsanti e un solo led.
Don Chisciotte
20-01-2004, 11:58
Originariamente inviato da cionci
E' anche il mio...auguri ;)
Auguri :cincin:
ciccillover
20-01-2004, 12:38
Ci penso un pò, ok?
Don Chisciotte
20-01-2004, 20:44
up
Don Chisciotte
21-01-2004, 14:22
Cominciamo a trarre qualche conclusione?
_Maninabox non si è fatto vivo quindi escludiamolo dalla coda
_di kingvisc non ho capito bene le intenzioni, il prezzo e le condizioni sono quelle stabilite ...
_delvo_69 pare interessato, mi faccia sapere qualcosa di preciso
_mimmopoli e zana75 sembrano i più interessati all'acquisto, se chi è prima di loro in coda tergiversa, mi rivolgerò direttamente a loro due ;)
Fatemi sapere...
delvo_69
21-01-2004, 14:23
ciao don chisciotte, ripreso dalla festa:) ?
Allora vedo che alle tue condizioni hai già altre persone quindi non voglio farti perdere ulteriore tempo. Io sarei sempre interessato ma con 10 euro meno alla tua richiesta, e la giustifico nel mio caso solo perchè potrei comprare master dalle stesse caratteristiche per circa 110 e quindi se con te mi viene a costare 90 ha senso risparmiare. Comunque il tuo è un prezzo giusto e credo che il master meriti. Se, code e precedenze rispettando, decidessi di concludere con me, fammelo sapere, con adeguato scambio di dati pago con bonifico online anticipato.
ciao
Don Chisciotte
21-01-2004, 14:25
Originariamente inviato da delvo_69
ciao don chisciotte, ripreso dalla festa:) ?
Allora vedo che alle tue condizioni hai già altre persone quindi non voglio farti perdere ulteriore tempo. Io sarei sempre interessato ma con 10 euro meno alla tua richiesta, e la giustifico nel mio caso solo perchè potrei comprare master dalle stesse caratteristiche per circa 110 e quindi se con te mi viene a costare 90 ha senso risparmiare. Comunque il tuo è un prezzo giusto e credo che il master meriti. Se, code e precedenze rispettando, decidessi di concludere con me, fammelo sapere, con adeguato scambio di dati pago con bonifico online anticipato.
ciao
OK, grazie ;)
mimmopoli
21-01-2004, 16:24
ragazzi io lascio.
ho gia acquistato.
Grazie.
Andrea
kingvisc
21-01-2004, 16:32
...
_di kingvisc non ho capito bene le intenzioni, il prezzo e le condizioni sono quelle stabilite ...
...Fatemi sapere...
io lascio, a questo prezzo mi conviene prenderlo nuovo e ivato, alla prossima!
scusa,solo ora(SI,SONO UN Pò COTTO) che vendi il sanyo e non il pioneer...lascio
Don Chisciotte
22-01-2004, 09:13
up
Don Chisciotte
24-01-2004, 15:45
UP
Don Chisciotte
25-01-2004, 11:00
up
h1jack3r
25-01-2004, 16:05
eventaulmente interessato ma con cospicua riduzione...
Don Chisciotte
25-01-2004, 21:32
Originariamente inviato da h1jack3r
eventaulmente interessato ma con cospicua riduzione...
Nessuna riduzione:eek:
Don Chisciotte
27-01-2004, 17:30
up!
interessato , hai un link del prodotto? ma è +r e -r o solo -r ?
mi metti le caratteristiche :D
grazie
Don Chisciotte
27-01-2004, 19:09
Originariamente inviato da iperfly
interessato , hai un link del prodotto? ma è +r e -r o solo -r ?
mi metti le caratteristiche :D
grazie
Il link l'ho postato in una risposta precedente, il master è + e - e le caratteristiche le trovi nel link.
Il master è basato su meccanica Sanyo (come il Plextor dicono) lo si vede dalla presenza dell'HD Burn, una esclusività della Sanyo.
maradona22
27-01-2004, 21:33
se mi includi le ss te lo prendo;)
Il link l'ho postato in una risposta precedente, il master è + e - e le caratteristiche le trovi nel link.
Il master è basato su meccanica Sanyo (come il Plextor dicono) lo si vede dalla presenza dell'HD Burn, una esclusività della Sanyo.
domaqni mattina ti faccio sapere con precisione comq dovrei proprio prenderlo
Don Chisciotte
28-01-2004, 11:28
Originariamente inviato da iperfly
domaqni mattina ti faccio sapere con precisione comq dovrei proprio prenderlo
Ciao iperfly, mi dispiace ma parlando con un compagno di lavoro, ho detto che avevo un master dvd in vendita e si è subito detto interessato, quindi (a meno di rinunce dell'ultim'ora) il master lo vendo a lui risparmiando s.s e perdite di tempo in Posta.
Magari poi il master non ti interessava, ma nel caso sorgessero problemi con lui, posso ricontattarti? ;)
Ciao.
si ricontattami e la prossima volta prima di postare a caso stai attento xè magari dall'altra parte la gente si è già fatta 2 conti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.