View Full Version : [MI] Barton 2500+
Vendo AthlonXP 2500+ core Barton a 80€
AXDA25000KV40 9400047250068
AQUCA 0303VPBW
SOLO CONSEGNA A MANO MILANO e DINTORNI
::::Dani83::::
19-01-2004, 17:45
coda, però devi darmi qualche info....sbloccato o no, garanzia, sin dove l'hai tirato ecc...:p
Comunque faccio presente che ne è stato venduto uno oggi o ieri a 60euro...
Thanatos
19-01-2004, 17:46
coda con maggiori info
Andrea16v
19-01-2004, 17:48
Coda con spedizione..;)
swarzy85
19-01-2004, 17:51
coda
sbloccato o no?
sigla?
MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 17:52
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
coda, però devi darmi qualche info....sbloccato o no, garanzia, sin dove l'hai tirato ecc...:p
era bloccato :D
se riesci a postare la sigla intera ci faresti un piacere...così riusciamo a vedere di che settimana si tratta...
cmq coda con consegna a mano solo se mi posti la sigla e si tratta ti un procio sbloccato...
sbloccato: non ne ho idea xchè l'ho usato solo alla frequenza di predefinita
data di acquisto 21/03/2003
domani vi posto la sigla, purtroppo non ilprocio con me al momento
Thanatos
19-01-2004, 17:55
dimmi che lo spedisci ti prego è da mesi che lo sto cercando:eek:
MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 17:57
Originariamente inviato da Thanatos
dimmi che lo spedisci ti prego è da mesi che lo sto cercando:eek:
ma non sei in coda per la famosa "bomba"??? era un pacco più che una bomba?!!!?!?! :D
io confermo con ritiro a mano e aspetto la sigla...buona serata a tutti :D
Thanatos
19-01-2004, 18:00
marauder mi ha detto che nn lo vende il pacco bomba:D quindi sono venuto qui appena ho letto sperando bene...
Andrea16v
19-01-2004, 18:00
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
ma non sei in coda per la famosa "bomba"??? era un pacco più che una bomba?!!!?!?! :D
LOL :oink:
[p]Raven
19-01-2004, 18:01
marauder hai pm :D
Thanatos
19-01-2004, 18:01
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:(
Thanatos
19-01-2004, 18:02
ho capito che la mia ricerca disperata durerà ancora per molto :cry: :cry: :cry:
MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 18:04
marauder mi ha detto che nn lo vende il pacco bomba:D quindi sono venuto qui appena ho letto sperando bene...
quella per me più che una bomba era una gran SOLA!!!
:D
Thanatos
19-01-2004, 18:08
la boba è quella del 2800mhz?
Thanatos
19-01-2004, 18:08
beh una cosa solo l'hai preso tu il procio alla fine?
In coda al tuo prezzo se decidi di spedire....anche se con poche speranze....:rolleyes:
swarzy85
19-01-2004, 18:12
io sono disponibile anche con consegna a mano però attendo domani per la sigla e per sapere se c'è garanzia in italia dimostrabile tramite scontrino/fattura :)
Thanatos
19-01-2004, 18:13
visto che la speranza è l'ultima a morire (almeno cosi dicono mah..) io rimango in coda sempre che qualcuno nn sia riuscito ad aggiudicarselo
bai
Giorgiodav
19-01-2004, 18:13
in coda con consegna mano a milano.
ha garanzia residua? mi interessa solo
perchè sbloccato...altrimenti no: sottoscrivo l'opinione di chi ti ha detto di abbassare,
quelli bloccati si trovano in negozio a 88 (iva compresa)
Mi manderesti in pvt dove è possibile trovarli a quel prezzo???:eek: :confused: ;)
se sbloccato in coda consegna a mano a 73€
MasterMosquiton
19-01-2004, 18:34
Dintorni dove arrivi? A Rho ci arrivi?
Originariamente inviato da Giorgiodav
perchè sbloccato...altrimenti no: sottoscrivo l'opinione di chi ti ha detto di abbassare
sarei curioso anche io
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Dintorni dove arrivi? A Rho ci arrivi?
nel caso non ci sono problemi
Originariamente inviato da swarzy85
io sono disponibile anche con consegna a mano però attendo domani per la sigla e per sapere se c'è garanzia in italia dimostrabile tramite scontrino/fattura :)
confermo possesso fattura di CHL
Giorgiodav
19-01-2004, 18:50
mandati pvt a krotag e a andreat.
io confermo la mia presenza in coda con consegna a mano a milano.
Originariamente inviato da Giorgiodav
perchè sbloccato...altrimenti no: sottoscrivo l'opinione di chi ti ha detto di abbassare,
Grazie, anche a me
Ringrazio Giorgiodav x il pvt...;)
Ad ogni modo resto anche io in coda se decidi di spedire.:)
19-01-2004, 19:02
con sta storia della sola consegna a mano me ne sono visti sfumare un pò troppi però...:mad:
Voi che siete di milano non avete di questi problemi ma noi poveri sfigati come dobbiamo fare per comprare qualcosa sul mercatino?:( boh vabè fate come vi pare anche se non si potrebbe per regolamento....:mad:
con sta storia della sola consegna a mano me ne sono visti sfumare un pò troppi però...:mad:
Voi che siete di milano non avete di questi problemi ma noi poveri sfigati come dobbiamo fare per comprare qualcosa sul mercatino?:( boh vabè fate come vi pare anche se non si potrebbe per regolamento....:mad:
Purtroppo è sempre la stessa storia....noi lo prendiamo sempre in quel posto xchè sempre + gente non vuole spedire....dovremmo iniziare a fare che quando vendiamo noi non dovremmo accettare offerte da chi usa fare vendite senza spedizione....:O :rolleyes:
se è sbloccato si potrebbe fare
consegna a mano a Milano (bovisa) per 75€
Ciao
awe
19-01-2004, 19:14
Originariamente inviato da andreat
Purtroppo è sempre la stessa storia....noi lo prendiamo sempre in quel posto xchè sempre + gente non vuole spedire....dovremmo iniziare a fare che quando vendiamo noi non dovremmo accettare offerte da chi usa fare vendite senza spedizione....:O :rolleyes:
guarda io lo sto facendo, ormai non tengo più conto di chi spedisce e chi non perchè sono comunque diventati troppi; sempre più spesso dagli utenti delle grandi città, roma, milano e napoli in primis si vedono fare soltanto consegne a mano. A sto punto non so nemmeno se conviene stare qui a perdere tempo a cercare sul forum se poi la maggior parte delle volte deve finire così....dividete il mercatino per città a sto punto..:mad:
[p]Raven
19-01-2004, 19:18
dani hai pm
swarzy85
19-01-2004, 19:24
boh vabè fate come vi pare anche se non si potrebbe per regolamento....:mad:
nel mercatino c'è scritto proprio che nel caso si preferisca la consegna a mano va indicato e quindi la stessa consegna a mano da diritto di precedenza.
Detto onstamente...preferiresti mai spedire un pacco o consegnarlo a mano?
cala_l_asso
19-01-2004, 19:30
in coda consegna a mano a Milano
19-01-2004, 20:12
Originariamente inviato da swarzy85
nel mercatino c'è scritto proprio che nel caso si preferisca la consegna a mano va indicato e quindi la stessa consegna a mano da diritto di precedenza.
Detto onstamente...preferiresti mai spedire un pacco o consegnarlo a mano?
no swarzy85, l'ha editato dopo il post scrivendo della consegna a mano altrimenti non mi sarei nemmeno messo in coda, comunque fa niente mi ero un attimo arrabbiato , scusate per l'inquinamento del post e buona vendita;)
fulged81
19-01-2004, 20:23
coda ritiro a mano
[p]Raven
19-01-2004, 20:24
dani pm ;)
MasterMosquiton
19-01-2004, 20:32
Se arriva il mio turno avvertimi
Consegna a mano a Rho al limite
Ciaoz
in coda se sbloccato
e anche se bloccato :D ma ad un prezzo adeguato ;)
ciao krotag :)
Thanatos
19-01-2004, 20:58
dani consolati siamo in 2 che lo pigliano sempre in quel posto e sinceramente mi sono stancato pure io ma che ci vuoi fare purtroppo abitiamo in posti belli ma distaccati se la vi vabbe io rimango sempre con la speranza che qualcuno spedisca sempre 80+ ss
MaRaUdEr!!!
20-01-2004, 08:25
dani consolati siamo in 2 che lo pigliano sempre in quel posto e sinceramente mi sono stancato pure io ma che ci vuoi fare purtroppo abitiamo in posti belli ma distaccati se la vi vabbe io rimango sempre con la speranza che qualcuno spedisca sempre 80+ ss
dovrei essere il primo per la consegna a mano (dopo Swarzy se lo prende a mano)... calmi calmi, dai che se riesco a prenderlo ne metto in vendita uno io...sbloccatisssssimo :D (sempre che questo lo sia :sofico: )
attendo con ansia la sigletta :D
Thanatos
20-01-2004, 08:57
marauder te lo piglio al volo se vendi un barton 2500sbloccato e vengo pure a bologna a prenderlo tanto ci metto 50 min si si mettemi come primo in coda sempre se lo vendi ciao
ho inserito il codice della cpu, non essendo sicuro ho messto tutto quello che compare sulla etichetta nera nell'ordine in cui è scritto.
ricapitolando la coda è cosi composta:
Thanatos
swarzy85
MaRaUdEr!!!
Giorgiodav
lubga
MasterMosquiton
awe
cala_l_asso
fulged81
Lorekon
ovviamente fatto salvo rinuncie del caso
Thanatos
21-01-2004, 10:02
beh io resto in coda;) e ti so dire a breve quello che faccio;)
cala_l_asso
21-01-2004, 10:04
Originariamente inviato da cala_l_asso
in coda consegna a mano a Milano
hai menzionato solo Milano e dintorni, quindi dovrebbe essere in coda solo chi rispetta tale requisito, o sbaglio?
oltre a ciò, intendi in coda solo chi accetta il tuo prezzo o anche chi ha lanciato offerte inferiori?
confermo per consegna a mano
ho specificato nel 3d che non spedisco quindi è in coda solo chi accetta la consegna a mano.
Scorrendo i post mi è sembrato di vedere che solo dani83 abbia lasciato, se mi son sbagliato verrà da se che le rispettive persone me lo faranno notare.
la coda è a prescindere dal prezzo proposto, chi si è prenotato prima a diritto parla prima.
Il prezzo è indicativamente quello che mi aspettavo di ottenere ma non è assoluto tanto più che mi sembra vicino al prezzo della versione non sbloccata.
Tra l'altro non so se questi sia bloccato o no, io l'ho sempre usato come 2500+ bus 333, se qualcuno mi conferma in quale delle due categorie sta questo procio saprò regolarmi con le contrattazioni.
MaRaUdEr!!!
21-01-2004, 10:39
Originariamente inviato da Krotag
ho specificato nel 3d che non spedisco quindi è in coda solo chi accetta la consegna a mano.
Scorrendo i post mi è sembrato di vedere che solo dani83 abbia lasciato, se mi son sbagliato verrà da se che le rispettive persone me lo faranno notare.
la coda è a prescindere dal prezzo proposto, chi si è prenotato prima a diritto parla prima.
Il prezzo è indicativamente quello che mi aspettavo di ottenere ma non è assoluto tanto più che mi sembra vicino al prezzo della versione non sbloccata.
Tra l'altro non so se questi sia bloccato o no, io l'ho sempre usato come 2500+ bus 333, se qualcuno mi conferma in quale delle due categorie sta questo procio saprò regolarmi con le contrattazioni.
non riesco a smontare il dissi e a leggere la sigla che trovi sull'etichetta nera accanto al core?!?!? faresti un immenso favore a tutti quelli in coda...
dai dai dai, fai uno sforzo....ci vuole un attimo!
è quello che ho fatto!!
guarda il post di apertura
MaRaUdEr!!!
21-01-2004, 11:06
Originariamente inviato da Krotag
è quello che ho fatto!!
guarda il post di apertura
ops non avevo notato sorry :D
cmq confermo la coda, sarò a Milano il fine settimana prossimo (non quello che viene)...al massimo facciamo pagamento anticipato e consegna posticipata :D
visto che è sbloccato se arriva il mio turno accetto il prezzo di krotag.
byez :)
swarzy85
21-01-2004, 12:58
ti ringrazio per il seriale. Lascio
buona vendita :)
MasterMosquiton
21-01-2004, 13:51
Io son sempre qui :)
Thanatos
21-01-2004, 13:54
pure io:)
Thanatos
21-01-2004, 17:55
krotag ti ho pvizzato e pure tu marauder se entrambi mi rispondete negativamente ok fa lo stesso...
krotag nn cancellarmi dalla lista cerco di fare il possibile per pigliare il bartolo!!!!:D
MaRaUdEr!!!
21-01-2004, 18:11
krotag ti ho pvizzato e pure tu marauder se entrambi mi rispondete negativamente ok fa lo stesso...
krotag nn cancellarmi dalla lista cerco di fare il possibile per pigliare il bartolo!!!!:D
confermo la coda con ritiro a mano.
ok KROTAG?!!?!?!? :D
...thanatos hai pvt... :)
Giorgiodav
21-01-2004, 18:41
anche io confermo la coda con ritiro a mano..:D
Thanatos
21-01-2004, 21:13
marauder ripivipizzami svuotata la casella dei pvp
se non svuoti la casella dei messaggi non posso risponderti.
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
confermo la coda con ritiro a mano.
ok KROTAG?!!?!?!? :D
...thanatos hai pvt... :)
un pvt anche per te.
ricapitolando la coda è cosi composta:
Thanatos
MaRaUdEr!!!
Giorgiodav
lubga
MasterMosquiton
awe
cala_l_asso
fulged81
Lorekon
Thanatos
22-01-2004, 10:19
Allora nn capisco come mai vi continua a ripetere che ho la casella dei pvp piena quando è completamente vuota boh cmq se volete pvpizzarmi ora dovrebbe essere possibile speriamo bene
MaRaUdEr!!!
22-01-2004, 10:22
Allora nn capisco come mai vi continua a ripetere che ho la casella dei pvp piena quando è completamente vuota boh cmq se volete pvpizzarmi ora dovrebbe essere possibile speriamo bene
svuota anche i messaggi INVIATI...
x Krot: risposto :D
fulged81
22-01-2004, 10:22
[x Thanatos]
Devi svuotare anche la casella dei messaggi spediti, anche quelli restano in memoria
Thanatos
22-01-2004, 10:29
ok ora potete pvipizzarmi quanto volete sorry;)
Thanatos
23-01-2004, 09:57
krotag hai pvt:)
MaRaUdEr!!!
23-01-2004, 09:59
io son sempre qui che attendo :D
Thanatos
23-01-2004, 10:00
Forse riesco a prenderlo tramite un amico di milano però finche krotag nn risponde....
Giorgiodav
23-01-2004, 10:00
anche io aspetto....:oink:
Thanatos
23-01-2004, 14:18
Krotag che ti è successo????:confused:
Giorgiodav
25-01-2004, 09:57
io lascio... ho comprato un 2500+ nuovo a meno...
io purtroppo devo lasciare :(
MaRaUdEr!!!
26-01-2004, 08:28
abbiamo qualche news?!?!! :confused:
venduto a thanatos.
3d chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.