PDA

View Full Version : recupero foto fatta male , comè adesso?

wlince
19-01-2004, 16:50
rieccomi a chiedere pareri,. sperando di non stufarfi troppo

http://wlince.supereva.it/recupero.htm

qui sopra ci sono due foto,., una fatta male, senza flash , iso troppo alti ( mi pare 40) diaframma a caso,., insomma,., mentre nl monitor della cam sembrava bella chiara e precisa poi una volta a casa la magra consolazione......... lei e le antre 7 foto fatte cosi sono venute tutte una porcheria

quindi oggi mi sono rimesso a cercare i vecchi programmini per dogliere i disturbi e con net image aiutato da corel photo paint e di adobe photoshop elements sono arrivato alla seconda,.

che dite?,., potrebbe definirsi un lavoro decente o inutile,.,( la foto orig è un 1200x ) qui le ho dovute ridurre ovviamente,.

grazie anche delle critiche negative,.

ciaoooooooooooooooo

leagle
19-01-2004, 19:18
ma su cosa lo vuoi il parere? sulla foto o sul risultato del fotoritocco?

La fotografia è una banalissima "foto ricordo" che non dice niente di particolare, per quanto riguarda il fotoritocco direi che hai fatto un piccolo miracolo..

wlince
19-01-2004, 19:43
no mi serviva solo un parere se il risultato era accettabile, la foto è "molto foto ricordo di una cena" non è stata' neè pensata nè studiata, ero li a giochicchiare con la cam e basta,., :D era una seraata da prove senza flash tra un piatto e l'altro al rist cinese,heheheh

grazie del " piccolo miracolo" infatti era proprio questo che mi stavo chiedendo, : se si riusciva a fare di meglio o se anche fino a quel punto la cosa era accettabile.,

grazie ;)