View Full Version : XBOX
MoDdEr14
19-01-2004, 16:10
Salve raga,sono tornato:D :D :D :D dopo settimane di lunga assenza!!!!!!!!!!!!
Vi volevo kiedere dei link e dei consigli x modificare l'XBOX e volevo kiedervi anke se Need for speed underground e ssx3 ci sono per XBOX??????:confused: :confused: :confused:
sbomberino
19-01-2004, 17:47
need for speed underground c'è!
ssx3 pure (mi sembra)...
per la mod butta un occhio sul forum... trovi millemila post :)
brochure
19-01-2004, 18:17
Sia NFSU che SSX3.;)
Bye
NEED FOR SPEED UNDERGROUND c'è ed è pure piu bello di quello x PC!!!!!
ps
se organizzi qualche torneo a salerno ci vendo volentieri!!!!!!!!!
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da SPY-NET
ps
vengo :O
LOL :D
mha, avrei dei dubbi, e poi dipende dal pc ;)
:)
Per quanto concerne NFS: Underground, possiedo entrambe le versioni e sono identiche in tutto e per tutto.
Anzi, su X-BoX mancano alcune opzioni grafiche legate al motion-blur presenti su PC (ma la cosa forse è più un bene che un male, visto che il motion-blur a manetta rende il gioco troppo "psichedelico") e, nella visuali esterne dalla macchina è meno fluido che sul mio PC.
A mio avviso gioco molto bello, ma la versione X-BoX, a livello di fluidità, sembra programmata con i piedi, fa pensare ad un banale porting diretto da PC, il chè non può che essere un male. A titolo di confronto ho visto girare anche la versione PS2 che, pur perdendo qualcosa in dettaglio, rende decisamente meglio in fluidità che sull' X-BoX, segno che il codice PS2 sia stato appositamente scritto per l'hardware, e non un semplice porting come per la X.
Al confronto Project Gotham Racing 2 sembra che voli, tanto è strafluido in ogni frangente.
Comunque rimane un ottimo gioco. Ciao.
io ho PGR2. me lo consigliate NFSU?
in cosa differisce a livello di giocabilita'?
x me è molto più giocabile quello x xbox(NFSU) MA TI DO RAGIONE SULLA QUALITA GRAFICA X PC
X PGR2
lo sto giocando e non mi ha preso come nfsu
Per almus!:
quelle che seguono sono mie impressioni legate ai miei gusti, magari qualcun altro potrebbe dirti il contrario, comunque:
indubbiamente PGR2 e NFS:U sono due ottimi rappresentanti delle categoria "giochi di corsa arcade", ed il mio consiglio è, se puoi, di goderteli entrambi.
Però a mio avviso i due giochi tendono ad essere e ad offrire cose molto diverse:
PGR2 è si un arcade, ma tenendo bene in mente questa definizione, è l'arcade più simulativo che tu possa trovare su una console. Le leggi della fisica ci sono, il controllo e lo stile di guida cambia da macchina a macchina come ti aspetteresti che fosse. Imparati alla perfezione un tracciato con una Mini, strappa ogni decimo di secondo che ti è possibile e poi, dopo esser diventato un asso su tale circuito, prova a rifarlo con una Ferrari: passerai giorni ad imprecare perchè sarà inguidabile rispetto a prima. E ci credo, è normale: ma la perfezione del gioco si nota quando dopo vari giorni di tentativi scoprirai che anche l'indomabile Ferrari riesce ad essere perfetta se assimilato il nuovo stile di guida, sbaraglierai nuovi record e ti chiederai come facevi ad andare così piano con la Mini. Passa a qualcosa di più potente di una Ferrari e sarà la stessa cosa. A mio avviso, tutto ciò rappresenta la perfezione del genere, la sensazione di poter domare e controllare ogni aspetto del gioco con la giusta pratica e allenamento. Impagabile!
NFS:U, non è così, anzi. E' qualcosa che ti abbaglia con la sua grafica sgargiante, con le sue macchine "sborone", è il sogno di ognuno di noi, quello di trasformare la propria 206 in un missile ultratamarro e potentissimo! Ed in questo il gioco è un capolavoro, credimi. Ma poi, a forza di giocare, ti rendi conto di una cosa: guidare una 206 od una qualunque delle altre macchine jappa alla To Fast To Furious offre più o meno le stesse sensazioni, non è che ci sia una grande diversificazione della guidabilità. E soprattutto, non c'è quella magica sensazione di riuscire a vincere perchè hai guidato alla perfezione ed hai domato un mostro di potenza. Fatichi all'inizio, fatichi alla fine, puoi essere bravo quanto vuoi, ma gli avversari controllati dalla CPU si adeguano alla tua bravura.
Questo è quello che vedo io nei due giochi, e forse è per questo che continuo a godere di PGR2 e che ho in parte accantonato Underground.
Poi fai te, ciao!
sei stato chiarissimo.
vorra' dire che mi continuero' a godere pgr2 e prendero' nfsu quando lo trovero' usato.
hai ragione su pgr2. in effetti, quando si riesce a fare una curva a "pennello" e guadagnano molti kudos si prova una soddisfazione incredibile.
MoDdEr14
23-01-2004, 14:24
Scusate se non ho seguito molto il topic perchè ho avuto da fare.Comunque vi ringrazio tutti per i consigli ma ho ancora una domanda.Visto che non so niente di modifiche all'hardware se mi potete dare qualche dritta sulla modifica dell'XBOX:D :D
P.S. se organizzo qualche torneo vi inviterò,contateci!!!
MoDdEr14
25-01-2004, 13:44
Poi volevo sapere dove trovare giochi masterizzati per l'XBOX visto che abito in un piccolo paese dove l'unico negozio fa la modifica a 100 eurozzi e non ha ancora i giochi masterizzati!!!
Vi ringrazio anticipatamente;) :D :sofico:
SergioStyle
25-01-2004, 15:53
chi è quel furbo che dice che NFSU si vede meglio su xbox che su pc??:D
io ho entrambe le versioni e su pc si vede nettamente meglio (1280*1024 tutto a palla), poi se sul pc montate una ati rage 128 e ci giocate allora è un'altra cosa:p
cmq penso che la versione xbox faccia piuttosto schifo xke abbiano fatto un porting direttamente da ps2 (avete notato che ogni gioco che esce su ps2 e lo portano su xbox graficamente fa c@g@r&)
chi sà come mai?!!??:rolleyes: :muro:
VegetaSSJ5
25-01-2004, 16:54
ps
a me sinceramente piace + quello per il pc perchè sulla xbox non si possono togliere tutti quegli effetti tipo il motion blur e il riflesso sulla strada che a me non piacciono per niente.
X VEGETA
lo so che graficamente e piu bello(il pc sarà sempre meglio GRAFICAMENTE di una console) io pero intendevo come giocabilità
e poi come si dice DE GUSTIBUS
X MODDER14
dove abiti PRESISAMENTE?
vedo se posso aiutarti in PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.