View Full Version : [COSENZA] Vendo Tbird + Asus
vendo come in oggetto:
Athlon 1400 Tbird sbloccato(io l'ho portato solo fino a 1600) ma credo che con una buona scheda tiri di più.....
Mobo asus A7A266
Il tutto a 55+spese non trattabili
in coda possibile per la mobo.
quanto da sola?
ciao
supporta sia sdr che ddr vero?
Originariamente inviato da sicuzzo
supporta sia sdr che ddr vero?
si!
in coda per il processore :)
il tipo di cosenza ha rinunciato. Il prezzo resta 55euro+spese con bonifico anticipato. I pezzi sono perfetti. Sicuzzo ha rinunicato....
il prossimo in coda per il blocco è axel78, i prezzi dei singoli pezzi sono i seguenti e non trattabili 40+spese per cpu, e 25+spese per la mobo....
io non sono un rovina vendite anzi, ma 40 sono davvero troppi, si vendono i 1800+ thoro a quel prezzo..
se decidi di rivedere il prezzo sono in coda altrimenti lascio.. :)
Io confermo l'interesse,facciamo 57 euro spese comprese in j+3?
La roba è perfetta e completa di tutto vero?La scheda madre ha audio e lan onboard?
coda blocco al tuo prezzo: 55 + 5 di s.s. pagamento bonifico bancario anticipato.
Ma devi confermare entro domani se no acquisto altro!
Se ti va bene, mandami i tuoi dati per pvt per il bonifico.
coda per il processore
ciao,Daniele
Allora a che punto siamo?
uazzamerican
20-01-2004, 08:46
Per 50 euro più spese varie ci sono io (bonifico anticipato, ma non provare a fare scherzi;) )
La tua A7A266 supporta gli XP vero?
Nel caso contattami in PVT
ho dato i miei dati a cmc(che pre4nde il blocco al mio prezzo),, se non si fa sentire vediamo, comunque non scendo sotto i 55euro+spese
Io sono sempre interessato..
Io ho confermato, aspetto solo per sapere se cè audio integrato e poi effettuo il bonifico.
ho risposto a cmc e attendo sua conferma, vi afccio sapere entro stasera.....
ancora cmc non mi ha dato conferma definitiva ergo rimango in attesa....
Sì, do conferma definitiva ora! dimmi solo di preciso che scheda audio è, così decido se prendere anche quella o no!
Poi bonifico stamattina/stasera
x cmc, hai pvt...fammi sapere
Ok, allora prendo la mobo+il procio come daccordo.
Ora effettuo il bonifico, mi mandi un indirizo email in pvt per mandarti la ricevuta?
Domani puoi spedire?
non so se domani ce la faccio, comunque ti ho mandato il mio indirizzo email, appena ho conferma spedisco(al limite sabato)
Io ho effettuato il bonifico, ma non ho trovato un messaggio con la tua e-mail:confused:
Ti allego qua la ricevuta del bonifico:
in che senso? ti ho mandato un pvt con la mia mail....la ricevuta non si vede tanto bene, in ogni caso domattina conto di andare in posta a mandarti il pacco......
Hai spedito?
Spero di sì...
ho spedito ieri mattina...
Perfetto, allora dovrebbe arrivarmi la prox settimana!
Grazie!
PS: come facevi a portare a 1600 il processore? Agendo sul bus o sul molti?
sul moltiplicatore...ora vado a vedere il signore degli anelli, a presto e fammi sapere quando ti arrivano i pezzi e se è tutto ok.....ciaoooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.