PDA

View Full Version : all'attenzione dei moderatori

marcodv
19-01-2004, 15:47
salve,
ho aperto questo 3d per portarvi all'attenzione il pessimo atteggiamento di NIGHTHAWK
pochi giorni fa ho aperto 2 3d per la vendita di un palmare e di un gamecube
dopo aver trattato con NIGHTHAWK, ci siamo messi d'accordo che avrebbe preso sia il palmare che il gamecube per un totale di 400 euro.
Raggiunto un accordo, mi ha dato il suo numero di telefono ma quando ho chiamato mi ha risposto la persona che NIGHTHAWK diceva di essere che mi ha assicurato di essere non sapere nulla,e che, molto probabilmente era uno scherzo cretino di qualcuno.
GUARDATEVI DA PERDERE TEMPO CON QUELLA PERSONA.
Bah, mi chiedo se almeno si e divertito.....
cmq ciao ragazzi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

marcodv
19-01-2004, 16:32
UP

rob66
19-01-2004, 16:57
non ho capito cosa è successo......

a quel numero ti ha risposto l'utente nighthawk o no?

marcodv
19-01-2004, 17:02
NO, ALLORA,
NIGHAWACK MI HA DETTO DI CHIEDERE DI ALFREDO...
MI RISPONDE UNA PERSONA CHE SI CHIAMA ALFREDO MA CHE NON SAPEVA NEANCHE COSA FOSSE HARDWARE UPGRADE

lunaticgate
19-01-2004, 17:30
Originariamente inviato da marcodv
NO, ALLORA,
NIGHAWACK MI HA DETTO DI CHIEDERE DI ALFREDO...
MI RISPONDE UNA PERSONA CHE SI CHIAMA ALFREDO MA CHE NON SAPEVA NEANCHE COSA FOSSE HARDWARE UPGRADE

Tre sono le cose!

1)Nighthawck ti ha dato di proposito il numero di un'altra persona!
2)Qualcuno si è connesso con il suo nick (conoscendo la password) e gli ha tirato un brutto scherzo!
3) Ha fatto lo gnorri......

Ad ogni modo grazie della segnalazione! ;)

rikfer
19-01-2004, 17:48
se lo ha fatto di proposito è proprio un'idiota, dubito che sia stato qualcun'altro a collegarsi con il suo nome dato il numero esiguo di post fatti dall'utente.
Ciao

rikfer
19-01-2004, 17:49
andrebbe :banned: immediatamente.
Ciao

marcodv
19-01-2004, 17:58
quello che dico io

buccia81
19-01-2004, 18:50
Io prima di giudicare aspetterei una replica di NIGHTHAWK

lunaticgate
19-01-2004, 19:45
Originariamente inviato da rikfer
se lo ha fatto di proposito è proprio un'idiota, dubito che sia stato qualcun'altro a collegarsi con il suo nome dato il numero esiguo di post fatti dall'utente.
Ciao

Infatti solo ora ho visto che ha pochi messaggi!
Mah non saprei proprio! :(

Fabryzius
19-01-2004, 20:23
Cosa si ci può aspettare da un utente con 2 post all'attivo...sicuramente si è iscritto solo con l'intento di prendere per i fondelli questo "ALFONSO" e metterlo in difficoltà

NIGHTHAWK
19-01-2004, 20:57
salve,
ho aperto questo 3d per portarvi all'attenzione il pessimo atteggiamento di NIGHTHAWK
pochi giorni fa ho aperto 2 3d per la vendita di un palmare e di un gamecube
dopo aver trattato con NIGHTHAWK, ci siamo messi d'accordo che avrebbe preso sia il palmare che il gamecube per un totale di 400 euro.
Raggiunto un accordo, mi ha dato il suo numero di telefono ma quando ho chiamato mi ha risposto la persona che NIGHTHAWK diceva di essere che mi ha assicurato di essere non sapere nulla,e che, molto probabilmente era uno scherzo cretino di qualcuno.
GUARDATEVI DA PERDERE TEMPO CON QUELLA PERSONA.
Bah, mi chiedo se almeno si e divertito.....
cmq ciao ragazzi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

allora adesso sono proprio incaxxato! innanzitutto il pessimo comportamento lo hai avuto tu prima ci mettiamo daccordo e poi nel momento di concludere la trattativa lutente marcodv inizia a essere titubante ed ad inventarsi scuse del tipo ti chiamo domattina, ma come mai hai risposto solo ai miei tread.. etc etc etc! io a questo punto gli dico chiamami a casa cosi se era realmente interessato a concludere ci mettevamo daccordo ma lui mi dice che al numero che gli ho dato gli ha risposto un altra persona ok forse e stato un mio errore a dare il numero mi sono anche scusato per questo! poi cosa vado a leggere sul tread mi sento offendere mi sento dire "cretino" ma come ti permetti! io non ti conosco sopratutto non ti ho offeso ce stato un piccolo malinteso ma questo non ti da il diritto di offendere la gente oltretutto chi non conosci! infine per concludere vorrei dire solo questo io mi sono comportato lealmente senza offendere e senza parlare male di nessuno cosa che voglio ancora sottolineare non e avvenuta nei miei confronti! inoltre io non o preso i dati di nessun utente mi sono iscritto poco tempo fa sperche iquesto forum me lo hanno consigliato alcuni miei amici ed e naturale che o pochi post.. detto questo non o piu nulla da dire a parte il fatto che sono molto amareggiato e dispiaciuto che mod non abbiano preso provvedimenti.. ciao a tutti e non credete a una parola di quello che ha detto marcodv!

x Fabrizius
io non ho preso per i fondelli nessuno semmai sono stato preso per i fondelli e poi tanto per la cronaca mi chiamo Alfredo non alfonso;)

enghel
19-01-2004, 21:06
Originariamente inviato da rikfer
andrebbe :banned: immediatamente.
Ciao
però ! uno a cui piace vedere le cose con chiarezza!:rolleyes:

coraggio Alfredo questo è solo l'inizio :D

ciao

NIGHTHAWK
19-01-2004, 21:14
Originariamente inviato da enghel

ciao

speriamo di no..:rolleyes: cmq ciao grazie per linteressamento

rikfer
19-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da enghel

ciao
Ascolta un attimo ad uno che succede una cosa del genere te cosa avresti detto, e poi mi vieni a dire che ci vedo chiaro, ma se ci sono persone che sono state bannate per molto meno, quindi secondo il mio parere era il minimo che si poteva fare e come potrai notare non sono l'unico a pensarla così, anche se alla luce dei fatti adesso capisco di essere stato un po' frettoloso a dare un giudizio, ora sentiamo come controbatte marcodv.
Ciao

lunaticgate
19-01-2004, 21:44
Beh scusa.....una cosa non mi è chiara!
NightHawk si chiama Alfonso da il suo numero di telefono ma sbaglia a scrivere o cmq c'è un malinteso sul numero!
MarcoDv chiama al numero sbagliato e trova un altro Alfonso! :eek:

E' così?
Cacchio quanto è piccolo il mondo!

Se ho sbagliato nell'esposizione chiedo scusa!
Ma a quanto abbia capito le cose sono andate così...o no? :confused:

bixxio
19-01-2004, 22:13
io chiedo se marcodv ha chiesto di poter aprire questo 3d ai mod...:O

Fabryzius
19-01-2004, 22:16
Originariamente inviato da NIGHTHAWK
allora adesso sono proprio incaxxato! innanzitutto il pessimo comportamento lo hai avuto tu prima ci mettiamo daccordo e poi nel momento di concludere la trattativa lutente marcodv inizia a essere titubante ed ad inventarsi scuse del tipo ti chiamo domattina, ma come mai hai risposto solo ai miei tread.. etc etc etc! io a questo punto gli dico chiamami a casa cosi se era realmente interessato a concludere ci mettevamo daccordo ma lui mi dice che al numero che gli ho dato gli ha risposto un altra persona ok forse e stato un mio errore a dare il numero mi sono anche scusato per questo! poi cosa vado a leggere sul tread mi sento offendere mi sento dire "cretino" ma come ti permetti! io non ti conosco sopratutto non ti ho offeso ce stato un piccolo malinteso ma questo non ti da il diritto di offendere la gente oltretutto chi non conosci! infine per concludere vorrei dire solo questo io mi sono comportato lealmente senza offendere e senza parlare male di nessuno cosa che voglio ancora sottolineare non e avvenuta nei miei confronti! inoltre io non o preso i dati di nessun utente mi sono iscritto poco tempo fa sperche iquesto forum me lo hanno consigliato alcuni miei amici ed e naturale che o pochi post.. detto questo non o piu nulla da dire a parte il fatto che sono molto amareggiato e dispiaciuto che mod non abbiano preso provvedimenti.. ciao a tutti e non credete a una parola di quello che ha detto marcodv!

x Fabrizius
io non ho preso per i fondelli nessuno semmai sono stato preso per i fondelli e poi tanto per la cronaca mi chiamo Alfredo non alfonso;)

Te non dici però di aver sbagliato a dare il numero...sembra che l' hai fatto apposta, o almeno così si legge tra le righe.

Kmq è normale non fidarsi di uno che ha 2 post all'attivo

marcodv
19-01-2004, 23:49
allora noi ci siamo messi d'accordo e io ti ho detto ti chiamo domani mattina semplicemente perche volevo vedere se riuscivo a trovare lo scontrino del gamecube(visdto che ci tenevi tanto)
poi tu mi dici chiamami a casa, in un messaggio in cui scrivi ben due volte il numero(quindi dubito tu lo abbia sbagliato per sbaglio)
e poi guarda caso e casa di uno che ha il tuo stesso nome

ragazzi vi dico un'altra cosa
durante le trattative gli ho detto mandami un'email e lui mi ha detto che aveva problemi con l'e mail

allora gli ho detto dammi il tuo n di cell e lui il cell e rotto

(POI HA RISPOSTO SOLO A 2 3D " I MIEI")

e mi fa chiama a casa ora pero presto pero che poi me ne vado e non ci sono per diversi giorni

MA POI QUALE INIZIO " A SENTIRE LUI" LUI E SUL FORUM DA MOLTO PIU DI NOLTI DI NOI SOLO CHE HA PERSO IDATI DELL'OCCOUNT (COME IL CELL E L'E MAIL)

SENZA CONTARE CHE MI HA OFFERTO PIU DI QUELLO CHE CHIEDEVO.....

beh mi sembra che sia chiaro come stanno le cose......:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

zakkos
20-01-2004, 00:10

beh mi sembra che sia chiaro come stanno le cose......:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

beh... io non sono un prof di italiano, ma almeno ho l'abitudine di leggere quello che scrivo.

chippo_
20-01-2004, 08:26
.. risolvetevela in privato, pls.

Saluti.