View Full Version : Consiglio mini notebook
Ciao, dovrei prendere un mini notebook per esigenze di lavoro.
A parte il Sony Vaio con display da 10 che costa troppo (oltre 2.000 euro) esiste qulache valida alternativa?
Grazie.
Ibook o Powerbook 12"
www.apple.it :)
Ciao:D
Forse un modello Toshiba, che non ricordo ed assolutamente gli Apple...siano essi iBook da 12,1" che il PowerBook da 12,1"... :)
www.apple.it/ibook
www.apple.it/powerbook
Myname
Originariamente inviato da Todi
Ciao, dovrei prendere un mini notebook per esigenze di lavoro.
A parte il Sony Vaio con display da 10 che costa troppo (oltre 2.000 euro) esiste qulache valida alternativa?
Grazie.
ibook e powerbook con lo schermo da 12".ibook a 1200 euro,pb a 1900.
oppure anche i toshiba portege con schermi da 11.3" o 12" ma sei sempre sui 2000.
altrimenti puoi andare sugli asus s1 o s5, l's1 è 12" e sta dai 1400 ai 2000, mentre l's5 è da 13" e sta dai 1500 ai 2000....
occhio che però gli asus, imho, hanno una solidità e una qualità (soprattutto dello schermo) decisamente diversa da toshiba sony ed apple ;)
tatrat4d
20-01-2004, 00:25
ibook 12" o asus s5 con la batteria aggiuntiva.
Grazie ragazzi, scartando gli apple non perchè non li ritenga validi ma perchè purtroppo sono costretto a usare win, ho visto in Austria un modello della jvc con schermo da 10 che fa al caso mio (1400 euro).
L'xp ok, lo installo in italiano ma la garanzia se ho problemi? in Italia non viene neanche commercializzato!?
Originariamente inviato da Todi
Grazie ragazzi, scartando gli apple non perchè non li ritenga validi ma perchè purtroppo sono costretto a usare win, ho visto in Austria un modello della jvc con schermo da 10 che fa al caso mio (1400 euro).
L'xp ok, lo installo in italiano ma la garanzia se ho problemi? in Italia non viene neanche commercializzato!?
prova a sentire jvc se la garanzia è internazionale........
non penso che in questo forum troverai qualcuno con un portatile jvc :D:D:D
Infatti, non sapevo facesse anche portatili!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.