PDA

View Full Version : PROBLEMA BIOS ECS G736!!! AIUTATEMI!!!

ciupy
19-01-2004, 16:43
Ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato!

ho fatto poco fa l'aggiornamento del bios che avevo trovato sul sito madre,solo che dopo averlo installato (tutto è andato correttamente) al riavvio,lo schermo appariva con molti artefatti rendendo qualsiasi scritta inleggibile!

ragazzi vi prego datemi una mano; stavo pensando di riprovare a mettere quello originale che c'era prima,ma non ce l'ho...

qualche possessore di G736 può aiutarmi?

help....:cry:

ciupy
19-01-2004, 18:49
Allora ragazzi

grazie alla mano divina, sono riuscito a risolvere il problema,installando un bios addirittura + aggiornato di quello riportato sul sito madre www.ecs.com.tw che mi ha fatto impazzire il pc;sono capitato fortuitamente su questo sito che mi sembra essere sempre della ecs,molto scarno,ma molto aggiornato rispetto all'altro

il link:

https://www.ecstsd.com.tw/temp/desknote.asp

Ho notato che affianco a questo bios,c'è la scritta Hynix memory,quindi forse questo è adatto a coloro che montano memorie Hynix per la 9600; certo che potevano fare un pò + chiarezza dato che sul sito madre l'UNICO bios scaricabile è quello che mi ha mandato a putt... tutto...

Ho irtenuto opportuno postare questo msg per renderlo noto a tutti,così se a qualcuno capitasse la stessa mia sfiga,saprebbe cosa fare....e vi risparmio un bel colpo al cuore....mi stavo sentendo male sul serio.... :D

Ultima cosa: il link a me andava molto lento: non vi preoccupate alla fine scarica i 700k del file; se aveteproblemi,ve lo passo volentieri; mandatemi un pvt con mail e vi mando il regalino ;)

bye