PDA

View Full Version : [CA + s.s] Xbox in vendita

qbert
19-01-2004, 15:31
Vendesi Xbox nuova aperta solo per la modifica esclusivamente fatta via software, quindi perfetta con lettore Samsung a 230 euro + un gioco copiato nell'hard disk.
La consolle modificata legge tutto proprio tuttoi formati anche gli originali ;)
Spese a carico del compratore.

prezzo aggiornato

Faccio presente che la xbox mi è stata data così.
Non faccio modifiche di nessun tipo sulla xbox

Rules:
- Precedenza consegna a mano.
- Non chiedete sconti, se il prezzo vi sembra troppo alto comprate da un altra parte.
- Le code verranno aggiornate sul presente post.
- La consolle è in vendita anche da altre parti. (forum e privati)

CODA:
Eolo_2

stemanca
19-01-2004, 15:34
hai pvt :)

stazzo
19-01-2004, 17:19
+ un gioco già copiato nell'hard disk.

Spero che tu poi lo dia anche originale

ciao
stazzo

qbert
19-01-2004, 17:41
Il gioco compreso è un "Homebrew", quindi non necessita di cd originale in quanto free (gratuito). ;)

p.s.
Ho modificato il post iniziale.

Gallauco
19-01-2004, 17:44
in coda a 150 euro, si trova a 199 euro con tre giochi originali. o sempre a 199 con 2 giochi originali e il pacchetto dvd con telecomando....

qbert
19-01-2004, 18:01
Forse non sono stato chiaro nel primo post.
- Quella che tu dici ha il lettore Samsung?
(Questo vuol dire che se tu metti nella xbox un cd con un divx ti guardi subito subito il film :cool: . Cosa che non è possibile con tutti gli altri modelli)
- La modifica...non è gratis... ;)

NDUJJA
19-01-2004, 21:49
dvdmod.it

X-Box NUOVA garantita un anno modificata con lettore Samsung 239euro

qbert
20-01-2004, 12:04
Allora...primo il prezzo che tu esponi su quel sito NDUJJA è di 249.99 Euro (vattelo a controllare ;) ).
Secondo la consolle che ti vendono è modificta via hardware, e non ho letto da nessuna parte che la garanzia su quella consolle sia di un anno...solitamente tutti per questo tipo di modifiche fanno 6 mesi. (Eventualmente dimmi dove sta scritto).

Anche la consolle che ho io è in garanzia, ma di due anni ;) .

Visto e considerato cmq il prezzo da dvdxxx.it aggiorno il prezzo.
Ciao

Gallauco
20-01-2004, 17:36
cista la modifica resto in coda a 150, la vendono nuova a 139...

alexenergy
20-01-2004, 19:12
Se l'hai aperta hai comunque perso la garanzia.... anche se la modifica è software....

qbert
20-01-2004, 21:34
Mi pare che in pochi hanno capito, forse solo quelli che non hanno risposto inutilmente.
Forse non è scritto chiaramente, ma la consolle non è stata aperta, spiegami dove hai letto che ho aperto la consolle.
Se la modifica è fatta via software...mi pare sia chiaro quello che significa.

Galluco se la trovi a 139...perchè mai ne spenderesti 150 :eek:
Corri subito a comprarla...anzi dimmi dove che me ne compro una di scorta ;)

E intanto uppete (l'ultimo xche forse qualcuno è interessato)

NDUJJA
20-01-2004, 22:09
d'accordo per il prezzo l'hanno aumentato ultimamente prima costava 239 adesso 249, la garanzia te la da il negozio non la microsoft, la tua console per farla tornare in garanzia ha bisogno di un "riflashaggio" con il bios originale... il che è tutto dire... la tua console (secondo me) varrà sui 150 euro.

alexenergy
21-01-2004, 00:13
Leggendo la frase ho interpretato cosi....
mancano un po' di virgole....
Io cambierei la frase in modo che si capisca...

Vendesi Xbox nuova, confezione aperta solo per la modifica esclusivamente fatta via software.

Cmq resta il fatto che con il bios non originale non è comunque in garanzia... se la tua xbox smette di accendersi voglio vedere come fai a riflashare il bios :) Certo si ha qualche speranza in più che MS ci creda...

io credo che 200 euro sia un prezzo adeguato

qbert
21-01-2004, 00:30
alexenergy
Diciamo che non credevo ci fosse bisogno di scrivere tutto punto punto:
Ho comprato la consolle, l'ho portata a casa, poi ho aperto la scatola e collegato la consolle alla corrente.
Senza aprire "bada bene" la consolle l'ho modificata via software...dai ragazzi. :eek:
Se avete dei dubbi si fanno le domande, non è che subito si asserisce...ahh l'hai aperta e quindi..blah blah..perchè non hai scritto che hai aperto solo la scatola e non la consolle.
Semplicemente ho scritto modifica via software, che vuol dire una cosa, modifica via harwdare un'altra, da questo ho la presunzione di credere che si capisca il tipo di intervento che gli è stato fatto.
Non preoccuparti che se non parte più (sgrat sgrat) ci sono i modi per farla resuscitare ;)

NDUJJA
Ancora non capisco perchè sei disposto a spendere 150 euro per questa che ho io quando avete così tanti dubbi e non ti compri quella di cui hai parlato a 139 euro e ti fai fare la modifica che più ti aggrada :confused:

alexenergy
21-01-2004, 07:23
la modifica via software non è una certezza che non sia stata aperta visto che è possibile farla anche aprendo la consolle e montatno un chip di modifica apposito che non va saldato... ma in quel modo apri comunque la consolle... è per quello che , avendo letto il post avevo interpretato cosi...

robyxc
21-01-2004, 13:24
Up x un Amico

Gabbersak
21-01-2004, 13:30
in coda, 190€ però, del gioco non me ne faccio niente ;)

qbert
21-01-2004, 15:17
Allora...abbassiamo un pochetto il tiro...ma non di più
230 + s.s.
:)

Eolo_2
21-01-2004, 15:45
in coda per un amico.
Salut

qbert
21-01-2004, 18:01
Ciao Eolo_2 hai pvt