PDA

View Full Version : [OT] UN GRAZIE A Mo3bius COMPORTAMENTO ESEMPLARE

marall
19-01-2004, 14:56
Salve a tutti considerando i problemi avuti da alcuni con alcuni utenti vorrei segnalare il comportamento correttissimo dell'utente

Mo3bius

Eravamo rimasti d'accordo per spedire un processore e dopo la prova il pagamento, purtroppo l'utente non ha trovato la scheda madre e mi ha restituito la somma pagata per la spedizione (j+3) e mi sta ritornando sempre a mezzo j+3 la cpu

COMPORTAMENTO ESEMPLARE

Prego i mod di tenerlo aperto almeno un paio di giorni, se non va bene cancellatelo, però ho voluto sottolineare la correttezza dell'utente.

Grazie ancora a Mo3bius

marall

antanio
19-01-2004, 15:35
fa piacere sentire queste cose ;)

wolfnyght
19-01-2004, 15:42
in mezzo al grigiore causato da quei pochi "furbi"e bello veder brillare ogni tanto una stella fatta di onesta!
:)
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

swarzy85
19-01-2004, 15:50
non posso fare altro che confermare ;)
è una persona molto comprensiva e affidabile :)
fortunatamente per ora ho trattato solo con gente del genere :)

Darker
19-01-2004, 15:55
E' davvero bello poter leggere di persone del genere. Purtroppo ce ne vorrebbero di più, ma per adesso, godiamoci Mo3bius :)

shark2
19-01-2004, 15:58
Bhè come anche per altri veterani di questo forum, credo che un pò tutti conosciamo Mo3bius o Moeb che dir si voglia e sappiano di che pasta è fatta...........dai Fortunato è il tuo momento di gloria, goditelo:D :D :D

cuorern
19-01-2004, 16:52
Originariamente inviato da swarzy85
non posso fare altro che confermare ;)
è una persona molto comprensiva e affidabile :)
fortunatamente per ora ho trattato solo con gente del genere :)

Quoto e sottocrivo... Ad eccezione di uno ed uno soltanto (-180€ :( ) tutto il resto è sempre stato più che eccellente... :D :D :D

Complimenti a Mo3bius... ;)

Mo3bius
19-01-2004, 16:56
beh , sono commosso :) , non avevo visto questo topico ...:) ringrazio Marino ,ma ho fatto solo quello che era giusto fare ,l'affare a causa mia (vecchia scheda madre e ram non piu' funzionanti) non si poteva piu' concludere positivamente , ho rispedito l'hardware di Marall in j+3 facendogli un vaglia postale delle spese di spedizione che aveva sostenuto lui per inviarmi la cpu ...mi sembra il minimo .. e devo sempre scusarmi con lui per avergli fatto perdere del tempo....

saluti a tutti
Moeb

cuorern
19-01-2004, 16:58
Originariamente inviato da Mo3bius
beh , sono commosso :) , non avevo visto questo topico ...:) ringrazio Marino ,ma ho fatto solo quello che era giusto fare ,l'affare a causa mia (vecchia scheda madre e ram non piu' funzionanti) non si poteva piu' concludere positivamente , ho rispedito l'hardware di Marall in j+3 facendogli un vaglia postale delle spese di spedizione che aveva sostenuto lui per inviarmi la cpu ...mi sembra il minimo .. e devo sempre scusarmi con lui per avergli fatto perdere del tempo....

saluti a tutti
Moeb

Beh, ora non farti amare troppo, altrimenti chiamiamo Bluelake... :D :D :D

Mo3bius
19-01-2004, 17:02
Originariamente inviato da cuorern
Beh, ora non farti amare troppo, altrimenti chiamiamo Bluelake... :D :D :D

giusto ,d'ora in poi pacchi e sole per tutti :D :D :D :D

ciao capo :)

p.s. chi e' bluelake ???:eek:

werted
19-01-2004, 17:05
Beh tra tanti pacconari e indecisi di professione ... almeno un utente corretto. :)

sicuzzo
19-01-2004, 17:07
bravo fortunato;)

bluelake è il mod. del mercatino telefonia;)

ciao bello:sofico: :sofico: :sofico:

marall
19-01-2004, 17:16

saluti a tutti
Moeb

Mi sembrava il minimo segnalarti come persona corretta ed affidabile, io mi sono fidato di te
;) ;) ;) ed ho fatto BENISSIMO, un altro poteva anche fregare la cpu e buonanotte, le persone oneste esistono ancora e menomale

spero di avere ancora a che fare con te

Ciao marall

werted
19-01-2004, 17:18
Originariamente inviato da marall
Mi sembrava il minimo segnalarti come persona corretta ed affidabile, io mi sono fidato di te
;) ;) ;) ed ho fatto BENISSIMO, un altro poteva anche fregare la cpu e buonanotte, le persone oneste esistono ancora e menomale

Ciao marall

Meno male che esistono persone come lui, purtroppo troppo spesso non e' cosi'

hokuto mod
19-01-2004, 17:21
nn sapevo che si potesse ringraziare anche gli utenti corretti,anc he x fortuna solo utenti corretti pochi ma molto corretti,un grande graziue a questi utenti di tutta fiducia ,che nn elenco anche se sn pochi ,cmq se si potesse elencare le persone buone e cattiva sarebbe meglio ,cosi tutti noi utenti si starebbe piu' attenti a fare affari in internet,cmq bravo moeb
ciao

Mo3bius
19-01-2004, 17:25
Originariamente inviato da sicuzzo
bravo fortunato;)

bluelake è il mod. del mercatino telefonia;)

ciao bello:sofico: :sofico: :sofico:

ehehe , capisco ,gode fama di duro ....?
non conosco il settore mercatino telefonia ,ne ho comprato uno solo cell. sul forum per caso :D :D :D
grazie a tutti ,ora contatto un mod per togliere il topic
altrimenti in breve faro' profumo di santita'.....:)

Mo3bius
19-01-2004, 17:29
Originariamente inviato da marall

Ciao marall

ehm , ho capito ,pero' la prossima volta che ti viene un idea del genere avvertimi (che te la faccio passare :) ), sono tutto arrossito come n'educanda al primo appuntamento :)

ciao

sicuzzo
19-01-2004, 17:36
ehehe , capisco ,gode fama di duro ....?
non conosco il settore mercatino telefonia ,ne ho comprato uno solo cell. sul forum per caso :D :D :D
grazie a tutti ,ora contatto un mod per togliere il topic
altrimenti in breve faro' profumo di santita'.....:)

un gran bel cellulare però:sofico: :sofico:

werted
19-01-2004, 17:42
Potremmo dedicarfli una via o piazza nel centro storico delle nostre citta'

Matro
19-01-2004, 17:42
Capisco che sarà un comportamento esemplare, ma ti assicuro che (fortunatamente) non ce ne sono poche di persone che bisognerebbe ringraziare, e se dobbiamo aprire un 3d per ogni utente ;) ...

(io c'ero..) :D

Mo3bius
19-01-2004, 17:45
Originariamente inviato da Matro
Capisco che sarà un comportamento esemplare, ma ti assicuro che (fortunatamente) non ce ne sono poche di persone che bisognerebbe ringraziare, e se dobbiamo aprire un 3d per ogni utente ;) ...

(io c'ero..) :D

concordo , fino ad oggi ho sempre trovato persone serie ed affidabili , e sto' parlando di una cinquantina di trattative....ho gia' chiesto a ilkarro di chiudere qua' :)

ciao

werted
19-01-2004, 17:49
fino ad oggi ho sempre trovato persone serie ed affidabili , e sto' parlando di una cinquantina di trattative....
ciao

Che (_|_)

andreat
19-01-2004, 18:17
Vabbè, intanto teniamolo ancora un pò su....
Complimenti ad entrambi cmq....:) ;)

MasterMosquiton
19-01-2004, 18:35
Gratz mo3 :)

sm\le\
19-01-2004, 18:39
ciao a tutti

scusate se dico la mia...

ma a vedere questa discussione sembra che le persone che giocano sul fatto di vendere alla cieca, e quindi spacciano processori bruciati come perfettamente funzionanti siano molte.

se voglio provare ad entrare in questo mondo mi dite da dove posso cominciare?

a dire il vero dovrei vendere una scheda video e un processore ma non so assolutamente come fare.

spero che della brava gente come voi mi possa aiutare :)

ciao ciao

elypepe
19-01-2004, 18:54
Originariamente inviato da sm\le\
ciao a tutti

scusate se dico la mia...

ma a vedere questa discussione sembra che le persone che giocano sul fatto di vendere alla cieca, e quindi spacciano processori bruciati come perfettamente funzionanti siano molte.

se voglio provare ad entrare in questo mondo mi dite da dove posso cominciare?

a dire il vero dovrei vendere una scheda video e un processore ma non so assolutamente come fare.

spero che della brava gente come voi mi possa aiutare :)

ciao ciao
comincia x leggere il regolamento ;) capirai come ci muoviamo qui.
Benvenuto!!!