View Full Version : Scudetto 4.Possono offrimi una squadra?
pallonetto
19-01-2004, 14:48
Ciao a tutti.
In Scudetto esiste la possibilità che qualche altra squadra mi faccia un'offerta?
Originariamente inviato da pallonetto
Siamo sempre al tuo fianco, io di te non mi stanco, sei la cosa più bella che c'èèèè!Alessandro Del Piero alè...
Ma sul serio esistono essere umani che si abbassano a gridare cose simili ad un altro?
Mi sentirei troppo umiliato a dire simili cose ... ad un banale calciatore, poi ...
Originariamente inviato da prova
Ma sul serio esistono essere umani che si abbassano a gridare cose simili ad un altro?
Mi sentirei troppo umiliato a dire simili cose ... ad un banale calciatore, poi ...
mai sentito parlare del tifo? :rolleyes:
non mi pare una cosa tanto strana...
per rispondere all'autore del topic... si è possibile :) se fai buoni risultati con la squadra che dirigi molte squadre blasonate ti cercheranno.. anche le nazionali. Però è difficile lasciare a cuor leggero la squadra che si sta guidando :)
ciao
E allora?
Anche se io tifassi per una squadra non mi umilierei mai tanto da gridare "sei la cosa più bella che c'è" ad un calciatore.
Rendiamoci conto: un CALCIATORE.
Ma per cortesia.
Son ben altri gli eroi in questo mondo.
E allora?
Anche se io tifassi per una squadra non mi umilierei mai tanto da gridare "sei la cosa più bella che c'è" ad un calciatore.
Rendiamoci conto: un CALCIATORE.
dai il giusto peso alle parole... :rolleyes: quella frase è un coro da stadio, mica una filosofia di vita
Uff ...
dai Luke, sveglia, non stai parlando con un coglione.
OVVIO che non darei peso a quella frase se contestualizzata nello stadio.
Ma scriverla anche come signature ... mio dio. :rolleyes:
dai Luke, sveglia, non stai parlando con un coglione.
ehm...
...
respira Luke...:p
io nn ho nessuna sign, era solo una gag :tapiro:
lol :D sorry
(che figura di merda :cry: :cry: :cry: )
pallonetto
19-01-2004, 20:21
Grazie Luke per la risposta, sono al secondo anno con il Lecce.
Senti Prova, fai un po' ridere, sei isterico. La mia sign è un coro della Juventus. Quando hai tempo fammi un elenco dei tuoi eroi e delle persone che elevi nel tuo piccolissimo regno fatto di niente; cosa ne sai tu della Juve, non la conosci. Cosa ne sai di me, di DbPass, di Luke, del forum? Eh, sai qualcosa? Dai, facci una disanima. E non dimenticarti di quel fare da "checca" che è insuperabile.
Per il resto, grazie ragazzi, sono uno di quei gobbi maledetti che anche con la neve era era a soffrire in curva (si soffre sempre).
Grazie ancora a Luke, questo gioco mi manda fuori; sto pensando di vendere Bojinov, mi hanno offerto 4.500 Euri freschi freschi...
l'importante è ke tu nn sia interista, se ti eri fatto ore sotto la neve per seguire sta skuadrina sarebbe stato meglio giokare al fantacalcio, almeno lì kualke % di vincere kualkosa la trovano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner:
Senti Prova, fai un po' ridere, sei isterico. La mia sign è un coro della Juventus. Quando hai tempo fammi un elenco dei tuoi eroi e delle persone che elevi nel tuo piccolissimo regno fatto di niente; cosa ne sai tu della Juve, non la conosci. Cosa ne sai di me, di DbPass, di Luke, del forum? Eh, sai qualcosa? Dai, facci una disanima. E non dimenticarti di quel fare da "checca" che è insuperabile.
Non conosco nulla della juve e neppure di te: mai chiesto nulla al riguardo, peraltro.
Ritengo semplicemente degradante gridare ad un calciatore "sei la cosa più bella che c'è" . Tutto qua.
Libero di umiliarti ogni domenica allo stadio, magari anche sotto la neve.
Io sto a casa a leggermi un libro davanti al camino. :)
sbomberino
19-01-2004, 23:48
Troppo bello scudetto... ho preso 2003/2004... fantastico!
per il resto...che palle... quali sarebbero gli altri eroi in questo mondo?
Mah...:rolleyes: levateci anche lo svago dello stadio la domenica... e le chiacchere da bar... :D
Cmq sono d'accordo che sia "degradante" girdare a Del Piero sei la cosa + bella che c'è.....
UN CAPITANOOO!!! C'E' SOLO UN CAPITAAANNOOOOO!!!
(FRANCESCO TOTTI RE DI ROMA!)
:sofico: :sofico:
pallonetto
20-01-2004, 07:57
Prova, credi che andare allo stadio sia l'unico mio svago, l'unico interesse?
Sei stato anche offensivo ("Essere umano che si abbassa..."), hai dei problemi di fondo. Fatti curare.
Attendo ancora l'elenco dei tuoi eroi; già che ci sei, dimmi cosa stai leggendo, coglione.
Proprio perchè non sai nulla e nulla chiedi, coma fai a giudicare?
E dai ragazzi !
Devo riprendervi come i bambini dell' asilo ?
Che cavolo sono sti insulti e ste parolacce ???
Datevi davvero una svegliata e guardate il regolamento: fornitemi un buon motivo perchè non vi sospenda per un paio di settimane !
Originariamente inviato da Xilema
E dai ragazzi !
Devo riprendervi come i bambini dell' asilo ?
Che cavolo sono sti insulti e ste parolacce ???
Datevi davvero una svegliata e guardate il regolamento: fornitemi un buon motivo perchè non vi sospenda per un paio di settimane !
Esatto, sospendi Pallonetto: io non mi sono mai permesso di dargli del coglione. :asd:
Non si può neanche contestare qualcuno con le buone maniere? ;)
Attendo ancora l'elenco dei tuoi eroi
Sono così tanti ...
su due piedi, che so ... Cavour, Gandhi ... Darth Vader ... :asd:
pallonetto
20-01-2004, 18:02
Scusa Xilema, hai ragione.
Prova, hai insultato eccome, con modi delicati da chirichetto ma pesantemente.
Va beh, inutile andare avanti.
Mi scuso ancora con Xilema, questo forum va rispettato e portato avanti.
Ciao a tutti.
LuPellox85
20-01-2004, 18:09
Grazie Luke per la risposta, sono al secondo anno con il Lecce.
Per il resto, grazie ragazzi, sono uno di quei gobbi maledetti che anche con la neve era era a soffrire in curva (si soffre sempre).
Grazie ancora a Luke, questo gioco mi manda fuori; sto pensando di vendere Bojinov, mi hanno offerto 4.500 Euri freschi freschi...
tu sei folle :eek:
non vendere Bojinov! è una putenza della natura :D
pallonetto
20-01-2004, 19:34
Hai ragione, ci ho ripensato, gli ho dato più fiducia e sta segnando a nastro (l'ho comprato anche al fantacalcio)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.