View Full Version : (LT)vendo nuovissimo motorola A835
compreso di scheda 3,praticamente nuovo a 230 euro,oppure scambio con...............precedenza a 6600 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Coda se scendi a 210 spese incluse.
posso solo includere le spese al prezzo che ho chiesto,di piu' non posso e sai bene quanto costi al negozio
Veramente per 544 euro ti danno 2 telefoni + 2 usim quindi il prezzo mi sembra tutto sommato giusto
si ma per averne uno con la scheda devi pagare 422,e' una questione di convenienza reciproca,io l'ho pagato 399 senza offerta un mese fa',dunque mi sembra anche la mia un offerta valida tenuto conto che l'ho usato per 20 minuti
Hai ragione però in seguito all'offertà il valore è sceso notevolmente. Considera che i Nec 606 vengono venduti a 160/180 euro mentre il lore prezzo di listino è triplo.
Per prenderlo a 230 euro mi conviene prendere 2 a 540 con 50 euro di traffico ciascuno e poi rivendere uno.
Comunque non insisto, se cambi idea a breve contattami pure.
Ciao
STEFANO
non posso stefano credimi.
sotto a chi tocca
UP.UP.UP;)
schifachu
19-01-2004, 21:55
i prezzi delle off non contano ai fini del calcolo del valore del cell
è ora di finirla
e poi l'offerta nel sito di 3 è di 605 €
cmq un cell costa 450 - 30 € di sk 420 - 20%= 336€ - 5 %= 319
secondo me 250 è un affare infatti io lo vendevo a 270 poi lo ho abbassato a 250 e mercoledi lo do ad un ragazzo di bologna che nn ha neanche fiatato sul prezzo al di la del fatto che glielo consegno a mano io sono di milano quindi piantatela con questi continui ribassi inutili
consideralo un up ciao:)
marcopaia1
20-01-2004, 08:23
io sarei interessato, vorrei sapere il piano tariffaria e se possibile scambiare con un p800 senza graffi, perfetto con scatola e manuali ovviamente con tuo conguaglio.
fammi sapere o quì o in privato, grazie
e valido lo stesso discorso dell'amico schif....dovrei vendere anche il mio ad un altro prezzo, se vuoi alla pari per me va anche bene,altrimenti ti ringrazio ma non sono interessato se non con il 6600 a conguagliare(e solo di max 90 euro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.