View Full Version : Strano numero sul cell, capita a qualcun'altro?
Gemini77
19-01-2004, 15:28
Ogni tanto, da qualche mese a questa parte, ricevo chiamate da un numero alquanto strano l'11900, penso sia qualche numero automatico della tim, ma ogni volta che rispondo cade la linea ... capita anche a voi?
:confused:
:oink:
è solo la tim che vuole sfrangarti les pelotas.
A che pro ti sfrangerebbe le pelotas ? Per vedere quanto sei sveglio ?
a me capita spesso 4290 :muro:
A me due volte ha squillato non so chi... e mi esce scritto "PRIVATO" e non posso vedere il numero nè richiamare... nulla! boh...
Ciau!
francescox87
20-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da _Xel_^^
A me due volte ha squillato non so chi... e mi esce scritto "PRIVATO" e non posso vedere il numero nè richiamare... nulla! boh...
Ciau!
a te hanno usato l'anonimo che con i cellulari si fa mettendo #31# prima del numero da chiamare ;)
Originariamente inviato da francescox87
a te hanno usato l'anonimo che con i cellulari si fa mettendo #31# prima del numero da chiamare ;)
:eek: non lo sapevo :eek:
Ciau! :p
DISTRUCTORS
08-02-2004, 11:26
Mi è capitato anche a me... +3911900, incuriosito ho fatto un po di ricerche in internet..
non si trova molto, sono riuscito a trovare una coversazione in una chat in cui facevano riferimanto allo stesso numero.
Da quello che ho potuto capire è un servizio di quelli che ti inviano loghi e suonerie, immagini grafiche e altro A PAGAMENTO.
In pretica uno chiede un logo scrive il suo numero di cell, gli arriva e gli scalano dal conto tot €€€€
Quindi penso che quella società faccia numeri a caso e quando uno gli risponde gli ciuccia il credito
voi che dite?
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Mi è capitato anche a me... +3911900, incuriosito ho fatto un po di ricerche in internet..
non si trova molto, sono riuscito a trovare una coversazione in una chat in cui facevano riferimanto allo stesso numero.
Da quello che ho potuto capire è un servizio di quelli che ti inviano loghi e suonerie, immagini grafiche e altro A PAGAMENTO.
In pretica uno chiede un logo scrive il suo numero di cell, gli arriva e gli scalano dal conto tot €€€€
Quindi penso che quella società faccia numeri a caso e quando uno gli risponde gli ciuccia il credito
voi che dite?
Io per quelli che fanno queste truffe li frusterei su una piazza pubblica.
no quel numero è il numero del servizio clienti TIM di solito chiamano per proporre le offerte...o per farti dei sondaggi...a volte ricambiano con dei messaggi gratuiti...
quindi tranquilli niente numeri a pagamento ;)
DISTRUCTORS
09-02-2004, 17:13
ne sei proprio sicuro???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.