View Full Version : Nuovo sistema operativo a $199
ilsensine
19-01-2004, 14:25
Sì lo sò è un pò caro, ma se consideri i programmi che ha in dotazione è veramente irrisorio!
Link all'annuncio:
http://www.portazero.info/article.php?sid=2865
Link al sito del produttore:
www.sco.com
:sofico:
:rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cavolo!
corro subito a prendermi una licenza!!!!
mi piacerebbe sapere quanti ci cadranno, saranno cmq troppi:rolleyes:
ciaaaa
Dina Mutan
19-01-2004, 14:31
il_sensine invece di far l'umorista (:D) aiutami a risolvere i problemi con Fedora! ;)
uh!
già che i sono chiedo qui (non so dove cercare....)
cosa ha presentato in tribunale l'sco??
non è scaduto l'ultimatum del giudice (devo trovare una sua foto da appendermi in camera :D )
cia
ilsensine
19-01-2004, 14:33
Sorry ma ho litigato con la Redhat da tanto tempo ;)
...e poi sono impegnato a cercare $699x2=$1398+I.V.A. per il mio serverone biprocessore che uso al lavoro :rolleyes:
ilsensine
19-01-2004, 14:34
Originariamente inviato da NA01
cosa ha presentato in tribunale l'sco??
non è scaduto l'ultimatum del giudice (devo trovare una sua foto da appendermi in camera :D )
Scade a giorni, qualcosa già ha presentato alla IBM.
Voci indiscrete parlano dei sorgenti di tetris, pacman, Arkanoid, Forbidden Forest... :rolleyes:
Dina Mutan
19-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da ilsensine
Eddai aiutami :(
ilsensine
19-01-2004, 14:51
Dato una occhiata, ma non posso aiutarti con la sblive...sorry...
“Se, da un lato, abbiamo individuato diverse aree problematiche all’interno di Linux, dall’altro è nostra intenzione proteggere gli interessi reali dei clienti permettendo loro di scegliere di continuare a utilizzare Linux e la nostra proprietà intellettuale liberi da problemi”, ha dichiarato Chris Sontag, senior vice president e general manager di SCOsource, la divisione per la protezione e le licenze della proprietà intellettuale di SCO. “Riteniamo che la licenza SCO IP permetta i clienti di adeguarsi alle norme di legge per continuare a utilizzare la proprietà intellettuale UNIX di SCO fornendo al contempo un giusto compenso per tale utilizzo”.
:confused: :rolleyes: :) :p :D :rotfl:
Ma i testi degli articoli a SCO chi li suggerisce Woody Hallen?
Ma fatemi capire :confused:
Qua in europa SCO non sta andando contro tutte le leggi possibili immaginabili? Sta parlando di "sua proprietà intellettuale" con certezza quando in reatà il processo che la dovrebbe dimostrare è ancora in alto mare! Una cosa come quella successa in Germania non dovrebbe essere fatta da TUTTI I PAESI?? Ovvero non dovrebbero denunciarla perchè parla senza presentare prove di quel che afferma?
ilsensine
19-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da DjMix
Qua in europa SCO non sta andando contro tutte le leggi possibili immaginabili?
Sì esattamente (ha illustri predecessori cmq).
Sì esattamente (ha illustri predecessori cmq).
:D Chissà chi, guarda un pò:sofico:
...e poi sono impegnato a cercare $699x2=$1398+I.V.A. per il mio serverone biprocessore che uso al lavoro :rolleyes:
ti conviene darti una mossa perchè ora l'euro è a circa 1.30 sul dollaro, e quindi la cifra è di 1.290 euro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.