PDA

View Full Version : Nuovo sistema operativo a $199

ilsensine
19-01-2004, 14:25
Sì lo sò è un pò caro, ma se consideri i programmi che ha in dotazione è veramente irrisorio!
Link all'annuncio:
http://www.portazero.info/article.php?sid=2865
Link al sito del produttore:
www.sco.com

:sofico:

:rolleyes:

NA01
19-01-2004, 14:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cavolo!
corro subito a prendermi una licenza!!!!

mi piacerebbe sapere quanti ci cadranno, saranno cmq troppi:rolleyes:

ciaaaa

Dina Mutan
19-01-2004, 14:31
il_sensine invece di far l'umorista (:D) aiutami a risolvere i problemi con Fedora! ;)

NA01
19-01-2004, 14:33
uh!
già che i sono chiedo qui (non so dove cercare....)
cosa ha presentato in tribunale l'sco??
non è scaduto l'ultimatum del giudice (devo trovare una sua foto da appendermi in camera :D )

cia

ilsensine
19-01-2004, 14:33
Sorry ma ho litigato con la Redhat da tanto tempo ;)

...e poi sono impegnato a cercare $699x2=$1398+I.V.A. per il mio serverone biprocessore che uso al lavoro :rolleyes:

ilsensine
19-01-2004, 14:34
Originariamente inviato da NA01
cosa ha presentato in tribunale l'sco??
non è scaduto l'ultimatum del giudice (devo trovare una sua foto da appendermi in camera :D )

Scade a giorni, qualcosa già ha presentato alla IBM.

Voci indiscrete parlano dei sorgenti di tetris, pacman, Arkanoid, Forbidden Forest... :rolleyes:

Dina Mutan
19-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da ilsensine

Eddai aiutami :(

ilsensine
19-01-2004, 14:51
Dato una occhiata, ma non posso aiutarti con la sblive...sorry...

the_joe
19-01-2004, 14:56
“Se, da un lato, abbiamo individuato diverse aree problematiche all’interno di Linux, dall’altro è nostra intenzione proteggere gli interessi reali dei clienti permettendo loro di scegliere di continuare a utilizzare Linux e la nostra proprietà intellettuale liberi da problemi”, ha dichiarato Chris Sontag, senior vice president e general manager di SCOsource, la divisione per la protezione e le licenze della proprietà intellettuale di SCO. “Riteniamo che la licenza SCO IP permetta i clienti di adeguarsi alle norme di legge per continuare a utilizzare la proprietà intellettuale UNIX di SCO fornendo al contempo un giusto compenso per tale utilizzo”.

:confused: :rolleyes: :) :p :D :rotfl:

Ma i testi degli articoli a SCO chi li suggerisce Woody Hallen?

DjMix
19-01-2004, 17:58
Ma fatemi capire :confused:
Qua in europa SCO non sta andando contro tutte le leggi possibili immaginabili? Sta parlando di "sua proprietà intellettuale" con certezza quando in reatà il processo che la dovrebbe dimostrare è ancora in alto mare! Una cosa come quella successa in Germania non dovrebbe essere fatta da TUTTI I PAESI?? Ovvero non dovrebbero denunciarla perchè parla senza presentare prove di quel che afferma?

ilsensine
19-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da DjMix
Qua in europa SCO non sta andando contro tutte le leggi possibili immaginabili?
Sì esattamente (ha illustri predecessori cmq).

thb
20-01-2004, 00:37
Sì esattamente (ha illustri predecessori cmq).
:D Chissà chi, guarda un pò:sofico:

riaw
20-01-2004, 07:11

...e poi sono impegnato a cercare $699x2=$1398+I.V.A. per il mio serverone biprocessore che uso al lavoro :rolleyes:

ti conviene darti una mossa perchè ora l'euro è a circa 1.30 sul dollaro, e quindi la cifra è di 1.290 euro :D