PDA

View Full Version : Scherzi via email !

\|sKanDisK|/
19-01-2004, 14:59
http://www.fuorissimo.com/php-bin/stories/
L'ho riscoperto da poco , e l'ho mandato ad un paio di amici , ha funzionato con tutti , l'infarto è assicurato , e anche gli insulti successivi !

IN COSA CONSISTE. (da fuorissimo.com)
Immagina di far leggere ad un amico, su un sito web molto conosciuto e famoso (Fuorissimo.com appunto), una notizia "dell'ultima ora" nella quale, si parla proprio del tuo amico, usando il suo Nome ed il suo Cognome (tranquillo: leggerai piu' avanti, che la sua privacy e' rispettata al 100%). In questa notizia, per esempio si potrebbe parlare del tuo amico, come di un famoso spacciatore di droga appena indagato, oppure di un noto maniaco sessuale, o ancora, di un masturbatore professionista. Potrai scegliere tu quale "crimine" far commettere al tuo conoscente. Il bello e' che gli manderai, direttamente da questo sito, una mail in cui lo avvertirai del fattaccio! Immagina la faccia, nel vedere il proprio nome e cognome, coinvolto in qualche scandalo nazionale, in un articolo posto su questo sito e letto da migliaia di persone! (questo e' quello che credera' lui: in realta' la falsa notizia che lo riguarda, la potra' leggere SOLO lui). ,

Se avete link simili , postateli x favore , oggi voglio essere bastardo !
:Perfido:

D_IL PRINCIPE
19-01-2004, 15:26
interessa anche a me!!!

\|sKanDisK|/
19-01-2004, 16:34
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
interessa anche a me!!!
eheh , ma mi sa che siamo solo in 2 a sentirci bastardoni oggi !

ShadowThrone
19-01-2004, 16:54
19 Gennaio, 2004
Finisce incastrato nel Water, lo liberano i pompieri.
E' successo la scorsa notte a Shadow Throne. Vivo per miracolo!

Milano - Va a fare la doccia, scivola e finisce incastrato nel water. Brutto inizio di giornata per Shadow Throne, un uomo residente a Roma ma ospite di un albergo milanese (dove pare si fosse intrattenuto poco prima con una prostituta). Stamattina poco prima delle 8, in un hotel nei pressi della stazione, il malcapitato si è svegliato ed è andato a lavarsi ma nell'uscire dalla doccia è caduto a terra in avanti e ha centrato il foro dello scarico del water, restandone incastrato. L'uomo, a quel punto, ha cominciato a urlare dalla sua stanza al primo piano, proprio nei pressi della reception, ed è stato subito soccorso dal portiere, che ha chiamato il 118 e i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno deciso di spaccare la ceramica, liberando lo sventurato che poi è stato trasportato all' ospedale civico di zona per una sospetta incrinatura delle costole causata dalla caduta. Il personale dell'albergo, interpellato dai soccorritori, ci ha tenuto a sottolineare che l'episodio non è dipeso da un malfunzionamento dei sanitari quanto piuttosto da una certa negligenza da parte del malcapitato ospite. (Notizia by ANSIA PRESS - Gabry)

:sofico:

\|sKanDisK|/
19-01-2004, 17:04
eheheh:D

Buffus
19-01-2004, 17:06
io ho spedito quella dell'uccello corto ad un mio amico!!:D

\|sKanDisK|/
19-01-2004, 17:27
Originariamente inviato da Buffus
io ho spedito quella dell'uccello corto ad un mio amico!!:D
Quella è mitica , troppo oscena la foto !eheheheheh