PDA

View Full Version : Valutazione offerta cd-rom

Bandit
19-01-2004, 14:57
Ho trocato 25 cd-rom della Majestic per 10 euro, secondo voi vale la pena?la consigliate la marca?o tutte sono uguali?

Bandit
23-01-2004, 15:23
Originariamente inviato da Bandit
Ho trocato 25 cd-rom della Majestic per 10 euro, secondo voi vale la pena?la consigliate la marca?o tutte sono uguali?

Dai, un consiglio?

iveneran
23-01-2004, 18:51
Non è male come prezzo. Sono da 80'?

Bandit
23-01-2004, 19:24
Originariamente inviato da iveneran
Non è male come prezzo. Sono da 80'?
Si.

iveneran
24-01-2004, 16:30
Allora prendili, ti conviene.

Matro
24-01-2004, 16:46
avevo comprato un'annetto fa dei majestic e ne sono rimasto molto deluso, poiché scritti con 3 diversi master e a diverse velocità o non vanno o dopo qualche mese stramazzano (non vengono + letti), quindi compro solo verbatim, traxdata o tdk :)

Bandit
24-01-2004, 16:52
Originariamente inviato da Matro
avevo comprato un'annetto fa dei majestic e ne sono rimasto molto deluso, poiché scritti con 3 diversi master e a diverse velocità o non vanno o dopo qualche mese stramazzano (non vengono + letti), quindi compro solo verbatim, traxdata o tdk :)

Si questi tipi di messaggi vorrei........... grazie

iveneran
24-01-2004, 16:58
Tutto dipende dall' id del produttore e dalla composizione dello strato di registrazione. Non è detto che se sono Majestic si debbano deteriorare per forza. E poi Verbatim e TDK col cavolo li trovi a quel prezzo. Altrimenti on line puoi trovare roba di marca allo stesso prezzo (circa 40 cent l'uno), ma considera che ci sono le spese di spedizione.

Matro
24-01-2004, 17:02
Originariamente inviato da iveneran
Tutto dipende dall' id del produttore e dalla composizione dello strato di registrazione. Non è detto che se sono Majestic si debbano deteriorare per forza. E poi Verbatim e TDK col cavolo li trovi a quel prezzo. Altrimenti on line puoi trovare roba di marca allo stesso prezzo (circa 40 cent l'uno), ma considera che ci sono le spese di spedizione.

Ho dato un mio parere, e dopo aver comprato 50 cd perché in offerta mi è passata la voglia di comprare majestic, anche se magari potrebbero essere diversi, ma ormai ho preso lo spauracchio :D