PDA

View Full Version : Toshiba: e i satellite pro che fine faranno ?

Mangus
19-01-2004, 13:39
Ora che e' uscito il Sat. Pro M10 dal listino la Toshiba si ritrova con un bel buco da colmare.

Telefonando al numero verde mi hanno detto che non e' previsto un modello sostitutivo dell'M10, ma a me pare piuttosto strano.

Qualche altra notizia ?

Orsogrigio
19-01-2004, 15:06
toshiba ultimamente come da mio vecchio post è diventata un po strana ha 10 note book in listino probabilemte qualcosa bolle in pentola o sta smettendo di fare i notebook:eek: o sta rinnovando tutta la gamma:D chissa? io senza sapere ne leggere e ne scrivere ho preso un thinkpad:D

Urbi
19-01-2004, 15:58
Io ho cercato invano di comprare un tecra m1 ma ormai non lo distribuisce più nessuno....anch'io ci vedo poco chiaro...

Ciao
Urbi

one1
19-01-2004, 19:40
io veram avevo imputato la diminuzione dei prodotti in listino della toshiba come un effetto dell'imminente lancio del nuovo processore mobile di intel.dopo aver letto sulle news che il lancio del processore e' slittato alla seconda meta' dell'anno sinceram nn so piu' che spiegazioni darmi.
aspettero' i listini di febbraio sperando nell'uscita di qualche nuovo modello

Saiyan
19-01-2004, 20:54
quindi dite che comprare adesso un toshi satellite m154 sia una cavolata? nel senso ache a breve usciranno altri modelli allo stesso prezzo?:muro:

Orsogrigio
19-01-2004, 21:02
Originariamente inviato da Saiyan
quindi dite che comprare adesso un toshi satellite m154 sia una cavolata? nel senso ache a breve usciranno altri modelli allo stesso prezzo?:muro:

io sinceramente aspetterei anche perchè se non mettono a listino modelli nuovi non possono continuare con 10 modelli di cui 6 sono
piuttosto fuori mercato oppure vecchi.
non è da toshiba

Mangus
19-01-2004, 21:07
Originariamente inviato da Orsogrigio
io sinceramente aspetterei anche perchè se non mettono a listino modelli nuovi non possono continuare con 10 modelli di cui 6 sono
non è da toshiba

appunto. quello che pensavo anch'io

Saiyan
19-01-2004, 21:15
non è da toshiba

quali sarebbero sti modelli fuori mercato?
l'm30 154 qundo è uscito? cioè, da qunto tempo è in vendita?

Orsogrigio
19-01-2004, 21:30
è uno dei 3 o 4 notebook interessanti di toshiba
sinceramente mi sembra un po poco

Mangus
20-01-2004, 08:09
è uno dei 3 o 4 notebook interessanti di toshiba
sinceramente mi sembra un po poco

appunto.

tra l'altro se guardate i listini tedeschi o inglesi della toshiba ci sono tanti modelli in piu', considerati "new" che in italia non si sono mai visti.

Quindi probabilmente e' solo questione di tempo (spero).

A sto punto aspetto un po' per vedere se aggiornano i listini, e poi faro' la mia scelta (mi ero innamorato dei satellite pro).