View Full Version : è sempre telecom o quasi
sonnybono
19-01-2004, 13:24
ho fatto la richiesta il 13gen per tin.it 640
controllando sul sito di tin.it loro hanno inviato la richiesta a telecom
ma telecom ancora non muove una foglia..
sono 3 punti
il primo è verde (fatto da tin.it)
gli altri due rossi :(
sono passati solo 6 giorni.........;)
sonnybono
19-01-2004, 13:37
lo so ..pero' ai miei amici solo 24-48 ore :rolleyes:
sonnybono
19-01-2004, 13:40
a casa per farmi istallare alice ho aspettato 3 mesi
ho chiesto la disdetta
ed ancora non è successo niente..,
meno male che con tin.it è su un altro numero
se non sbaglio ci vogliono 10 giorni circa.....
almeno aspetta l'undicesimo;)
a me hanno impiegato 10 giorni esatti
sonnybono
19-01-2004, 14:04
Originariamente inviato da roby.73
se non sbaglio ci vogliono 10 giorni circa.....
almeno aspetta l'undicesimo;)
a me hanno impiegato 10 giorni esatti
ok ;)
Originariamente inviato da sonnybono
lo so ..pero' ai miei amici solo 24-48 ore :rolleyes:
ma non ci credo neanche........................ se lo vedo!
:D
io dal 2 gennaio , vabè che cera di mezzo la befana.. ora ho la portante ma mi da errore xxx nessuna risposta dal server bo!
devono regolare mi sa ancora cose in centrale,,, ma puo passare molto tempo per avere un adsl e che cacchio non basta corrompere qualcuno? non eravamo il paese del se paghi hai le cose subito? come le visite mediche...
sonnybono
20-01-2004, 11:22
wow
attivata la 640
wow
wow
almeno dal sito..
adesso devo reperire un modem
e provare wow wow wow
procurati il modem installalo e naviga!
buona navigazione;)
sonnybono
20-01-2004, 11:41
Originariamente inviato da hophip
procurati il modem installalo e naviga!
buona navigazione;)
grazie..
mica sai se con un centralino per istallare l'adsl ci vuole un procedimento particolare?
sonnybono
20-01-2004, 13:47
il modem non si allinea :( :cry:
non è che è il centralino
errore651
chiama la tin.it e parla con l'assistenza
successe anche a me ci impiegarono 48 ore perchè fu un errore del tecnico telecom.
magari non è il tuo caso e te lo risolvono subito
sonnybono
20-01-2004, 13:53
Originariamente inviato da hophip
chiama la tin.it e parla con l'assistenza
successe anche a me ci impiegarono 48 ore perchè fu un errore del tecnico telecom.
magari non è il tuo caso e te lo risolvono subito
ho gia' telefonato..
un tecnico mi ha detto che anche se c'e' il centralino non ci sono problemi
è un prob loro in centrale
anche tu hai il centralino?
Originariamente inviato da sonnybono
ho gia' telefonato..
un tecnico mi ha detto che anche se c'e' il centralino non ci sono problemi
è un prob loro in centrale
anche tu hai il centralino?
non ho il centralino
Nel mio caso era un ponticello danneggiato, o almeno cosi mi dissero, ci misero poco a risolverlo in due gg mi chiamo il tecnico telecom e in 2 minuti ha risolto tutto.
sonnybono
20-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da hophip
non ho il centralino
Nel mio caso era un ponticello danneggiato, o almeno cosi mi dissero, ci misero poco a risolverlo in due gg mi chiamo il tecnico telecom e in 2 minuti ha risolto tutto.
diciamo che gia' sono fortuna perche' almeno è tutto configurato e ci hanno messo 5giorni...
spero che per domani risolvino il tutto
g.cesare
20-01-2004, 14:08
cioa a tutti raga.... premetto che solo ora mi avvicino al mondo adsl....volevo fare qualche domanda:
1- io ho un semplice modem 56k....una volta che ho un modem adsl come si connette alla linea?intendo devono venire dei tecnici per montare qlcsa a casa? o si collega con la normale spina?ma avrò la mia linea tel libera?
2-ho saputo che ci sono molte offerte che danno il modem gratis e attivaz gratis ......ma c'è qualche inganno? quale offerta conviene? premetto che prima di fare un abbo flat voglio provare quasta linea veloce
ciao e grazie
Bearpower
20-01-2004, 16:12
Io sono in fase di riattivazione dal 2 gennaio ... in pratica mi devono riattivare la linea, ma è identico ad un nuovo abbonamento ... :(
18 giorni :(( + 2 mesi di disservizio -.-"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.