View Full Version : [TA - BA - Sped.] Tt Volcano 11+ Xaser Edition
Vendo questo dissipatore in rame, ancora sigillato, al prezzo di 30€ + SS.
Qui (http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/rs/a1725.htm) trovate le caratteristiche
Preferisco consegna a mano.
X dlenoc :
a quello a Roma sono arrivato prima di te, ma vedi che un'altro lo hai trovato? :D
Originariamente inviato da dlenoc
in coda a 25€+s.s
Se non riesco a venderlo al mio prezzo e a mano ti tengo in considerazione.
ginoland
21-01-2004, 09:06
tieni presente che zetabyte lo vende a 30 euro per cui mi sa che devi rivedere un pò il tuo prezzo.
cmq hai un pvt@ :)
quello che avevo preso è saltato :cry:
mi metto in coda a 30€ ss incluse.
Originariamente inviato da ginoland
tieni presente che zetabyte lo vende a 30 euro per cui mi sa che devi rivedere un pò il tuo prezzo.
cmq hai un pvt@ :)
Francamente da ZB nel listino il Volcano 11+ Xaser edition non c'è... Dove l'hai visto?
In ogni caso da OCmania (zb in pratica) sta 34+iva... quindi sono pienamente nel regolamento...
Originariamente inviato da wilde76
Ti va 30 + ss a metà? Se ci stai è tuo. ;)
http://clarkson.it/shop/product_info.php?products_id=124
25€ ss incluse
http://clarkson.it/shop/product_info.php?products_id=124
25€ ss incluse
Dal regolamento del mercatino:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Il link che hai passato ha un prodotto non disponibile, sorry; io rimango a 30 + ss. Per venirvi incontro dividerei le ss a metà ma più di tanto non scendo.
hai ragione, non me ne ero accorto.......
qui però ho verificato che il prodotto fosse disponibile :
http://www.famaservice.com/product_info.php?cPath=30&products_id=86&osCsid=c7ff8c6edf141e758264d89b4182f86b
cmq non sono più interessato a questo dissipatore, ma mi sembra giusto far vedere che il tuo prezzo è fuori regolamento
hai ragione, non me ne ero accorto.......
qui però ho verificato che il prodotto fosse disponibile :
http://www.famaservice.com/product_info.php?cPath=30&products_id=86&osCsid=c7ff8c6edf141e758264d89b4182f86b
cmq non sono più interessato a questo dissipatore, ma mi sembra giusto far vedere che il tuo prezzo è fuori regolamento
Giusto...
Per ora passo a 30 ss incluse.
(per la cronaca al sito che indichi ne hanno solo uno...)
appunto son passato a 30 ss incluse.
ginoland
21-01-2004, 13:42
resto sempre in coda al prezzo che ti ho indicato in pvt ciao:) fammi sapere qualcosa che ne ho urgentemente bisogno
Sto concludendo con dlenoc a 30€ ss incluse
allora.....chi è arrivato tardi ed è stato mal servito?:D :D :D
Ciao, ciao.
bhe è anche giusto che lo prenda tu... eri prima di me in coda a Roma, lo sei anche qui...
poi cmq io ho lasciato, poichè essendo questo un mercatino dell'usato si suppone che i prezzi siano più bassi del nuovo almeno di un 25-30% (cosa che dice anche il regolamento) se così non è che senso ha comprare con rischi spedizioni ecc.
vado al negozio e me lo prendo nuovo.
CIAO
bhe è anche giusto che lo prenda tu... eri prima di me in coda a Roma, lo sei anche qui...
poi cmq io ho lasciato, poichè essendo questo un mercatino dell'usato si suppone che i prezzi siano più bassi del nuovo almeno di un 25-30% (cosa che dice anche il regolamento) se così non è che senso ha comprare con rischi spedizioni ecc.
vado al negozio e me lo prendo nuovo.
CIAO
Ma vedi che quello che vendo io è nuovo...
Ed attenendomi al regolamento tolgo al prezzo + basso in rete il 20% di iva, senza calcolare usura, in quanto il pacco non è mai stato aperto...
Poi che tu voglia andare al negozio son fatti tuoi.
la vogliamo svuotare la posta ogni tanto......sporccaccioni!!!!:D :D
Originariamente inviato da dlenoc
la vogliamo svuotare la posta ogni tanto......sporccaccioni!!!!:D :D
:D fatto
Mi metto in coda alle tue condizioni, fammi sapere almeno la situazione della coda in quanto ho un pochino di fretta.
Bye
Originariamente inviato da xblastx
Mi metto in coda alle tue condizioni, fammi sapere almeno la situazione della coda in quanto ho un pochino di fretta.
Bye
Mi spiace sto già concludendo con dlenoc
Ok, se salta io sono quì.
ma c'e' ancora sto dissipatore?
io sarei interessato!
un'altra cosa, secondo voi potrebbe andare come dissipatore passivo per un duron 750?
Originariamente inviato da Poix81
ma c'e' ancora sto dissipatore?
io sarei interessato!
Il dissipatore è venduto a dlenoc.
Per l'altra domanda non so risponderti... Penso cmq di si.
grazie comunque.
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.